Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2021, 16:27
Io se torna Felipe Anderson, il suo nome me lo tatuo per intero sul pisello.
Contenta la tua donna se riesci a tatuarti Felipe Anderson anziché FA :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.130
Io sono tutto meno che un ultras di Correa (anzi, forse sarebbe il primo su cui monetizzerei), ma nel calcio due anni sono tanti e qualsiasi cosa si voglia dire su di lui, è stato un giocatore di calcio e pure decisivo più di una volta (una era un trofeo). L'altro, che sia colpa degli allenatori cattivi o delle freddi notti di Stoke, no.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Anderson e' bollito, sta in ferie forzate da 3 stagioni perché NESSUNO lo ha reputato idoneo a giocare......e lo abbiamo dato via per gli stessi limiti caratteriali....però c'è gente che lo rimetterebbe addirittura titolare!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Chi vuole Felipe vuole una scusa per bestemmiare. Ma, mi chiedo, da quando serve una scusa per farlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io non vorrei turbare la vs. domenica ma uno al bar m'ha detto che oltre a Felipe Anderson esistono anche altri giocatori. Complottista? Poesse...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.865
Citazione di: Sante93 il 27 Giu 2021, 17:56
Contenta la tua donna se riesci a tatuarti Felipe Anderson anziché FA :)
Allegoria...😄

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non capisco perché fate il confronto FA - Correa, visto che il brasiliano non arriverebbe al posto dell'argentino.

Io invece sarei molto contento di vederli all'opera insieme, visto che FA ha visione di gioco e un bel tiro, mentre Tucu è fenomenale nel dribblare e nel portare palla al piede. Il primo è più presente nei match con le piccole - medie, il secondo più presente con le grandi.

Troveremmo l'equilibrio giusto  :beer:

Citazione di: barbieredisiviglia il 27 Giu 2021, 17:23
Io non so se ci rendiamo conto di avere le due migliori mezzale del campionato (come complementarieta' intendo e non in senso assoluto).
Te puoi venderle anche a 100 mil. l'una, ma poi non ritrovi i sostituti in alcun modo.
Con quei 200 mil. puoi andare anche a cercare Toni Kroos e Pogba, ma poi gli dovresti dare 10 mil. l'anno e ti salta il giochino.
Avere la fortuna di ritrovarsi L.A. e SMS con contratti lunghi e ingaggio sopportabile e' un'eventualita' che capita una volta nella vita di una societa'.
Finche' loro restano volentieri, lasciamoli li' dove sono e piuttosto mettiamo in vendita gli altri 9 giocatori.
Ma io sono perfettamente d'accordo, non so se hai avuto modo di leggere anche i post successivi ma c'ho tenuto a sottolineare come fosse la mia fosse una considerazione, valutando un po' tutti gli aspetti sia economici che burocratici che ruotano intorno alla Lazio in questa sessione di mercato! Fosse per me non cederei praticamente nessuno, prenderei 3 bei giocatori per reparto e ripartirei alla grande con Sarei :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Felipetto spacca cuori e opinioni.  :beer:

Io dico che un giocatore a 28 anni è nel pieno e può dare ancora molto.
E poi di gente bipolare ne abbiamo in squadra...
Ovvio che si debba spende du' spicci per lui. Non una lira di più... :stop

Ma bisogna pensare anche ai titolari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
al di là di FA, il nostro prototipo di acquisto è proprio quello:

non puoi prendere oggi De Paul, ma fra due stagioni, se le fallisse, sarebbe il giocatore perfetto

come Immobile

anche Leiva era raccontato come "la mascotte del liverpool"

ci sono tanti motivi per cui un giocatore puó cannare una o due stagioni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2021, 16:57
Troppi nomi di extra, stanno girando.

Sento odore di calla.

Ma falla finita. Come se ti avessi insultato.

Basta a rendere le discussioni interessanti e non il mercato rionale.

