Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.131
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Per me la formula prestito oneroso+obbligo in caso di CL è ottima, ma non per le squadre e i giocatori a cui la stiamo proponendo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.769
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2021, 17:39
Per me la formula prestito oneroso+obbligo in caso di CL è ottima, ma non per le squadre e i giocatori a cui la stiamo proponendo.
Devono abbassare le pretese (cit.)  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2021, 17:39

ci prendi solo qualche giocatore ai margini di grandi squadre. i brahim diaz, i dalot. se ti va bene i tomori.
non ci prendi gente che due anni fa valavea 50/60 bombe o i kostic. gente che fa 40 presenze l'anno in squadre che tutto sommato non hanno necessità di vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Rainman il 28 Giu 2021, 17:42
Devono abbassare le pretese (cit.)  :=))
:=))
Dobbiamo trovare squadre con diverse prestese. Se proponessero a noi questa formula non funzionerebbe, ma se vai a prendere un talento dal Genoa o un esubero della Juve (2 estremi) penso che trovi terreno fertile. Queste situazioni esistono in ogni campionato secondo me.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Che strano il Borussia vuole i soldi e non prestiti per brandt.chi l' avrebbe mai detto?
É chiaramente legato all' uscita di correa.ma non puoi presentarti a trattare certi giocatori con quelle modalità.ci puoi prendere gente come Felipe Anderson così se non fosse il fatto che sia a scadenza 2022.magari a fine mercato le condizioni cambieranno ma ora per il Borussia non avrebbe senso

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
I media che seguono la Lazio hanno più volt dimostrato di conoscere poco o nulla, purtroppo.
Considerando che prima del 1° luglio nessuna società o quasi potrà, per ragioni di chiusura di bilancio, ufficializzare trasferimenti di giocatori, penso che fino a quella data diranno e scriveranno tutto ed il contrario di tutto.
Spero solo che Tare eviti di attuare le solite lunghe ed estenuanti trattative.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.115

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Gulp!!! Finalmente lo hanno detto

Nico Gonzalez alla Fiorentina e Maignan al Milan sono allucinazioni  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma come si permettono?

Cialtroni.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Hicks il 28 Giu 2021, 17:34

È attendibile questo tweet? A me quel Bvb buzz sembra la pagina di un sito di notizie sul Borussia Dortmund, analogo ai siti che abbiamo qui sulla Lazio, che riporta la notizia di un giornale tedesco. È come se la.lazio.siamo.noi riportasse una notizia del corriere dello sport o della sezione sportiva del messaggero.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma nomi di difensori centrali ? A noi serve li come il pane

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
In realtà il discorso fila. Penso che la Lazio finora si sia limitata a parlare con il procuratore di Brandt per valutare il suo gradimento a un eventuale trasferimento a Roma ma non abbia ancora approfondito il discorso con il club tedesco, come del reso conferma Romano. Offerta che probabilmente verrà formulata una volta definito il destino di Correa.

Facile che Schirà abbia semplicemente spostato a intuito cifre e formule uscite per Kostic sul tedesco. Ma come detto, é un cazzaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Dopo l'avventura nella Primavera della Lazio per Andrea Marino si prospetta lo sbarco nel calcio dei Pro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il centrocampista classe 2001 è finito nel mirino sia di due club di Serie B come Chievo Verona e la neo promossa Alessandria, ma anche di Serie C come Carpi, Cesena e Juve Stabia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.746
Citazione di: Goceano il 28 Giu 2021, 14:31
Piero Hincapie lo avete visto giocare? Qualcuno narri.

Io ho visto Ecuador Perú non sapevo lo stessimo seguendo e lo avevo segnalato nel topic sulla coppa america
mi ha dato l'impressioni di essere veloce (progressione notevolissima) buona tecnica (quando viene avanti gioca molto bene la palla, cosi come ottima struttura fisica, grande personalità, ma al contempo un po' acerbo, spesso entrava facendo fallo (prendendo per questo un'ammonizione inutile),da dietro, diciamo che ,quest'irruenza mi è sembrata legata alla non perfetta lettura delle stuazioni.PEr dire c'è il centrale di centrocampo dell'ecuador, sempre un 2002 che a me ha impressionato, non un grande fisico, ma una capacità di leggere le situazioni pazzesca, unite ad un piedino niente male, anche questo ragazzo grande personalità, M.Caicedo (secondo me sarebbe perfetto per Sarri ma lo sarebbe stato anche per inzaghi simone), del brighton ma gulp mi ha subito bruciato dicendo che pur non avendo mai esordito in PL, lo stanno facendo crescere per sostiruire gia da quest'anno il partente  Bissouma

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.154
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2021, 18:40
Dopo l'avventura nella Primavera della Lazio per Andrea Marino si prospetta lo sbarco nel calcio dei Pro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il centrocampista classe 2001 è finito nel mirino sia di due club di Serie B come Chievo Verona e la neo promossa Alessandria, ma anche di Serie C come Carpi, Cesena e Juve Stabia.

Probabilmente  unica notizia attendibile di tutto il topic.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.522
2/3 calciatori sono stati sicuramente bloccati/chiusi dalla Lazio. Due certezze: quasi sicuramente non sono nomi circolati fin qui (tranne Hysaj) e non verranno resi noti prima di Luglio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Egobrain il 28 Giu 2021, 19:00
2/3 calciatori sono stati sicuramente bloccati/chiusi dalla Lazio. Due certezze: quasi sicuramente non sono nomi circolati fin qui (tranne Hysaj) e non verranno resi noti prima di Luglio.

ma con "sono stati chiusi" intendi che stanno rinchiusi a formello?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Ecco che il mio macumba nero infestato e diabolico ha colpito. Sticazzi di Brandt, mister 3 goal l'anno... :=))

Quel che resta sono le idee davvero confuse che sembrano circondare Tare ...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: sharp il 28 Giu 2021, 18:48

Io ho visto Basile - Ecuador Perú non sapevo lo stessimo seguendo e lo avevo segnalato nel topic sulla coppa america
mi ha dato l'impressioni di essere veloce (progressione notevolissima) buona tecnica (quando viene avanti gioca molto bene la palla, cosi come ottima struttura fisica, grande personalità, ma al contempo un po' acerbo, spesso entrava facendo fallo (prendendo per questo un'ammonizione inutile),da dietro, diciamo che ,quest'irruenza mi è sembrata legata alla non perfetta lettura delle stuazioni.PEr dire c'è il centrale di centrocampo dell'ecuador, sempre un 2002 che a me ha impressionato, non un grande fisico, ma una capacità di leggere le situazioni pazzesca, unite ad un piedino niente male, anche questo ragazzo grande personalità, M.Caicedo (secondo me sarebbe perfetto per Sarri ma lo sarebbe stato anche per inzaghi simone), del brighton ma gulp mi ha subito bruciato dicendo che pur non avendo mai esordito in PL, lo stanno facendo crescere per sostiruire gia da quest'anno il partente  Bissouma

Discussione precedente - Discussione successiva