Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non sapevo Inzaghi oltre che della Lazio fosse allenatore anche di West Ham e Porto

guarda, se non ti piace ok.

ma il primo anno al WH fece benissimo, il secondo anno male, al porto litigó con Conceicao ed è stato messo fuori rosa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Lucas Biglia da noi fece benissimo e ha giocato 35 partite in Süper Lig quest'anno, da capitano.

Ci può servire?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Intanto il corriere parla ancora di Tottenham e arsenal per correa non citando il PSG. Lotito vuole 40 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2021, 16:14
Io mi sarei rotto il cazzo di sentire "tre mesi" ogni due post.

Ma non li leggere e basta.
Calma coi toni. È la seconda volta in pochi giorni che lo chiedo con  cortesia. Keep calm and go to spiaggia e ombrellone

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Io personalmente se una delle due ali deve essere cheap proverei uno tipo ounas. O proverei a prendere in prestito amad diallo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 16:32
Lucas Biglia da noi fece benissimo e ha giocato 35 partite in Süper Lig quest'anno, da capitano.

Ci può servire?
Visto che ci siamo presi una delle migliori punte di quel campionato.... Perché no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2021, 16:32
guarda, se non ti piace ok.

ma il primo anno al WH fece benissimo, il secondo anno male, al porto litigó con Conceicao ed è stato messo fuori rosa
ha litigato perché in campo ha mostrato poca attitudine.bisogna correre cit.
Il problema é che lo conosciamo benissimo anche qui per i suoi atteggiamenti indolenti quindi non é una sorpresa.il carattere quello é.comunque se prendiamo Brandt o chi per lui con un investimento pesante é chiaro che a destra si andrà di occasione.i soldi sono quelli e possiamo parlare quanto vogliamo ma correa sta ancora qui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2021, 16:35
Visto che ci siamo presi una delle migliori punte di quel campionato.... Perché no?
Ambé, per me.
Un "a Sarri piace" non si nega a nessuno.
:D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
El club #Lazio de Italia saca ventaja en la negociación por Piero Hincapié y estarían cerca de fichar al defensa central de 19 años.

Directivo de #Talleres,  club actual, reconoce que las negociaciones están muy adelantadas.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sbagliava, per me, da esterno (anche) sarebbe andato alla grande.
Ma da ala o più tardi da seconda punta eccome se correva.
In realtà si faceva proprio il mazzo.

Molto spesso le leggende metropolitane.
Che?
Che cosa?
Continua, no? Le leggende metropolitane...?

Niente. Ho finito. Punto.

Richiami cinematografici.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2021, 16:33
Ma non li leggere e basta.
Calma coi toni. È la seconda volta in pochi giorni che lo chiedo con  cortesia. Keep calm and go to spiaggia e ombrellone

Basta non scambiare pareri personali per fatti oggettivi.

È facile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2021, 16:39
#EcuatorianosEx
El club #Lazio de Italia saca ventaja en la negociación por Piero Hincapié y estarían cerca de fichar al defensa central de 19 años.

Directivo de #Talleres,  club actual, reconoce que las negociaciones están muy adelantadas.
ma non é extracomunitario?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Qualcuno ha visto giocare Piero Hincapié ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
#EcuatorianosEx

Uhm....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Per il fatto di Brandt e Orsolini in trattativa contemporanea, mi sto convincendo di queste operazioni:

Lazzari direzione Inter 20 + bonus...
Correa direzione PSG 40 ...
LA  :s in direzione Milan (50?) con qualche inciucio con Romagnoli ... 8)

Con i 110 pippi prenderemo Brandt 25 (4 3 1 2), Felipetto 5, Basic 9 e Orsolini 15.
E poi, con i rimanenti 55 pippi, si cerca mediano, un treno a sinistra e un veloce difensore.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: gianluca72 il 27 Giu 2021, 16:41
Qualcuno ha visto giocare Piero Hincapié ?
É extracomunitario e centrale di piede sinistro credo.qualcosa non torna.o non tesseriamo kamenovic

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Felipe da quinto ha fatto 9 partite, secondo transfermarkt.

Le ha fatte bene, molto bene.
Io preferisco comunque come interpreta il ruolo Lazzari ma sono gusti.

Se per fare un acquisto grosso (un Brandt) c'è bisogno tra le altre cose di "risparmiare" con Anderson che non la struscia da due anni (primo al WH ottimo) ok. Preferirei conoscere giocatori nuovi ma va bene.
L'esperienza con Hoedt mi ha un po' scottato, ma Anderson da noi ha dato molto più di Hoedt.

In ogni caso mi piace poco il "giocatore della Lazio - shaming" su quelli che sono andati via o che potrebbero farlo. Anderson, Correa, Lazzari, Marusic, Strakosha sono stati tutti protagonisti di belle Lazio, che hanno raggiunto ottimi risultati in classifica e sul piano del gioco. Le cifre spostate o le pretendenti lo dimostrano.

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 16:32
Ci può servire?
Uno dei giocatori più simili a Jorginho in giro, magari  :=))
ma non vinceremmo più una finale fino alla fine del contratto  :(

#EcuatorianosEx
Notizia di qualche settimana fa (1 giugno) passata sotto traccia. E' extra, taglierebbe fuori Anderson. https://www.marca.com/futbol/america/2021/06/01/60b57827268e3e63748b4649.html

Discussione precedente - Discussione successiva