Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Fares al Torino per 8M
Piazzi anche tutti gli altri esuberi e magari Patric

20 li reinvesti in Torreira
Brandt in prestito con diritto di riscatto (o obbligo in caso di Champions)
Hysaj e Van Aanholt a zero
Rinnovo prestito Pereira
Moro promosso in prima squadra

I restanti li metti per puntellare la squadra prendendo un difensore centrale (Lovato ad esempio) e magari un panchinaro duttile che può fare anche l'ala.

Per me è fattibile.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
io investirei con più decisione in difesa (da rifare quasi totalmente vista l'età dei giocatori attuali), avremmo dovuto farlo lo scorso anno e invece il tesoretto è stato investito su muriqi e secondo me questo errore tattico lo abbiamo pagato caro.....

se l'esperienza ci ha insegnato qualcosa la società dovrebbe muoversi di conseguenza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Io penso sia in uscita sicuro anche Correa e tenderei a non escludere operazioni con l'Arsenal coinvolgendo anche Torreira.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Gordon il 23 Giu 2021, 09:53
io investirei con più decisione in difesa (da rifare quasi totalmente vista l'età dei giocatori attuali), avremmo dovuto farlo lo scorso anno e invece il tesoretto è stato investito su muriqi e secondo me questo errore tattico lo abbiamo pagato caro.....

se l'esperienza ci ha insegnato qualcosa la società dovrebbe muoversi di conseguenza

Servirebbe un centrale di piede destro di riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2021, 09:42
Lazzari 40 è una valutazione fuori dal mondo.

Probabilmente lo venderemo a 22 arrivando a poco meno di 30 inserendo anche Caicedo nel pacchetto.

Anche secondo me.

E sarebbe un'ottima operazione...il problema sono i tempi dato con questi soldi dovremmo fare mercato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Gordon il 23 Giu 2021, 09:53

Servono 4 difensori centrali, hai appena rinnovato a Radu, ne hai 3, se prendi Lovato che è un 2000 con lui e LF sei a posto.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2021, 09:54
Servirebbe un centrale di piede destro di riserva.

ma in prospettiva anche uno che desse fiato ad Acerbi  o Radu e inoltre non sappiamo se Luis Felipe
abbia recuperato dall'infortunio alla caviglia....io vorrei che non ci ritrovassimo nella situazione dello scorso anno in cui, per cause di forza maggiore, come centrali di difesa hanno giocato giocatori fuori ruolo (parolo, marusic, patric)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2021, 09:57
Servono 4 difensori centrali, hai appena rinnovato a Radu, ne hai 3, se prendi Lovato che è un 2000 con lui e LF sei a posto.

C'è Parolo a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Rorschach il 23 Giu 2021, 10:00
C'è Parolo a parametro zero.

Va bè, mo' Lovato under 21 come quarto non va bene?
I titolari son LF e Acerbi, se LF non dovesse recuperare si interverrà ad agosto eventualmente.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Lazzari 40 milioni è da TSO immediato ragazzi! Varrà al massimo 17/18, e mi son tenuto largo di manica

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 23 Giu 2021, 10:06
Lazzari 40 milioni è da TSO immediato ragazzi! Varrà al massimo 17/18, e mi son tenuto largo di manica

Ma anche meno.

Na mezza pippa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 23 Giu 2021, 10:06

Lazzari vale quello.
Se lo vuole l'inda costa 40M, se no ce lo teniamo e vendiamo Marusic in inghilterra a 20M e liberiamo uno slot extra.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Tom_Frost il 23 Giu 2021, 09:30
A RIO ora atanno dicendo che il Maglia ha smentito Torreira, secondo lui non interessa
Allora potete scommetterci che arriva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Caicedo 5
Fares 7
Patric 3
Correa 35
Strakosha 15

Questo è il listino secondo me.
Chi arriva e paga, porta a casa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2021, 10:10
Lazzari 18 + 4 di bonus
Caicedo 5
Fares 7
Patric 3
Correa 35
Strakosha 15

Questo è il listino secondo me.
Chi arriva e paga, porta a casa.

Se li cedi tutti però io voglio vedere arrivare, oltre al portiere e ai parametro zero: Lovato, Torreira, Loftus Cheek, Brandt e Orsolini.

Poi fai il 4-3-2-1 / 4-3-3 / 4-2-3-1

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
LAZIO-HYSAJ, AFFARE IN CHIUSURA

Accelerata sull'asse Hysaj-Lazio: il giocatore arriverà a parametro zero dal Napoli, vista la scadenza del contratto il 30 giugno. Il difensore albanese, richiesto da Sarri, pronto a firmare un quadriennale già nel corso di questa settimana.

Situazione terzini.
Considerato che Lazzari non è un terzino io penso che, una volta chiusa l'operazione Hakimi, andrà all'Inter a una ventina di milioni... anche di più se l'Inter incassa bene per Hakimi.
Quindi avremmo:
Hysaj Dx/Sx
Marusic Dx/Sx
Kamenovic? Sx
Radu Sx (all'occorrenza)

Fares è meno terzino di Lazzari e spero vada altrove.
Patric non lo conto nemmeno con Sarri, tantomeno come terzino.
Spero di non dover contare Durmisi...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: maumarta il 23 Giu 2021, 10:12
09:45
LAZIO-HYSAJ, AFFARE IN CHIUSURA

Accelerata sull'asse Hysaj-Lazio: il giocatore arriverà a parametro zero dal Napoli, vista la scadenza del contratto il 30 giugno. Il difensore albanese, richiesto da Sarri, pronto a firmare un quadriennale già nel corso di questa settimana.

Situazione terzini.
Considerato che Lazzari non è un terzino io penso che, una volta chiusa l'operazione Hakimi, andrà all'Inter a una ventina di milioni... anche di più se l'Inter incassa bene per Hakimi.
Quindi avremmo:
Hysaj Dx/Sx
Marusic Dx/Sx
Kamenovic? Sx
Radu Sx (all'occorrenza)

Fares è meno terzino di Lazzari e spero vada altrove.
Patric non lo conto nemmeno con Sarri, tantomeno come terzino.
Spero di non dover contare Durmisi...

I terzini saranno Hysaj, Marusic e Van Aaanholt secondo me, con Kamenovic come jolly. Hysaj e Marusic possono  giocare ovunque e Hysaj per me parte titolare. Sarri non è uno che vuole 22 giocatori quindi 3 bravi bastano e si può fare tutto a zero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Gordon il 23 Giu 2021, 10:00

ma in prospettiva anche uno che desse fiato ad Acerbi  o Radu e inoltre non sappiamo se Luis Felipe
abbia recuperato dall'infortunio alla caviglia....io vorrei che non ci ritrovassimo nella situazione dello scorso anno in cui, per cause di forza maggiore, come centrali di difesa hanno giocato giocatori fuori ruolo (parolo, marusic, patric)

Luiz Felipe salta l'Olimpiade per farsi trovare pronto in ritiro, io direi che Sarri ci punta.

Bisogna prendere il sostituto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2021, 10:10
Allora potete scommetterci che arriva
Ho pensato la stessa cosa :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva