Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Lazioeagle il 23 Giu 2021, 20:17
L'europeo a 24 squadre è sicuramente più interessante del Mondiale a 48 squadre o della Coppa America dove si qualificano tutte le squadre e dopo 8 su 10 squadre vanno ai ottavi. È giusto permettere certe squadre come la Finlandia, Macedonia, Albania, Islanda, Irlanda del Nord qualificarsi e poter sognare le finali di un torneo come l'Europeo anche per i loro fan. Non sono tante partite in più, oltre ai soldi e diritti TV il calcio continentale diventa più inclusivo.
Anch'io sono per 16. In alternativa 32 (8 gironi, ne passano 2. Agli ottavi prime contro seconde). Far passare 4 terze su 6 è ridicolo, così come ridicolo il fatto che nel nostro girone sia la prima sia la seconda vanno ad incontrare una seconda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Ma che rigore gli ha dato ai pollastri. Ridicolo uno schifo mai visto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
al momento fuochi d'artificio nell'ultimo girone, si spariglia tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mettiamo il var che toglie gli errori ahah.
figure di merda in mondovisione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
Era più rigore questo (ed il fallo a mbappè lo aveva fatto un compagno di squadra)   :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Sheridan il 23 Giu 2021, 21:48
mettiamo il var che toglie gli errori ahah.
figure di merda in mondovisione
Ma a che cazzo serve il Var?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Il var è un grande alibi. Il rigore alla francia é uno scandalo e quel pappagallo manco è  andato a rivederlo.mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
se lo hanno richiamato e ha mantenuto la decisione  è un [cojo.ne], se non lo hanno richiamato i [cojo.ni] sono seduti davanti agli schermi tv non vedo altre ipotesi

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
A Francia e Portogallo va bene pareggio mentre l'Ungheria gioca senza payra contro i tedeschi.
Vediamo se tengono che oggi mi sentivo kamikadze  :^^

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Laziolubov il 23 Giu 2021, 21:18
col pareggio la Germania è qualificata co l'accuso

Il pareggio tra Portogallo e Francia, la Germania deve perdere. Comunque quello della Francia non è mai rigore

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Tanto ora se serve mettono a posto pure la partita della germania.
Comunque si stanno vedendo arbitraggi inquieranti a questo europeo nonostante anzi direi anche a causa dei var

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Germania Ungheria 0-1
perché Gazzetta e co. dicono che tra Germania e Portogallo che finirebbero a 3 punti, la Germania sarebbe terza e il portogallo quarto se per la Germania le reti sono 4-4 e per il portogallo 6-6  . E' terza il portogallo per maggior numero di gol segnati IMHO
ora 2-2 comunque chi mi sa rispondere alla prima situazione? mi sfugge qualcosa o alal Gazzetta manco le basi del mestiere?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

- si parla tanto (male) degli arbitri italiani. Poi vedi le competizioni internazionali e pensi che forse tanto male non sono.

- kante è forte, ok. Però basta narrare come fenomenale anche un normalissimo stop.

- la Francia vincerà l'europeo. Ma come "non" giocano... portogallo molto meglio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
Citazione di: Laziolubov il 23 Giu 2021, 22:21
Francia Portogallo 2-1
Germania Ungheria 0-1
perché Gazzetta e co. dicono che tra Germania e Portogallo che finirebbero a 3 punti, la Germania sarebbe terza e il portogallo quarto se per la Germania le reti sono 4-4 e per il portogallo 6-6  . E' terza il portogallo per maggior numero di gol segnati IMHO
ora 2-2 comunque chi mi sa rispondere alla prima situazione? mi sfugge qualcosa o alal Gazzetta manco le basi del mestiere?

scontro diretto ???
comunque ho scommesso la germania vincente, ergo non vincerà mai

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: sharp il 23 Giu 2021, 22:30
scontro diretto ???
comunque ho scommesso la germania vincente, ergo non vincerà mai
mai stato lo scontro diretto nei gironi anche perché poi si dovrebbe tornare all'assurdo che in un confronto fra terze non ci sono scontri diretti. Insomma una Germania terza 4-4 potrebbe in teoria non qualificarsi mentre si qualificherebbe un portogallo terzo 6-6. Per me è una topica pazzesca della Gazzetta che capisce di classifiche del calcio quanto capiva mia madre

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sta succedendo di tutto nei due incontri. Ci si diverte.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
Citazione di: Laziolubov il 23 Giu 2021, 22:32
mai stato lo scontro diretto nei gironi

mesà de si invece

https://www.fanpage.it/sport/calcio/regolamento-europei-2021-chi-passa-dai-gironi-agli-ottavi-la-formula/

Cosa succede a pari punti nei gironi di Euro 2020: i criteri
Le prime due classificate di ogni girone si qualificano per gli ottavi di finale, a quelle dodici se ne aggiungono altre quattro. Se due o più squadre dello stesso raggruppamento chiudono con lo stesso numero di punti si utilizzano questi criteri:

Maggior numero di punti nelle partite disputate tra le squadre in questione, in poche parole vale lo scontro diretto;

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2021, 22:32
Sta succedendo di tutto nei due incontri. Ci si diverte.

Qualcuno si lamenta de europeo a 24 quando squadre come l'Ungheria sarebbero rimaste fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva