Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: galafro il 29 Giu 2021, 08:46
Di la verità quanti frustìni hai appiccati in camera? Ti frusti da solo o ti fai aiutare? Come fai quando la Lazio vince? Vai in crisi di astinenza?

Si va a rileggere i commenti post-Salisburgo per tirarsi su di morale e farsi forza.

Che cosa brutta la mitomania

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Secondo me con Orsolini e FA siamo a posto e spendaimo il giusto.
Il Borussia ed il Sassuolo sono botteghe care, se Brandt non e' esploso neanche al Borussia non e' un segnale positivo; li' resuscitano anche i giocatori senza speranza. Patric al Borussia diverrebbe un signor laterale, per fare un esempio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 08:36
Se arrivano Hysaj Basic Romero (che sembrano molto vicini), poi vedremo chi esce e chi entra concetto che vale per tutte le squadre,  gli 11 piu forti sarebbero (al di là dei numeretti e dei moduli che trovano il tempo che trovano):

Strakosha

Hysaj
Ramos
Acerbi
Marusic

Lazzari/Romero
L. Alberto
Leiva/Basic
Savic
Correa/Moro

Immobile

Non vedo motivo di pessimismo. Già così siamo da primi 6 posti con finestra sul 4. Che è la nostra dimensione base. E siamo al 29 giugno. Manca parecchio.

Però un attimo di attenzione
Ramos è mezzo rotto..., e la difesa dello scorso anno la ricordiamo tutti.

Lazzari con il 4 3 3 ha realmente qualcosa a che farci...?

Basic è un interno o un alternativa a Leiva...?

Hysaj e Felipetto sono i titolari del  4 3 3 di Sarri?

Correa resta? Ma che ruolo avrà nel 433? A no 4312, a no, be'... che confusione...

Moro e Romero (che non è arrivato, eh...) sono pischelli che dovrebbero andare in prima squadra?

A me sembra che di argomenti per essere come minimo preoccupati ce ne siano parecchi, e non occorre inventarsi un personaggio farlocco per vederlo.
Magari qualcun'altro riesce a far emergere questo disagio con un linguaggio più "politically correct" per le anime sensibile di 'sto thread, ma la ciccia è quella.
Ma se siete contenti di 'sta piega sono contento per voi.  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma non si può proprio evitare sta cosa di FA?

Sto cavallo di ritorno me pare na sciocchezza.

IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.058
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2021, 08:50

Correa resta? Ma che ruolo avrà nel 433? A no 4312, a no, be'... che confusione...

Moro e Romero (che non è arrivato, eh...) sono pischelli che dovrebbero andare in prima squadra?

A me sembra che di argomenti per essere come minimo preoccupati ce ne siano parecchi, e non occorre inventarsi un personaggio farlocco per vederlo.
Magari qualcun'altro riesce a far emergere questo disagio con un linguaggio più "politically correct" per le anime sensibile di 'sto thread, ma la ciccia è quella.

Ma è prematuro parlare di piega.

Ripeto, stai parlando di una piega data dai vari "esperti di mercato" del web.

Ad oggi la Lazio, oltre alle visite mediche di Kamenovic e ad averti portato Maurizio Sarri in panchina, non si è mossa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Patric al Borussia giocherebbe e manco sempre con al squadra riserve.
Brandt ha 25 anni, 40 presenze con la Germania e 40 in Champions. Viene da due stagioni poco brillanti, l'hanno spostato 20 metri dietro rispetto a dove ha fatto meglio in carriera. Possiamo restituirlo al suo ruolo e al suo valore (50/60 milioni due anni fa) Io credo sia il top a cui possiamo aspirare. Se poi l'alternetiva è prende uno che ha fatto la panchina a skov olsen pagandolo pure 15 (se bastano) siamo a cavallo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.329
Ieri, in una grande Svizzera del grandissimo Vlado, ho ammirato ottimi calciatori. Mi ha realmente impressionato Elvedi che ha praticamente annullato Mbappe e l'esterno sinistro Zuber, che è la copia di Lulic per corsa e forza fisica, anche lui destro di piede.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2021, 08:44
Credi di dire cose sensate dicendo che Sarri manco arriva a Formello e che sarà la peggiore campagna acquisti degli ultimi anni? Ma veramente pensi di essere così sagace, ironico e più furbo di tutti gli altri che non capiscono cosa vuoi veramente lasciar intendere?

Del fatto che eri al fianco di Tare non interessa a nessuno, stai spargendo negatività da giorni su Correa, poi famo tutti giovani, poi Sarri non viene, poi prenderemo gente sconosciuta, e mi fermo per non alimentare il tuo ego. Questa sarebbe l'analisti dei fatti parlando di cose concrete? Al 29 giugno con un bilancio che si chiude domani ed un mercato che inizerà tra 2 giorni?

Crei mondi dal nulla, credimi.
Detto questo, non hai il senso dell'ironia ha perso già in partenza e io comunque non posso farci nulla.
Leggi altri netter! Mica sei obbligato 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2021, 08:55

Ad oggi la Lazio, oltre alle visite mediche di Kamenovic e ad averti portato Maurizio Sarri in panchina, non si è mossa.

