Citazione di: cris61 il 27 Giu 2021, 21:12
devi pure ammetere però che quell'anno inzaghi lo esasperò,anche lo stesso ciro mi sembra che lo sfanculò inzaghi in una partita noi magari tutte le dinamiche che ci sono dentro uno spogliatoio non le conosciamo,al contrario di quello che fece keita lui si che era da prendere a pizze senza un domani
i vaffanculo ce stanno. Scappano.
Se tu dai il fritto che te ce manni con l'allenatore sai che me frega.
Ma se offri quello spettacolo vergognoso stai sabotando la squadra in un momento complicato.
Sei un cretino e me tengo basso co cretino.
A me che Inzaghi lo esasperò o meno importa poco.
L'avrei rispettato di più se si fosse rifiutato di entrare. Almeno lì si sarebbe limitato a non contribuire, non a lasciarci in 10.
Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 21:16
Beh, se ci ha fatto l'articolo radio sei allora hai ragione.
Si, ho ragione. Con o senza radiosei. Ti ho preso quell'articolo perché, se leggi, è tutt'altro che velenoso. Anzi, se lo coccola ancora. Vuoi che ti prendo lazionews24? Repubblica?
perché svariati articoli lo riportano.
ah talmente non fece niente di sbagliato e niente successe che il giorno dopo non si allenò e non venne convocato per napoli.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2018/02/07/news/lazio_felipe_anderson_salta_allenamento_lite_inzaghi-188267984/Sempre perché non fece "niente di sbagliato". Infatti normalissimo che uno come FA salti l'allenamento e non venga convocato per una sfida come quella di Napoli in cui entrò Nani.
A me la revisione storica, "scurdammece o passat", che mi infastidisce.
Intendiamoci: se mi si dice che si ritiene quella cosa superata e superabile mi sembra del tutto legittimo.
Ma se si dice "non è successo niente" francamente me stranisco.
Perché anderson fece il pezzo di merda, oltre ai miei ricordi ci sono almeno quattro articoli a riportarlo per finire con questo dettaglio appena raccontato.
Per favore, non dimo che non successe nulla. io l'avrei gonfiato de botte uscito dallo stadio, cosa che non succede quando un giocatore gioca male. Assolutamente.
Non avrei mai voluto gonfiare di botte Muriqi, mai. FA gli avrei fatto una faccia come un pallone.
Quindi si, è successo eccome.
Legittimo ritenere che sia passato, altrettanto legittimo ritenere che quel giocatore non deve tornare, anche perché godo come un riccio a sentire che rimpiange Roma. Continuasse pure.
Anzi io lo chiamerei, farei tutto, poi al momento della firma gli direi "scusa, ma in realtà non ci va".
E prendi un altro.