Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Vivaio: Strakosha, Cataldi
Italiani: Immobile, Acerbi, Lazzari, Fares.

Se, come spero, cediamo Fares, un altro italiano dovremmo prenderlo... non fosse altro per avere un giocatore in più.

A. Anderson e Moro sono Under 22 quindi non occupano slot, come Hincapie e Kamenovic, che però sono extra e solo uno credo possa arrivare, se arriva Felipe Anderson.

Sinceramente, dai rientri dei prestiti spero resti solo A. Anderson.
Se devo tenere un Jony per non far giocare un Moro, no grazie. Poi preferirei un rinnovo del prestito di Pereira, che Jony (che sa crossare, ma si ferma lì e noi non abbiamo un centravanti da cross alto)

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io Ribery come primo cambio per gli esterni me lo prenderei.
Ma proprio subito.
Felipe Brandt Ribery Moro

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
A senad e marco va tutta mia stima e affetto per quello che hanno dato ai nostri colori! Uno resterà impresso nella nostra storia in maniera indelebile, l altro sarà ricordato per aver sempre lottato e combattuto per la nostra maglia nonostante limiti tecnici evidenti, c ha messo tutto quello che poteva! Grazie ragazzi  :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Giu 2021, 10:25
A senad e marco va tutta mia stima e affetto per quello che hanno dato ai nostri colori! Uno resterà impresso nella nostra storia in maniera indelebile, l altro sarà ricordato per aver sempre lottato e combattuto per la nostra maglia nonostante limiti tecnici evidenti, c ha messo tutto quello che poteva! Grazie ragazzi  :asrm

Parolo limiti tecnici? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Io inizierei a chiuderla qualche trattativa però......così, a lume di naso, non credo che sarri sarebbe contento di partire senza quasi metà dei titolari o forse anche più di metà, per il ritiro.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vavro, jony,  lukaku,  André Anderson, Cataldi, qualcun altro lo scordo, andranno valutati in ritiro.
Non significa resteranno in rosa, e nemmeno che il valutarli comprometta il mercato.
Valutarli significa che dal mazzo magari uno o due buoni li tiri fuori, col nuovo modulo.

Basic FA sembrano vicini.
Ottimo, per me.
Brant inizio a crederci poco, pare vogliano vendita con soldi cash. Vediamo Correa che accade,  io così sicuro venga ceduto ai nostri prezzi non sono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Citazione di: ProLazioMea il 29 Giu 2021, 10:34
Io inizierei a chiuderla qualche trattativa però......così, a lume di naso, non credo che sarri sarebbe contento di partire senza quasi metà dei titolari o forse anche più di metà, per il ritiro.....

Il mercato si apre giovedì, il ritiro parte l'8 luglio.
E il ritiro (almeno la prima parte) serve più a capire chi può starci e chi no, piuttosto che costruire la squadra, che quello lo fai con le partite ufficiali mica con le amichevoli ad Auronzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Vavro, jony,  lukaku,  André Anderson, Cataldi, qualcun altro lo scordo, andranno valutati in ritiro.
Non significa resteranno in rosa, e nemmeno che il valutarli comprometta il mercato.
Valutarli significa che dal mazzo magari uno o due buoni li tiri fuori, col nuovo modulo.

Basic FA sembrano vicini.
Ottimo, per me.
Brant inizio a crederci poco, pare vogliano vendita con soldi cash. Vediamo Correa che accade,  io così sicuro venga ceduto ai nostri prezzi non sono.

Se non cedi nessuno è dura spendere 20M per Basic e FA? Magar piazzi Fares e altri, ma la vedo dura.

Per il resto, per me se restassero Correa e Lazzari e prendessimo Basic e FA si va verso un 4-2-3-1

Strakosha

Lazzari/Marusic
LF
Acerbi
HYSAJ

Milinkovic
BASIC

FELIPE
Luis Alberto
Correa

Immobile

Mica mi dispiacerebbe, non so quanto sia fattibile, ma stuzzica. Tra l'altro così torna buono anche Leiva

Poi se ti arriva l'offerta giusta valuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
https://www.sportparma.com/parma-calcio/calciomercato-la-lazio-piomba-su-mihaila-offerta-da-8-mln.html

Tra la fuffa del web.
Però per me sarebbe un "bell'acchiappo"
L'ho scritto anche prima ma non mi ha cagato nessuno😎🤣

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me chi crede che con Sarri faremo un mercato "importante" non ha capito che tipo di tecnico Sarri sia.

