Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Il secondo video postato sopra è la perfetta sintesi di Lazzari: tanta corsa ma sbaglia sempre l'ultimo passaggio :)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mihaila è ancora molto giovane(21 anni) ma fidatevi di me, è un giocatore fantastico, mi ha sempre fatto una grandissima impressione ogni volta che l'ho visto giocare, credo sia ancora low cost e quindi prendibile (su transfermarket lo valutano 8 mln), ha una velocità stratosferica(alla Lazzari) ed è bravo anche tecnicamente, bel piedino e buon dribbling, secondo me sarebbe perfetto per il gioco di Sarri! Leggevo che a fine Marzo 2021 i giornali ci davano su di lui.. magari fosse! Mi piace parecchio, ovviamente meno di Kostic o Brandt(ma sono nomi a cui personalmente non credo molto, mi riferisco alle notizie sul loro conto) ma molto molto più di Orsolini o Bernardeschi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me l'inter riguardo a Lazzari si puo' riccamente attaccare al cazzo. prego continuate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito sta seduto davanti al telefono solo per aspettare la chiamata di Marotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A prescindere da quanto penso sia forte o meno Lazzari...per L'intermerda il prezzo è ovviamente ALMENO 25 milioni sennò si tengono Darmian titolare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
A prescindere da qualsiasi giocatore in trattativa , ci fosse l'Inda dall'altra , la richiesta dovrebbe essere minimo del 30% più alta e solo cash.
Stemmerde.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Comunque Lazzari non può essere ceduto,  se non dopo il rinnovo di Marusic

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2021, 07:33
Lotito sta seduto davanti al telefono solo per aspettare la chiamata di Marotta.
"Pronto...Ciao Giuseppe...dimmi...si..ok .. parliamone mentre ci facciamo una bella partita a biliardo"👹

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Er_PeLaNz il 24 Giu 2021, 04:39
Mihaila è ancora molto giovane(21 anni) ma fidatevi di me, è un giocatore fantastico, mi ha sempre fatto una grandissima impressione ogni volta che l'ho visto giocare, credo sia ancora low cost e quindi prendibile (su transfermarket lo valutano 8 mln), ha una velocità stratosferica(alla Lazzari) ed è bravo anche tecnicamente, bel piedino e buon dribbling, secondo me sarebbe perfetto per il gioco di Sarri! Leggevo che a fine Marzo 2021 i giornali ci davano su di lui.. magari fosse! Mi piace parecchio, ovviamente meno di Kostic o Brandt(ma sono nomi a cui personalmente non credo molto, mi riferisco alle notizie sul loro conto) ma molto molto più di Orsolini o Bernardeschi

Nel 4-2-3-1 di Mourinho ce lo vedrei benissimo

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
"Pronto...Ciao Giuseppe...dimmi...si..ok .. parliamone mentre ci facciamo una bella partita a biliardo"👹
" e quando tiri con la stecca io mi metto davanti al segna punti"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480

:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: MasterMind il 24 Giu 2021, 08:47
Nel 4-2-3-1 di Mourinho ce lo vedrei benissimo

anche basta bullizzare il detentore del hot topic 2021....
Mihaila è un bel giocatorino.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2021, 08:50
anche basta bullizzare il detentore del hot topic 2021....
Mihaila è un bel giocatorino.

Tendo a malsopportare i post che iniziano con "fidatevi di me"

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io invece li amo, mi ricordano le ultime parole di naingocoso prima di un derby 8) 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Virgolettato di tare che dice che non trattiamo né torreira né kostic.pretattica o verità? Si continua a fare il nome di basic per il centrocampo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ardaizinho il 24 Giu 2021, 09:22
Virgolettato di tare che dice che non trattiamo né torreira né kostic.pretattica o verità? Si continua a fare il nome di basic per il centrocampo

Dove?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
25 milioni più Vecino e ranocchia per sedersi a parlare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se Tare rilascia una dichiarazione, normalmente quello è.
Addio Torreira e Kostic.
Kostic va anche bene alla fine, per Torreira mi dispiace molto, difficile trovare uno così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Magari non è il cc che piace a Tere e veramente vuole uno "più fisicato". Non è che non possiamo prendere Torreira, nel caso non vogliamo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quest 'anno Tare deve seguire le indicazioni di Sarri. Non deve prendere iniziative personali. Non ci devono essere più affari alla Muriqui.

Discussione precedente - Discussione successiva