Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Tom_Frost il 23 Giu 2021, 01:57
Ora che c'è la possibilità che vada al rioma diventa uno da Chelsea o psg, da top assoluta europea... Mmmh... Vabbe lasciamo stare va...

Diventa? Scusami ma veramente lo è sempre stato, e infatti non ci va al riomma stai sereno  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se la cosa fosse 15 + 5 + 5 (uno facile, uno difficile) non sarebbe così distante dalle richieste dell'Eintracht. Tipo 5 alla decima presenza, 5 in caso di CL.
Per altro gli permetterebbe di mettere subito 15 a bilancio e avere la certezza di arrivare a 20.
Se invece lo prendi in prestito a 3 e senza obbligo questa certezza non c'è, è legata ad un obiettivo tutt'altro che sicuro.

Quindi non si può dire che le merde, in caso, lo prenderebbero a condizioni più vantaggiose.
Siamo noi che abbiamo offerto condizioni effettivamente poco allettanti.
Dopodiché occorre capire anche che il nostro mercato è composto da più giocatori e quindi magari per l'ala costosa è previsto un prestito per quest'anno perché le risorse vanno utilizzate - anche - per altri ruoli.
Questo non lo sapremo finché il mercato non sarà completo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma la voce su Lovato?
Mi sembrava fosse un buon prospetto.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: LeastSquares il 22 Giu 2021, 23:48
Yes, diciamo che 20 milioni è la cifra che ipotizzavo tempo fa (vedi sotto). Appena ho un po' di tempo comunque torno sulla relazione tra mercato e equilibrio economico con qualche dato.

andiamo alla grande, altro che Loftus Cheek, Kostic 29anni-30milioni, Torreira 20 milioni

Tare, e' ora di sudarsi la pagnotta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo ascoltandolo capisco perche Magliocchetti abbia rapporti con Tare...

Inascoltabile madre de dios..

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: LeonKennedy il 23 Giu 2021, 07:47

Rapporti con Tare? Questo è quello che racconta lui...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Marco Parolo ha affermato che non ha avuto contatti e che vuole giocare un altro anno perché ha obiettivi da superare e sfizi da prendersi .
Poi sta già frequentando il corso allenatori per prendere il patentino e si vede allenatore in futuro.
Tanto vi dovevo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LeastSquares il 22 Giu 2021, 23:48
Yes, diciamo che 20 milioni è la cifra che ipotizzavo tempo fa (vedi sotto). Appena ho un po' di tempo comunque torno sulla relazione tra mercato e equilibrio economico con qualche dato.

C'è da dire che in quel conto ipotizzavi un pieno ritorno allo stadio che non ci sarà, quindi forse la cifra è leggermente più alta. (Essendo solo biglietti le entrate sono maggiori degli abbonamenti a parità di numeri, ma i numeri saranno più bassi, si parla del 25% della capienza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
oggi pare vicinissimo Torreira, io direi bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Giu 2021, 07:47
andiamo alla grande, altro che Loftus Cheek, Kostic 29anni-30milioni, Torreira 20 milioni

Tare, e' ora di sudarsi la pagnotta....

Ma è un target molto semplice da raggiungere... la Lazio da 10 anni realizza in media 18 mln di plusvalenze annue...

Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2021, 08:14
C'è da dire che in quel conto ipotizzavi un pieno ritorno allo stadio che non ci sarà, quindi forse la cifra è leggermente più alta. (Essendo solo biglietti le entrate sono maggiori degli abbonamenti a parità di numeri, ma i numeri saranno più bassi, si parla del 25% della capienza)

È vero caro Fat, non ricordo i dati sulle presenze medie pre-COVID ma mi sembra fossero poco meno di 30.000, quindi si abbasserebbero di circa 1/3. M senza abbonamenti i prezzi medi sarebbero però più alti quindi non saremo tanto lontani dai ricavi abituali, immagino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dai miei conti il 25% degli attuali effettivi significherebbe circa 16-17mila persone.
Quindi poco più della metà della metà della media precedente. Compensata in parte dal fatto che, come dici, le entrate con i soli biglietti sono più alte rispetto al prezzo della singola partita con abbonamento.
Diciamo che più o meno recuperiamo un 25% e un altro 25% no. Quindi, conti  moooolto maccheronici, altri 2,5/3 mln di plusvalenza da realizzare.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: LeonKennedy il 23 Giu 2021, 07:47

Vabbe ma che dice sul mercato?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

CitazioneL'uruguaiano ultimamente ha superato nella lista delle priorità per il centrocampo un altro pupillo del nuovo allenatore, quel Loftus-Cheek che il tecnico aveva già allenato al Chelsea, facendolo rendere come mai accaduto prima.    

Non ho parole.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Per me è molto più logico Torreira di Loftus Cheek

Per quanto riguarda Kostic è normale che l'Eintracht non possa aprire ora alla formula offerta dalla Lazio, specialmente perchè hanno bisogno di incassare ora. Il Borussia per Brandt dovrebbe essere molto più malleabile quindi abbiamo nettamente il coltello dalla parte del manico. Se l'Eintracht riesce a piazzare Kostic alle cifre e alle modalità che preferiscono tanto meglio per loro, altrimenti sempre qua devono ritornà. Gli scatarri non hanno i soldi per prenderlo e hanno urgenze su altri ruoli.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2021, 23:35
Secondo Pedullà l'unico in dirittura di arrivo è Hysaj che però chiuderemo la prossima settimana, adesso Iron Claudio c'ha da fa co la Salernitana

Che per tutta la simpatia che mi ispira Pedullà e tutti gli altri del carrozzone mi pare la cosa più logica letta in questa giorni.
Di tutti gli altri nomi che ci accostano, molti dei quali interessanti per carità, mi pare comunque gente che per vari motivi è più l'interesse delle loro squadre a piazzarli che non il nostro a prenderli.
Ad oggi l'operazione più intelligente che dovrebbe fare Tare è trovare il modo di sbolognare Muriqi da qualche parte limitando i danni
E mi auguro che Callajon sia appunto una calla

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: paolo71 il 23 Giu 2021, 08:20
oggi pare vicinissimo Torreira, io direi bene.

Per me il torreira della samp sarebbe quello di cui abbiamo bisogno. Il tassello fondamentale per costruire o meglio completare il resto. Tuttavia in questo momento andrei cauto, oggi è vicino domani non piu, dopodomani si riavvicina e così via. Quando tutte le fonti si riallineeranno per più di due giorni potremmo cominciare a farci la bocca.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.826
Io voglio Loftus; poi prendano chi gli pare!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674

Discussione precedente - Discussione successiva