Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: LeonKennedy il 29 Giu 2021, 09:12
Non ho capito..
Patric al Dortmund manco al torneo di Playstation lo fanno giocà.
Più chiaro?  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Buongiorno.
Il mio pensiero odierno è che domani, scadrà il contratto di Senad Lulic.
E sono triste.
(Scelta credo condivisa e condivisibile).
Meriterebbe, a mio avviso, un arrivederci con contratto in bianco per quando vorrà tornare in qualunque veste e soprattutto una cerimonia col ritiro del suo numero di maglia (anzi due, pure il 71).
Cito al 100%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Ma non è che Ribery ... lo so l'età, gli acciacchi, però é il calcio!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2021, 08:50
Però un attimo di attenzione
Ramos è mezzo rotto..., e la difesa dello scorso anno la ricordiamo tutti.

La difesa della Lazio è forte, è l'allenatore che non ha mai fatto la fase difensiva e ha retto solo finché Leiva ha retto, e questo l'ho scritto in tempi in cui tutti incensavano il fenomeno, che s'è dimenticato un anno in panchina Luis Alberto e faceva giocare terzino la più forte ala della serie A perché guai a lascia fuori Parolo, Lulic e Radu, su cui ha cucito il 3-5-2.

CitazioneLazzari con il 4 3 3 ha realmente qualcosa a che farci...?

Lazzari se resta resta per fare il terzino, esattamente quello che successe a Cuadrado quando incontrò Sarri.

CitazioneBasic è un interno o un alternativa a Leiva...?

Basic è il nuovo Milinkovic, solo che è mancino. Segnatelo se arriva.

CitazioneHysaj e Felipetto sono i titolari del  4 3 3 di Sarri?

Certo, Hysaj terzino sinistro che fa il lavoro di copertura, così a destra Lazzari o Marusic possono staccarsi. Felipe Aderson se gioca ala destra in serie a va in doppia cifra di gol e di assist come minimo. Segnati anche questo se arriva

CitazioneCorrea resta? Ma che ruolo avrà nel 433? A no 4312, a no, be'... che confusione...

Corra NON resta. E' l'unica cessione certa perché è l'unico che non è fondamentale, ma ha mercato in campionati importanti o per squadre importanti, quindi ci fai i 35-40M che ti servono per fare mercato.

CitazioneMoro e Romero (che non è arrivato, eh...) sono pischelli che dovrebbero andare in prima squadra?

Moro sicuro, Romero no. Poi se la juve fa giocare Fabrotta son bravi, noi dobbiamo prendere a figurina alla Mendieta, che è furba come cosa sì sì

CitazioneA me sembra che di argomenti per essere come minimo preoccupati ce ne siano parecchi, e non occorre inventarsi un personaggio farlocco per vederlo.
Magari qualcun'altro riesce a far emergere questo disagio con un linguaggio più "politically correct" per le anime sensibile di 'sto thread, ma la ciccia è quella.
Ma se siete contenti di 'sta piega sono contento per voi.  :beer:

Se esce Correa ed entrano Hysaj, Basic, Brandt e FA + i giovanotti che disdegni, sei la Lazio più forte dal 2000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.832
Ancora non abbiamo fatto un' offerta ufficiale per Brandt e già siamo alla brusca frenata.oggi scrivono che rose ci punta e lo vuole confermare.
Intanto anche la Repubblica oltre il messaggero di giorni fa tramite procuratore di correa conferma l' offerta del psg per l' argentino.non si hanno dettagli economici la Lazio é abbottonata

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: alasinistra il 29 Giu 2021, 08:56
Ieri, in una grande Svizzera del grandissimo Vlado, ho ammirato ottimi calciatori. Mi ha realmente impressionato Elvedi che ha praticamente annullato Mbappe e l'esterno sinistro Zuber, che è la copia di Lulic per corsa e forza fisica, anche lui destro di piede.

Zuber visto ieri è un'iradiddio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2021, 09:16
Ma l'ironia bisogna saperla fare, non è che siccome pensi di farla allora la fai sicuramente. E leggendo i commenti al tuo post direi che hai molto da lavorare, più di Tare per dire
Certo, ma io scrivo senza pretese. Se invece dici così, allora sei tu che cerchi di costruirti un personaggio dalla fine ironia...

