Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pedulla ieri ci dava su Brandt e su Basic.

Non mi pare che i nomi si stiano "ridimensionando".

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2021, 15:29
Piano piano i "nomi"si stanno inesorabilmente ridimensionando...

per quello che dice abbate?

a me sembra che stiamo su quel livello.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444

Ed è solo l'inizio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: HummingBard il 26 Giu 2021, 15:39
Pedulla ieri ci dava su Brandt e su Basic.

Non mi pare che i nomi si stiano "ridimensionando".
Togliendo Brandt, gente come Angileri e Basic PER ME è tre categorie sotto i Grimaldo, Van Ahnolt o i Torreira.

Non ho mai sentito Abbate, non so nemmeno che voce abbia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2021, 15:44
Togliendo Brandt, gente come Angileri e Basic PER ME è tre categorie sotto i Grimaldo, Van Ahnolt o i Torreira.

A me paiono profili diversi, ma non "tre categorie sotto".

Torreira è desaparecido da più di un anno, Basic ha dimostrato di certo meno ma è in ascesa.

Van Ahnolt (che a me piace molto) viene da 7-8 anni di prestiti, ed è svincolato. Angileri sta facendo molto bene al River (campionato argentino, certo, ma titolatissimo in una squadra comunque importante).

Poi ognuno ha i suoi gusti, eh, quelli non si negano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2021, 15:44

mi sembra un po eccessivo come giudizio....basic forse è pure superiore a torreira che viene da anni disastrosi....i due terzini si equivalgono...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Basic ha 25 anni ed ha fatto una stagione discreta, nemmeno eccelsa, in carriera.
Angileri 27 anni senza mai un guizzo.
Per me se ci metti Fares ed Escalante o questi due (con caratteristiche diverse, ovvio) non vai ne avanti ne indietro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2021, 15:55
Basic ha 25 anni ed ha fatto una stagione discreta, nemmeno eccelsa, in carriera.
Per me se ci metti Fares ed Escalante o questi due (con caratteristiche diverse, ovvio) non vai ne avanti ne indietro.

Fares lo abbiamo visto, è una pena a sti livelli, Escalante è un pelino meglio ma non sposta nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.342
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2021, 15:55
Personalmente non seguo quei campionati però in effetti anche dai video (che in genere raccolgono il meglio) non sembrano granchè.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
I tifosi del River dicono che angileri é superiore a tagliafico che gioca in nazionale.sempre secondo loro se viene in Europa scaloni lo convoca sicuro nel giro di poco tempo.io non lo conosco minimamente magari é sopravvalutato dai tifosi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Basic in rete lo danno vicino al napoli. Però nell' articolo scrivono che l' agente del croato é vicino a ramadani.forse é per questo che ce lo accostano.ora va di moda accostarci i giocatori vicini a ramadani

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.115
Ho sempre creduto poco ai Brandt e soci.. questi nuovi sembrano nomi plausibili. Speriamo Sarri ne cavi il meglio.

p.s. Felippetto avrei preferito lasciarlo comunque dove sta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2021, 16:03
I tifosi del River dicono che angileri é superiore a tagliafico che gioca in nazionale.sempre secondo loro se viene in Europa scaloni lo convoca sicuro nel giro di poco tempo.io non lo conosco minimamente magari é sopravvalutato dai tifosi
Per i tifosi del Fenerbache, Muriqi era tipo Ibrahimovic...

Per me (quindi sti22i direte giustamente  :beer: ) questa gente va benissimo per il Torino o comunque per quel livello li.
Alla Lazio mi aspetto qualcosa di più sinceramente.

Non è una critica alla società, che al momento non ha acquistato nessuno di questi.
Parlo solo dei nomi che stanno uscendo.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Felipetto si,il ritorno del figliol prodigo :beer: :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Io mi so messo l'anima in pace e ormai aspetto fine mercato, tanto sarà lunga e difficile sta sessione. La seguo tutti i giorni perché mi diverte ma senza ansie.
L'unica cosa che vorrei è che Sarri avesse due elementi, magari anche Hysaj (che non dovrebbe essere impossibile) e un esterno (brandt, orsolini chi ve pare) per poter lavorare decentemente in ritiro. La prossima settimana però sarà decisiva, perché ormai ci stiamo avvicinando. A maggior ragione se prendi uno che va un po' 'adattato' o 'riabituato' a giocare ala.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.372

Beh oh...se pensavamo che i nomi tipo Insigne potessero essere plausibili è normale che i bujaccari intorno alla Lazio mangino a sbafo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ieri si parlava di contatti con gli agenti di Orsolini (Di Marzio).

Per me, budget-wise, sarebbe un'ottima soluZione per noi.

Hysaj e Orsolini in ritiro e poi si vede.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2021, 16:15
Beh oh...se pensavamo che i nomi tipo Insigne potessero essere plausibili è normale che i bujaccari intorno alla Lazio mangino a sbafo.
Insigne no, ma Kostic, Torreira e Van Ahnolt si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: HummingBard il 26 Giu 2021, 16:15
Ieri si parlava di contatti con gli agenti di Orsolini (Di Marzio).

Per me, budget-wise, sarebbe un'ottima soluZione per noi.

Hysaj e Orsolini in ritiro e poi si vede.

anche secondo me.

felipe anderson mi cadrebbero le braccia.

Discussione precedente - Discussione successiva