La Lazio come tutte le altre squadre del panorama italiano e non solo. Però solo noi siamo preoccupati e tiriamo giù sentenze di morte come se stessimo al 29 agosto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2021, 08:55

Sì, forse dovremmo rivolgere la nostra rabbia nei loro confronti.   8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2021, 08:57
La Lazio come tutte le altre squadre del panorama italiano e non solo. Però solo noi siamo preoccupati e tiriamo giù sentenze di morte come se stessimo al 29 agosto

La sentenza di morte è solo una tua forzata interpretazione. Se non hai il senso dell'ironia io non posso aiutarti. Ma ceto è una brutta cosa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2021, 08:50

A parte che li ho messi 451.
Ma è il 29 giugno.
E si è mosso poco sul mercato.
Non è che ogni giorno serve chiarezza. È un discorso a medio termine. Bisogna anche saper aspettare.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2021, 08:56
Crei mondi dal nulla, credimi.
Detto questo, non hai il senso dell'ironia ha perso già in partenza e io comunque non posso farci nulla.
Leggi altri netter! Mica sei obbligato 8)

Ah eri ironico? Pensa che non se n'è accorto nessuno, quindi io rivedrei questo che pensi essere un tuo talento incompreso.

Detto ciò se scrivi su un topic io leggo quello che scrivi e lo commento; se non ti piace ricevere critiche per quello che blateri, fatti una chat privata tra te ed il personaggio da semi capo-popolo che vuole illuminare le menti, e vedrai che tutti asseconderanno le faccine che inserisci

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2021, 08:58
Sì, forse dovremmo rivolgere la nostra rabbia nei loro confronti.   8)

Ma ce l'hai solo te sta rabbia, è inutile che usi il plurale come se avessi captato il malcontento di un popolo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2021, 09:04
Ah eri ironico? Pensa che non se n'è accorto nessuno, quindi io rivedrei questo che pensi essere un tuo talento incompreso.

Detto ciò se scrivi su un topic io leggo quello che scrivi e lo commento; se non ti piace ricevere critiche per quello che blateri, fatti una chat privata tra te ed il personaggio da semi capo-popolo che vuole illuminare le menti, e vedrai che tutti asseconderanno le faccine che inserisci

Ma se vuoi leggimi e creati tutti i mondi che vuoi, per me puoi pure offendermi liberamente.
Sai che me ne frega.  :=))

E lo dico appunto poiché non immagino un mondo senza ironia. Figuriamoci poi qui... 8)

Peace and love. Fatte un bagno!  :beer: :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.483
io da questo mercato vedo solo segnali positivi. Rispetto al passato i nomi che circolano sono meno esotici e comunque credo ci sia grande armonia di intenti tra DS e Mister. Molto dipenderà anche dalle uscite e dalla cassa disponibile ma penso che stavolta si metterà in campo una bella squadra.
Se il 1 luglio arriva Hysai abbiamo già messo un ottimo tassello.
Per il resto aspettiamo.
Forza Lazio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 08:55
Patric al Borussia giocherebbe e manco sempre con al squadra riserve.
Brandt ha 25 anni, 40 presenze con la Germania e 40 in Champions. Viene da due stagioni poco brillanti, l'hanno spostato 20 metri dietro rispetto a dove ha fatto meglio in carriera. Possiamo restituirlo al suo ruolo e al suo valore (50/60 milioni due anni fa) Io credo sia il top a cui possiamo aspirare. Se poi l'alternetiva è prende uno che ha fatto la panchina a skov olsen pagandolo pure 15 (se bastano) siamo a cavallo.

Non ho capito..

Twix

*
Lazionetter
* 5.900
Il mio pensiero odierno è che domani, scadrà il contratto di Senad Lulic.
E sono triste.
(Scelta credo condivisa e condivisibile).
Meriterebbe, a mio avviso, un arrivederci con contratto in bianco per quando vorrà tornare in qualunque veste e soprattutto una cerimonia col ritiro del suo numero di maglia (anzi due, pure il 71).

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2021, 09:09
Ma se vuoi leggimi e creati tutti i mondi che vuoi, per me puoi pure offendermi liberamente.
Sai che me ne frega.  :=))

E lo dico appunto poiché non immagino un mondo senza ironia. Figuriamoci poi qui... 8)

Peace and love. Fatte un bagno!  :beer: :=))

Ma l'ironia bisogna saperla fare, non è che siccome pensi di farla allora la fai sicuramente. E leggendo i commenti al tuo post direi che hai molto da lavorare, più di Tare per dire

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Buongiorno.
Il mio pensiero odierno è che domani, scadrà il contratto di Senad Lulic.
E sono triste.
(Scelta credo condivisa e condivisibile).
Meriterebbe, a mio avviso, un arrivederci con contratto in bianco per quando vorrà tornare in qualunque veste e soprattutto una cerimonia col ritiro del suo numero di maglia (anzi due, pure il 71).

Ecco, parliamone

Discussione precedente - Discussione successiva