Comunque questa supercazzola non interessa a nessuno. Finiamola qui.  :beer:

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Tra i millanta nomi che girano in rete ho trovato pure quello di Valentin Mihaila, in realtà c'erano anche cifre e lo davano per fatto. Come notizia vale poco, però mi piacerebbe assai e sarebbe un profilo giusto. Giovane, forte, veloce, affamato. Magara🤞

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2021, 08:55

Brandt ha 25 anni, 40 presenze con la Germania e 40 in Champions. Viene da due stagioni poco brillanti, l'hanno spostato 20 metri dietro rispetto a dove ha fatto meglio in carriera. Possiamo restituirlo al suo ruolo e al suo valore (50/60 milioni due anni fa)

In queste righe c'è tutto il cambio di passo che mi farebbe piacere vedere nel prossimo futuro.
Quando in altri post scrissi che mi sarebbe piaciuto che il presidente ed il ds cominciassero a pensare che ci sono modi diversi per fare le cose mi riferivo proprio a questo.
Per una volta non pensiamo che 25 o 30 sono troppi per le nostre tasche / consuetudini, per una volta pensiamo che se dai un ottimo giocatore ad un ottimo allenatore , magari quel giocatore tra 2/3 anni lo rivendi facendoci bei soldi e plusvalenze e nel frattempo te lo sei anche goduto.
Ovviamente non significa prenderne 5 così ma una tantum......
Con le dovute differenze guardate hakimi, preso a 40 , protagonista scudetto rivenduto a 70.

Ps non mi tirate fuori Muriqi, col profilo di un brandt e con quello che il tedesco ha dimostrato di poter fare anche se non negli ultimi tempi , non c'entra nulla

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2021, 09:18
Patric al Dortmund manco al torneo di Playstation lo fanno giocà.
Più chiaro?  :=))

Ah ok perche li per li non mi chiedere perche ho capito il contrario  :beer:

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Se Lazzari non parte hai 4 terzini, Marusic Lazzari Hysaj kamenovic.
Centro sx Acerbi Radu centro destra LF e x.
La x proverei Vavro,  se LF sta bene con la caviglia abbiamo tutto il tempo.
Da cedere Patric.
Secondo me Kamenovic va in prestito e sia Lazzari(secondo me per primo) che Marusic(in caso di offertona e mancato rinnovo) possono partire se arrivasse una coppia di terzini veri che magari possono fare entrambe le fasce a poco. Questo ti permetterebbe di intervenire anche al centro, dove partire con quei quattro secondo me è un suicidio. Serve un titolare al posto di Vavro che spero saluti con Patric. Radu ricambio sia al centro che a sinistra, come Lukaku da vedere a sinistra.

Citazione
Centrocampo se prendi Basic ne hai 5 validi, calcolo Leiva ed Escalante, manca uno.
Anche quì senza fretta, provi Cataldi in ritiro, magari anche A. Anderson.
Akak da cedere.
Secondo me AK2 va via e A.Anderson potrebbe restare in prestito a Salerno, dove giocherebbe titolare tutta la stagione. Cataldi non può uscire, è italiano e vivaio. Secondo me se si trovano 2 centrocampisti che piacciono a Sarri, LA può partire, restando con: SMS, Leiva, Escalante, Cataldi e Luis Alberto + Basic/Torreira o i due che arrivano.

Penso che Luis Alberto,SMS ,Leiva , Escalante, Cataldi e un eventuale Basic, non sia un reparto adeguato se vogliamo migliorare. Cambierebbe poco rispetto a questa stagione, considerando che Basic è una sorpresa.

Citazione
Tre davanti sicuro porti su Moro e prendi Romero. Al centro hai Ciro e uno tra Caicedo e Muriqi. Ai lati, visti i due giovani, bastano 3 esterni. Uno è FA, l'unico che sembra vicino.
Da vedere Jony,  kijne, sempre in ritiro.

