Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Di sicuro c'è un abisso tra l'avere Jony come alternativa e Felipetto.
Felipetto potrebbe pure farci comodo, però vorrei vedere dei giocatori con più cattiveria agonistica e più figli di buona donna.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Buckley il 24 Giu 2021, 13:31
Probabile, ma tanti denari della Lazio hanno preso la strada di Salerno, sarebbe ora tornassero a casa, possibilmente ingrassati...

rega' però è stato spiegato n.mila volte, quei soldi (anche Lotito volesse) nella Lazio non possono arrivare,
non può mettere soldi direttamente di tasca sua, non può fare aumenti di capitale (per farlo dovremmo
essere pieni di buffi come inda e merde, e fortunatamente non lo siamo), ergo sono soldi
che andranno nelle casse di Lotito e pace, non so se esista qualche artificio "legale" per far entrare
qualcosa nelle casse della Lazio , ma occhio che con i magheggi (sponsorizzazioni fittizie)si sono quasi inchiappettati squadroni del calibro di psg e city(credo il problema fosse anche quello nel loro caso),
con noi il "quasi" possiamo toglierlo direttamente

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma secondo voi Jesper Karlsson dell' AZ Alkmaar potrebbe essere un profilo da Lazio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stiamo ancora ai soldi che Lotito incassa per la Salernitana diventano per magia della Lazio?

Lotito può immettere soldi solo a fronte di un adc, e non solo, a copertura parziale o totale debito.

Pereira out.
FA solo a prezzo di saldo.
Torreira  niet.
Brandt si prova.
Hjsay yep.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Con buona pace di chi crede altrimenti: il ricavato dalla vendita della Salernitana non è che diventano soldi nelle casse della Lazio...

Citazione di: Sante93 il 24 Giu 2021, 15:05
Ma è ovvio che sia così.
Anzi io direi G.A.C. :)

D'accordisssimo. Ciò non toglie che Lotito poa destinare quei soldi alla ristrutturazione del Flaminio. No?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Giu 2021, 15:10
Felipetto potrebbe pure farci comodo, però vorrei vedere dei giocatori con più cattiveria agonistica e più figli di buona donna.

si legge che pure Brandt sia un coniglietto bagnato......

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alteadler il 24 Giu 2021, 15:26
Con buona pace di chi crede altrimenti: il ricavato dalla vendita della Salernitana non è che diventano soldi nelle casse della Lazio...

D'accordisssimo. Ciò non toglie che Lotito poa destinare quei soldi alla ristrutturazione del Flaminio. No?

Ma poi i proventi diventano i suoi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Giu 2021, 15:10

felipetto in panchina sta moscio e te rompe l'anima per 9 mesi, ma non ve lo ricordate com'era?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2021, 15:26

Una ammonizione in 8 anni, mi pare di aver letto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2021, 15:26
Pare che abbiamo l'abbonamento per ingaggiare i bravi ragazzi.
però Brandt almeno gioca da anni e stabilmente in squadre serie, mentre Felipetto è sparito dal radar e si deprime già appena mette uno scarpino :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Una ammonizione in 8 anni, mi pare di aver letto.

questo non significa nulla, LA ha 4 o 5 ammonizioni l'anno, ma solo perchè protesta, in campo mi sembra invece uno che sà starci eccome...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: paolo71 il 24 Giu 2021, 15:28
felipetto in panchina sta moscio e te rompe l'anima per 9 mesi, ma non ve lo ricordate com'era?...
Sì che me lo ricordo...  :s lo sceglierei solo in caso saresti costretto a riprenderti uno come Jony :X(
Io vorrei giocatori di personalità e di corsa, e non depressi che passeggiano.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ma poi i proventi diventano i suoi.

E allora? Che male c'è se li prende in attesa che la Lazio riempia i forzieri per acquistarlo?
Oh, ma manco il pelino nell'uovo sopportate, eh?!?!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Giu 2021, 15:35
Sì che me lo ricordo...  :s lo sceglierei solo in caso saresti costretto a riprenderti uno come Jony :X(
Io vorrei giocatori di personalità e di corsa, e non depressi che passeggiano.

Jony fece una bella stagione a tutta fascia, messo nel suo ruolo, ala in un 433 per me è un bel giocatore.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: warren il 24 Giu 2021, 15:22
Ma secondo voi Jesper Karlsson dell' AZ Alkmaar potrebbe essere un profilo da Lazio?

certo, segnalato più volte su questo thread.
quello fortissimo dell'az secondo me è calvin stengs, però credo costi già tantino.
però karlsson è forte imo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: alteadler il 24 Giu 2021, 15:26

Come si è letto nei bilanci della Lazio degli anni passati, spesso soldi della Lazio sono passati alla Salernitana a vario titolo.
Ora, non tutto ma almeno una minima parte del ricavato della vendita dovrebbe ritornare nelle casse biancocelesti.
Mi sembra giusto visto che abbiamo contribuito alla sopravvivenza e alla crescita fino all'approdo inserire A della Salernitana

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 15:13
rega' però è stato spiegato n.mila volte, quei soldi (anche Lotito volesse) nella Lazio non possono arrivare,
non può mettere soldi direttamente di tasca sua, non può fare aumenti di capitale (per farlo dovremmo
essere pieni di buffi come inda e merde, e fortunatamente non lo siamo), ergo sono soldi
che andranno nelle casse di Lotito e pace, non so se esista qualche artificio "legale" per far entrare
qualcosa nelle casse della Lazio , ma occhio che con i magheggi (sponsorizzazioni fittizie)si sono quasi inchiappettati squadroni del calibro di psg e city(credo il problema fosse anche quello nel loro caso),
con noi il "quasi" possiamo toglierlo direttamente

Premessa 1, parliamo di fantascienza a prescindere.
Premessa 2, non sono minimamente esperto in materia, per usare un eufemismo.

Ricordo di aver letto qualcosa sullo snellimento delle procedure per gli aumenti di capitale nel decreto semplificazioni. Sbaglio? Riguarda altri ambiti? "Snellire" è ben altro che "liberalizzare", cabron?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: paolo71 il 24 Giu 2021, 15:37
Jony fece una bella stagione a tutta fascia, messo nel suo ruolo, ala in un 433 per me è un bel giocatore.
Dovresti proprio togliergli i compiti difensivi e per crossare va bene...  anche se preferirei gente che crei più superiorità e che salti l'uomo.
Con Sarri cmq tutto può succedere... mi ricordo pure di Ghoulam che era un signor nessuno e poi esplose con lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: paolo71 il 24 Giu 2021, 15:34
questo non significa nulla, LA ha 4 o 5 ammonizioni l'anno, ma solo perchè protesta, in campo mi sembra invece uno che sà starci eccome...

Cercando in rete, sembra questa sia una sua debolezza.
Che lo ha portato ad un ruolo marginale.
Il giocatore è fortissimo tecnicamente,  a me piace.
Alcuni dubbi li ho, però.
Una ammonizione in 8 anni manco Gesù Cristo.

Discussione precedente - Discussione successiva