Menu principale

Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Fra l'altro era la partita ideale per lui, specialmente nel secondo tempo. Praterie infinite da sfruttare.

mars72

Peccato non ci siano state espulsioni. Si sono picchiati alla grande

Fiammetta

Speriamo di non resuscitare il Belgio.

Laziolubov

Devo dire che co questi ce la giochiamo alla grande poi può succedere di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

Citazione di: mars72 il 27 Giu 2021, 22:56
Peccato non ci siano state espulsioni. Si sono picchiati alla grande
deBruyne e Hazard infortunati credo

seagull

Per me ce la giochiamo. Dopo l'uscita di De Bruyne il Belgio mi ha dato l'impressione di aver perso una gran pezzo di qualità.

GoodbyeStranger

Mi è piaciuto più il Portogallo.
Il Belgio potrebbe avere qualcuno non al meglio e non mi sono sembrati in palla nel secondo tempo.

Laziolubov

senza de Bruyne e Hazard, i favoriti siamo noi se Mancini non rovina tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Ovviamente il Belgio ci asfalterá ai quarti, ma mi ha dato l'idea di essere fisicamente a pezzi, squadra vecchia, con difensori molto lenti e poco coperti dai centrocampisti. Dopo la prestazione indecente di oggi di Lukaku, chissà se la stampa e l'opinione pubblica del Belgio lo crocifiggeranno come facciamo da noi con Immobile....

Ranxerox

Comunque quando Ronaldo prende la scoccia io so' sempre contento.
Il Belgio stasera ha fatto vedere che si può fare anche un 352 conservativo e vincere 1 a 0, quando le circostanze lo richiedono. Per l'Italia sarà un quarto di finale durissimo.

seagull

Il Portogallo ha fatto una partita generosa, in sostanza un pareggio per i supplementari lo avrebbe meritato (palo), però sono sempre sterili, da una vita. Nonostante eccellenti calciatori. Ma a loro piace giocare così, devono entrare in porta col pallone. Peccato.

cartesio

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Giu 2021, 21:35
Partita un po' bloccata.
Oh, ma a noi ci farebbe schifo Joao Palhinha?

Me lo chiedevo anch'io durante la partita. Ce n'è anche altri interessanti.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Il Portogallo dovrebbe cominciare a fare a meno di Ronaldo. Oggi la sua presenza in campo, tranne mezzo spunto nel secondo tempo, è stata a dir poco fastidiosa.
Sarà difficile per loro perché questo vorrà arrivare a quota 200 presenze in nazionale

Maremma Laziale

Diciamo anche che in questo Europeo si è rivisto il Portogallo old style, quello dei giocatori talentuosi ma fumosi. Peccato non abbia mai dato fiducia al mio preferito, Pedro Goncalves.

Sante93

Avrei preferito il Portogallo per me meno forte del Belgio.

Tom_Frost

Abbonatodal72

Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2021, 08:18

E a Sirigu una possibilità non gliela danno? Stemmerde della gazzetta.

ronefor

Contenuto sponsorizzato

ronefor

ronefor

Quote SNAI

Vittoria Belgio a 3.25
Vittoria Italia a 2.40