Faremo il solito mercato "intelligente", come succede ogni volta che vediamo una pedina non top ma importante (Correa sembra il prescelto quest'anno).

L'importante saranno le tempistiche.

Chiudere un paio di giocatori prima del ritiro sarebbe vitale.

Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2021, 10:28
Parolo limiti tecnici? :o

Dai, su.

Marco Parolo gran giocatore, ma tecnicamente limiti ne aveva eccome.

Compensati da tante altre ottime caratteristiche (fisico, lettura dell'azione, inserimenti, copertura, palle aeree) che lo hanno portato anche in Nazionale, ma stoppava la palla a un metro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 10:58
Per me chi crede che con Sarri faremo un mercato "importante" non ha capito che tipo di tecnico Sarri sia.

Faremo il solito mercato "intelligente", come succede ogni volta che vediamo una pedina non top ma importante (Correa sembra il prescelto quest'anno).

L'importante saranno le tempistiche.

Chiudere un paio di giocatori prima del ritiro sarebbe vitale.

Dai, su.

Marco Parolo gran giocatore, ma tecnicamente limiti ne aveva eccome.

Compensati da tante altre ottime caratteristiche (fisico, lettura dell'azione, inserimenti, copertura, palle aeree) che lo hanno portato anche in Nazionale, ma stoppava la palla a un metro.

Parolo è stato uno fra i centrocampisti più completi che abbiamo avuto.

Un giocatore con limiti tecnici non calcia le punizioni o segna spesso da fuori area come faceva lui.

Se poi per non avere limiti tecnici devi avere il controllo di palla di Ronaldinho parliamo di altro, ma raccontare così Marco Parolo mi sembra abbastanza impietoso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.693
Ieri ho visto Zuber che fa la riserva a Kostic, entrambi 28-29 anni nello stesso ruolo...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2021, 11:00
Parolo è stato uno fra i centrocampisti più completi che abbiamo avuto.

Un giocatore con limiti tecnici non calcia le punizioni o segna spesso da fuori area come faceva lui.

Se poi per non avere limiti tecnici devi avere il controllo di palla di Ronaldinho parliamo di altro, ma raccontare così Marco Parolo mi sembra abbastanza impietoso.

Vabbè, dai, senza fare la cagnara.

Sono d'accordo che è stato un centrocampista molto completo, l'ho anche detto (e ci ha fatto le sue fortune).

Ma non è che o sei tecnico o sei scarso.

Come ho scritto, è stato un gran giocatore.

Ma, mi dispiace, tecnicamente è sempre stato sotto la media.

Proprio nei fondamentali, controllo palla, stop immediato, passaggi in avanti.

E, ripeto, compensava con tantissime altre caratteristiche (che altrimenti in Nazionale non ci arrivava, eh?), quindi non sto mica denigrando Marco.

Ma tecnicamente, mi dispiace, no.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 11:03

Sono d'accordo che è stato un centrocampista molto completo, l'ho anche detto (e ci ha fatto le sue fortune).

E, ripeto, compensava con tantissime altre caratteristiche (che altrimenti in Nazionale non ci arrivava, eh?), quindi non sto mica denigrando Marco.

La vediamo diversamente, capita.

:beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.769
Citazione di: Beppe78 il 29 Giu 2021, 10:23
Per le liste ad oggi abbiamo
Vivaio: Strakosha, Cataldi
Italiani: Immobile, Acerbi, Lazzari, Fares.

Se, come spero, cediamo Fares, un altro italiano dovremmo prenderlo... non fosse altro per avere un giocatore in più.
Credo che Hysaj nel caso sia vivaio Italia (cresciuto nell'Empoli).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.838
L' agente di basic ha detto che vuole giocare in serie A. Hanno ricevuto proposte e valuteranno la migliore.
Per i giornali siamo noi in pole con il Napoli che ha allacciato i contatti con berge

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2021, 11:08
L' agente di basic ha detto che vuole giocare in serie A. Hanno ricevuto proposte e valuteranno la migliore.
Per i giornali siamo noi in pole con il Napoli che ha allacciato i contatti con berge

Ma prendiamoci Berge noi.

MLM.

Mi farebbe rodere parecchio.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 11:03

Ad avercelo un Parolo di 26 anni in rosa.
Poteva essere Murgia.. ma purtroppo si è sgonfiato dopo il gol alla Juve.

Sempre grato a lui e a Lulic.
Giocatori eccezionali. Non fenomeni, sia chiaro, ma con una abnegazione incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva