Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Io la vedo così:

PORTIERE
MARUSIC LF ACERBI HYSAI
NANDEZ LEIVA LC
LA SMS
CIRO.

OVVERO 2 FORTISSIMI A CC (LEIVA FINO A CHE REGGE POI CE SPOSTI SMS E FAI ENTRARE UN ORSOLINI O UN FA)

Ammazza Twix quanti errori... 8)

Forse tu volevi scrivere qualcosa del genere...:

MARUSIC   LF   ACERBI    GRIMALDO
               SMS TORREIRA BASIC
                                 LA
      ORSOLINI           CIRO   

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Il Borussia non vuole cedere brandt.potrebbero prendere in considerazione di venderlo solo per un' offerta trai 20-25 milioni.quindi sembrerebbero esclusi prestiti o formule conservative.il calciatore dal canto suo sembrerebbe voler cambiare aria e i suoi agenti incontreranno il Borussia Dortmund.
Fonte de lellis

Twix

*
Lazionetter
* 5.877
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Giu 2021, 13:14
Ammazza Twix quanti errori... 8)

Forse tu volevi scrivere qualcosa del genere...:

MARUSIC   LF   ACERBI    GRIMALDO
               SMS TORREIRA BASIC
                                 LA
      ORSOLINI           CIRO   

Mi accontento 😀

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Da domani in poi le regole saranno ferree: o voci certe di mercato o morte!  :stop

(me so sparato su YT la "Rivoluzione Francese" in due puntate di Alessandrino nostro... :=)) :beer:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2021, 11:02
Correa ceduto ad una tra PSG, Arsenal o Totthenam dovrebbe far capire che il livello del giocatore è altissimo e sostituirlo sarà assai difficile.

Non stiamo parlando di un Felipe Anderson ceduto al West Ham di turno.

bah.. Correa e Felipe Anderson in comune hanno il fatto che si tolgono le ciavatte solo quando gli gira, con la differenza che Felipe Anderson ha portato quasi da solo la squadra in Champions e Correa non è mai stato decisivo per più di un paio di partite a stagione.

Giocando alle figurine, in un 4-3-3 se potessi non terrei nessuno dei due ma un giocatore dalle caratteristiche di FA lo vedo più adatto.
Però soggusti  :p

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Giu 2021, 14:12
Da domani in poi le regole saranno ferree: o voci certe di mercato o morte!  :stop

(me so sparato su YT la "Rivoluzione Francese" in due puntate di Alessandrino nostro... :=)) :beer:)

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Beh, a nocera non l'ho visto, ma a crotone si. E A PREZZO BASSO (leggi) e al posto di pereira lo valuterei un upgrade .
Magari non sarà un upgrade, ma sicuro sarebbe uno che, visto da dove viene e la sua storia, darebbe il fritto.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Lo vendono a circa 10 mln (più ingaggio).
Esattamente il tipo di acquisti da evitare come la peste.
A queste condizioni sta bene dove sta.
Avesse 22 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2021, 13:41
Il Borussia non vuole cedere brandt.potrebbero prendere in considerazione di venderlo solo per un' offerta trai 20-25 milioni.quindi sembrerebbero esclusi prestiti o formule conservative.il calciatore dal canto suo sembrerebbe voler cambiare aria e i suoi agenti incontreranno il Borussia Dortmund.
Fonte de lellis

Venti milioni per Brandt mi sembrano equi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2021, 15:11

Be', dai, son già calati dai 35 di stamattina..., io comunque resto dell'idea che sia una copia di LA.
In un 4 3 1 2 Brandt e LA li puoi far giocare entrambi se hai un cerbero a centrocampo e tipo Linsandrino e Grimaldo dietro...

In un 4 3 3 devi mettere Brandt esterno alto, e quindi buttare nel WC 20 milioni... :S

Andiamoci a prendere Basic e Torreira, lasciamo LA davanti e vinciamo un tripletino...  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.340
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2021, 15:11
Se il prezzo è 20 milioni non mi sembra esagerato.
Più che altro andrebbe valutato se è il giocatore giusto per gli schemi di Sarri e se le ultime stagioni non eccezionali siano state solo una pausa o qualcosa di più.
Questo perché, anche se il prezzo il congruo, per la Lazio è proprio una cifrona, un all-in.
A meno che non si parli di prestito con diritto di riscatto, allora daje da ieri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.340

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Piano piano i "nomi"si stanno inesorabilmente ridimensionando...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2021, 15:21
Se il prezzo è 20 milioni non mi sembra esagerato.
Più che altro andrebbe valutato se è il giocatore giusto per gli schemi di Sarri e se le ultime stagioni non eccezionali siano state solo una pausa o qualcosa di più.
Questo perché, anche se il prezzo il congruo, per la Lazio è proprio una cifrona, un all-in.
A meno che non si parli di prestito con diritto di riscatto, allora daje da ieri.

Se prendiamo Brandt immagino che sarri sarà stato avvisato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
In Spagna un sito di mercato parla di Felipe Anderson molto vicino. 8 milioni di euro.per me non sono attendibili credo sia lo stesso sito che diceva che avevamo preso Vasquez

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2021, 15:29
Piano piano i "nomi"si stanno inesorabilmente ridimensionando...

Felipetto is back: 8 pippi.

A me questo trend al risparmio non mi dispiace per nulla.
Fanculo Brandt, Kostic, LS... e compagnia bella.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
8M è il suo valore residuo nel bilancio del West Ham

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
CitazioneLa Lazio ya ha iniciado los trámites para concretar el regreso de Felipe Anderson este verano. El brasileño completó los mejores años de su carrera en Roma y desde el club esperan recuperar su nivel del pasado.

El centrocampista ha jugado toda la pasada temporada cedido en el Oporto y en apenas una semana regresará a Londres tras cumplir su cesión.

El West Ham le comunicó hace semanas que no cuentan con él y ya tendrían muy avanzadas las negociaciones con la Lazio para cerrar un acuerdo en un traspaso que alcanzará una cifra cercana a los 8M€.

Dice che si stanno inziando a fa i documenti ... pero parla al condizionale ipotetico. Cioè si però no.
:=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva