Felipe da quinto ha fatto 9 partite, secondo transfermarkt.
Le ha fatte bene, molto bene.
Io preferisco comunque come interpreta il ruolo Lazzari ma sono gusti.
Se per fare un acquisto grosso (un Brandt) c'è bisogno tra le altre cose di "risparmiare" con Anderson che non la struscia da due anni (primo al WH ottimo) ok. Preferirei conoscere giocatori nuovi ma va bene.
L'esperienza con Hoedt mi ha un po' scottato, ma Anderson da noi ha dato molto più di Hoedt.
In ogni caso mi piace poco il "giocatore della Lazio - shaming" su quelli che sono andati via o che potrebbero farlo. Anderson, Correa, Lazzari, Marusic, Strakosha sono stati tutti protagonisti di belle Lazio, che hanno raggiunto ottimi risultati in classifica e sul piano del gioco. Le cifre spostate o le pretendenti lo dimostrano.
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 16:32
Lucas Biglia da noi fece benissimo e ha giocato 35 partite in Süper Lig quest'anno, da capitano.
Ci può servire?
Uno dei giocatori più simili a Jorginho in giro, magari
ma non vinceremmo più una finale fino alla fine del contratto

Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2021, 16:39
#EcuatorianosEx
El club #Lazio de Italia saca ventaja en la negociación por Piero Hincapié y estarían cerca de fichar al defensa central de 19 años.
Directivo de #Talleres, club actual, reconoce que las negociaciones están muy adelantadas.
Notizia di qualche settimana fa (1 giugno) passata sotto traccia. E' extra, taglierebbe fuori Anderson.
https://www.marca.com/futbol/america/2021/06/01/60b57827268e3e63748b4649.html