Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Tralasciando i vari sitarelli streaming, per quel che riguarda la serie A mi sembra chiaro che l'unica via sia Dazn a 19,99 al mese. Occhio però ad avere una Smart TV altrimenti serve una stick (consiglio quella di Amazon a 30 euro). Discorso diverso per la EL che, al momento, verrà trasmessa da Sky con il pacchetto sport a 30,90. Avendo la stick si può optare per l'abbonamento sport su NOW TV a 14,99 al mese con la comodità di disdire quando si vuole ( in pratica vedi solo i mesi in cui la Lazio gioca l'EL). Se avete già Sky sport potete fare il solito giochetto di disdire e aspettare che vi richiamino con una nuova offerta.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Maledetto correttore il titolo era "Dove vedere..."

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: novantatreesimo il 26 Giu 2021, 09:29
Stick che?
una specie di chiavetta USB con dentro un hardware per la decodifica dei dati in tempo reale, molti vecchi televisori non riescono a decodificare i dati (no smart).
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
DAZN con le smart TV funziona malissimo...fino ad ora facevo partire la App da ps3 e andava benissimo. Purtroppo hanno sospeso il servizio su ps3 (mortacci loro) e ho preso la chiavetta Amazon.

Tra l´altro ho una TV nuova e molti (almeno qui in Germania ma penso ovunque) mi hanno confermato che le smart TV fanno fatica con lo streaming in diretta e saltano spesso.

Cmq io al PRime-day ho pagato la chiavetta 4k solo 30 euro.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Vero, pure a me funziona meglio la stick, vecchiotta di 4 anni, rispetto alla smartv nuova.Con dazn, con now TV invece si equivale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Sarà il caso di aspettare cosa si inventerà Sky, c'è tempo per un accordo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Giu 2021, 17:27
Sarà il caso di aspettare cosa si inventerà Sky, c'è tempo per un accordo.

Esattamente.
È quello che farò anch'io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2021, 10:45
DAZN con le smart TV funziona malissimo...fino ad ora facevo partire la App da ps3 e andava benissimo. Purtroppo hanno sospeso il servizio su ps3 (mortacci loro) e ho preso la chiavetta Amazon.

Tra l´altro ho una TV nuova e molti (almeno qui in Germania ma penso ovunque) mi hanno confermato che le smart TV fanno fatica con lo streaming in diretta e saltano spesso.

Cmq io al PRime-day ho pagato la chiavetta 4k solo 30 euro.
Cioè dalla PS non va più??

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io pure aspetterò fino al 28 luglio, l'ultimo giorno utile per usufruire dell'offerta dazn sperando che now/sky possa offrirmi qualcosa di meglio prima.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2021, 21:09
Io pure aspetterò fino al 28 luglio, l'ultimo giorno utile per usufruire dell'offerta dazn sperando che now/sky possa offrirmi qualcosa di meglio prima.
L'offerta Dazn non scade il 30 giugno?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sante93 il 26 Giu 2021, 21:49
L'offerta Dazn non scade il 30 giugno?
A me nella mail hanno scritto questo:

per te c'è un'offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l'1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
invece se io riattivo l'account entro il 30 giugno  pago (non ricordo quanto) il primo mese, poi due mesi gratis e poi anche io 19,99 euro al mese.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sante93 il 26 Giu 2021, 21:58
invece se io riattivo l'account entro il 30 giugno  pago (non ricordo quanto) il primo mese, poi due mesi gratis e poi anche io 19,99 euro al mese.
Strano, pensavo fossero uguali per tutti le scadenze.
Diciamo che così mi garantirei un mese e mezzo buono di campionato aggratise  : anche perché se Now o Vodafone non dovessero offrirmi nulla penso che lascerò Dazn (tacci loro) avendo così  assicurata la serie A da una parte e L'Europa league e la CL dall'altra.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2021, 20:15
Cioè dalla PS non va più??

solo su PS3 hanno sospeso...PS4 e PS5 funzionano regolarmente

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
con questa comunicazione vogliamo aggiornarti sul tuo pacchetto Sky Calcio, raccontandoti cosa potrai vedere con Sky Calcio e quale sarà il costo del pacchetto dal 1° ottobre 2021.

Ecco cosa vedrai con Sky Calcio.

Preparati per le Super Leagues di Sky, più di 800 partite dei campionati italiani ed europei, le trovi tutte insieme nel pacchetto Sky Calcio.
Più in particolare:

il calcio italiano per le stagioni 2021-2024

• Serie A TIM.
3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45

• Serie BKT. (Sticazzi)
Tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout

oltre 300 match di calcio europeo
(Machissenefrega???)
• Premier League.
Le migliori partite per la stagione 2021-2022 del campionato al vertice d'Europa, con le protagoniste del calcio inglese, come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool

• Bundesliga.
Le migliori partite per le stagioni 2021-2025 del massimo campionato tedesco, con Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lipsia a dare spettacolo

• Ligue 1.
Le migliori partite per le stagioni 2021-2024 della Ligue 1 francese: PSG, Lille, Monaco, Lione. Scopri con noi chi sarà la prossima regina del campionato francese

Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende a 5€ al mese.

Ti anticipiamo che dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende a 5€ al mese automaticamente, con una riduzione di 10,20€ al mese del tuo canone di abbonamento Sky, anche se sei un cliente con abbonamento promozionato.
Inoltre, ti ricordiamo che dal 1° luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio per te è azzerato.

Liberi di scegliere.

Se vorrai, da ora fino al 31 dicembre 2021 potrai rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese (e senza perdita degli sconti). In questo caso, qualora tu stessi fruendo di uno o più sconti sul tuo abbonamento, essi rimarranno tutti attivi fino alla loro scadenza anche se dovessi rimuovere Sky Calcio, con la sola eccezione degli sconti puntualmente attribuiti al costo di quest'ultimo, che decadranno automaticamente con la sua rimozione. Clicca qui.

Inoltre, ti anticipiamo che, nei primi 15 giorni di luglio 2021, ti invieremo comunicazione a seguito della quale potrai, se vorrai, recedere gratuitamente (cioè senza né costi né spese, anche se hai promozioni attive) dall'abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio, secondo le modalità e i tempi che troverai descritti nella stessa comunicazione e su sky.it.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma Dazn si può vedere con chromecast? Io se voglio posso vedere le partite su smartphone con l'app, ma non ricordo se le potevo trasferire su tv con chromecast, perché ho una smart tv. Chiedo per un amico.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: olympia il 27 Giu 2021, 19:50
Ma Dazn si può vedere con chromecast? Io se voglio posso vedere le partite su smartphone con l'app, ma non ricordo se le potevo trasferire su tv con chromecast, perché ho una smart tv. Chiedo per un amico.
ciao olympia, si puoi vederla su chromecast,poi se il tuo tv e smart dovresti avere già l'app di dazn ti basta creare un'account e la vedi anche da li,dal 1 luglio invece dazn non sarà più presente sulla stick di now,io per sicurezza su un tv che non è smart ho acquistato da amazon una stick fire tv a 39€,li sono presenti sia l'app di now che quella di dazn.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: olympia il 27 Giu 2021, 19:50

Io dazn lo vedo con chromecast senza problemi proiettandolo dal cellulare su una tv non smart che ho a casa

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Pare ufficiale: l'Europa League a DAZN per i prossimi tre anni. Addio Sky.

Discussione precedente - Discussione successiva