A parte che vedo non capisci ma già una volta si era acclarato che è un tuo limite e va bene, ma insomma ti chiedo se possibile di evitare di commentare i miei post. Sono poco interessanti peraltro, questo oggettivamente lo riconosco... Poi non devo dirti io che sei libero di fare quello che vuoi, compreso sprecare il tuo tempo, tanto sicuro questa è l'ultima risposta che ti dedico... Vai libero, senza freni

:ssl :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
come vi va di rimettervi a sperare che Felipe Anderson faccia qualcosa di utile, dai che ora lo fa, ogni momento e' quello buono, dai dai dai che oggi je va, lo sapete solo voi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: ProLazioMea il 27 Giu 2021, 18:02
Anderson e' bollito, sta in ferie forzate da 3 stagioni perché NESSUNO lo ha reputato idoneo a giocare......e lo abbiamo dato via per gli stessi limiti caratteriali....però c'è gente che lo rimetterebbe addirittura titolare!

Ma non è vero. Tre stagionai fa ha fatto una grandissima stagione al West Ham. E l'anno dopo ha comunque giocato parecchio. L'unica vera stagione in cui ha giocato poco è stata l'ultima.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Non mi è chiaro perché ci sia gente che rosica se alcuni hanno affetto e stima per FA. Cioè, potrà non piacervi, ma qual'è la ragione per l'astio verso che lo apprezza?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Giu 2021, 18:28
Felipetto spacca cuori e opinioni.  :beer:

Io dico che un giocatore a 28 anni è nel pieno e può dare ancora molto.
E poi di gente bipolare ne abbiamo in squadra...
Ovvio che si debba spende du' spicci per lui. Non una lira di più... :stop

Ma bisogna pensare anche ai titolari...

I 28 anni hai ragione non sono un problema. Così come non lo sarebbe un suo ritorno. Va benissimo, sarei anche contento. E penso più o meno chiunque. A 10 mln, per fare il titolare io non sarei entusiasta... anzi. Ma nel caso si tifera come sempre.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Davy_Jones il 27 Giu 2021, 18:32
come vi va di rimettervi a sperare che Felipe Anderson faccia qualcosa di utile, dai che ora lo fa, ogni momento e' quello buono, dai dai dai che oggi je va, lo sapete solo voi
Vabbe', se dovemo aspetta' Muriqi e Fares, potemo pure dare a Felipetto una seconda chanche... :=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 18:34
Non mi è chiaro perché ci sia gente che rosica se alcuni hanno affetto e stima per FA. Cioè, potrà non piacervi, ma qual'è la ragione per l'astio verso che lo apprezza?

almeno da parte mia nessun astio, e' solo che non capisco. sembra una cosa solo di cuore. je volevo bene. ok. ma in campo? sara' che ho un bidone aspiratutto al posto del cuore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
Immobile i goal li ha fatti prima delle parentesi estere.

Felipe, ad oggi ha fatto quella bellissima stagione e stop. Non si è mai riconfermato. E se dovesse venire qui non sarebbe per fare la riserva, lo sappiamo tutti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 18:34
Io lo amo. Se si trattasse di fare il calcetto o di andare a giocare in villa, sarebbe il primo degli amici che chiamerei.
Il problema è che dovrebbe gioca' in serie A e lo vedo meno adatto.
Poi a due lire e come riserva (ma bastano due lire? E gli andrebbe di fare la riserva?) per me andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Lazio ad un passo da Hincapié. Il pres. del Talleres: "Discorsi avanzati con un club italiano"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Davy_Jones il 27 Giu 2021, 18:43

almeno da parte mia nessun astio, e' solo che non capisco. sembra una cosa solo di cuore. je volevo bene. ok. ma in campo? sara' che ho un bidone aspiratutto al posto del cuore

In campo ha fatto vedere cose che hanno fatto vedere pochi.

Che abbiamo fatto solo una buona stagione è un mito.

Discussione precedente - Discussione successiva