Brant o non Brant, il colpo grosso verrà preso davanti.
Uno tra Caicedo (speriamo di no) e Muriqi(speriamo) andranno via. 3 punte centrali non servono.
Anche Correa secondo me è destinato ad andare.
Ciro non si tocca, torna Joni che è rimpiazzo low cost, hai Moro.
Devono arrivare 2 ali + eventualmente un giocatore che può giocare sia ala che mezz'ala, avere Joni e Moro primi rincalzi è troppo un rischio.
Ecco, FA a pochi mioni, una ala bona e un Brandt che ti fa mezz'ala, 3/4 e esterno.

Quanti acquisti so?  :=))
Troppi, non li facciamo manco in 3 sessioni  :roll:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio poteva tranquillamente rimanere nella sua comfort zone andandosi a prendere l'Italiano o il Vitor Pereira di turno, ma ha fatto una scelta coraggiosa, fuori le righe e di rottura rispetto al passato come Sarri.

Adesso deve continuare su questa strada anche in chiave mercato, andando a rischiare il passetto in più per garantire continuità e qualità alla scelta iniziale

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
Aver preso Sarri significa aver ben chiare le idee per quanto riguarda il mercato. Altrimenti si sarebbe virato sulla comfort zone di un Italiano o simili.
Basta aspettare in serenità e grande allegria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.893
Buongiorno.
Il mio pensiero odierno è che domani, scadrà il contratto di Senad Lulic.
E sono triste.
(Scelta credo condivisa e condivisibile).
Meriterebbe, a mio avviso, un arrivederci con contratto in bianco per quando vorrà tornare in qualunque veste e soprattutto una cerimonia col ritiro del suo numero di maglia (anzi due, pure il 71).

Vero, e pure Marco Parolo.
Due grandi persone prima ancora che splendidi professionisti.
Due pezzi di Lazialità che spero tornino con noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.893
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2021, 09:53
Io aspetto Placido e sereno.
Aver preso Sarri significa aver ben chiare le idee per quanto riguarda il mercato. Altrimenti si sarebbe virato sulla comfort zone di un Italiano o simili.
Basta aspettare in serenità e grande allegria.

Placido e Sereno in che ruoli giocano?

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2021, 09:58
Placido e Sereno in che ruoli giocano?
Placido ormai ha una certa età... punterei maggiormente su sereno.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
Citazione di: MagliaBandiera il 29 Giu 2021, 10:02
Placido ormai ha una certa età... punterei maggiormente su sereno.
Dopo aver letto di Ribery secondo me può giocare anche Placido, che da fermò comunque ha ancora una ottima visione di gioco.

Twix

*
Lazionetter
* 5.900
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2021, 09:58
Vero, e pure Marco Parolo.
Due grandi persone prima ancora che splendidi professionisti.
Due pezzi di Lazialità che spero tornino con noi.

Si. Grazie.  Avevo dimenticato Marco Parolo. Un uomo vero.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Nessuno sa nulla e parliamo del niente. I nomi sono inventati dalla stampa imbeccata dai procuratori, scatenatissimi in questo periodo: oggi mi pubblichi tizio alla Lazio, domani ti do una dritta vera su un mio assistito.
Con tutte le toppe da Tare negli ultimi 2 anni (come minimo) qui sopra si leggono cose che sorpassano in contromano il peggio che Igli possa inventarsi: vendere quelli forti per tenersi strette le pippacce inguardabili è roba che manco Marione al 4° grappino di fila riuscirebbe ad augurarsi per la Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2021, 10:20
Nessuno sa nulla e parliamo del niente. I nomi sono inventati dalla stampa imbeccata dai procuratori, scatenatissimi in questo periodo: oggi mi pubblichi tizio alla Lazio, domani ti do una dritta vera su un mio assistito.
Con tutte le toppe da Tare negli ultimi 2 anni (come minimo) qui sopra si leggono cose che sorpassano in contromano il peggio che Igli possa inventarsi: vendere quelli forti per tenersi strette le pippacce inguardabili è roba che manco Marione al 4° grappino di fila riuscirebbe ad augurarsi per la Lazio.
Amen

Discussione precedente - Discussione successiva