Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.553
Citazione di: Snoke il 29 Giu 2021, 00:45
Probabilmente già discusso, ma come mai Basic neanche convocato dalla Croazia?
Il cc della Croazia al momento è
Modric, Brozovic, Kovacic
Discreto, no?  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Pomata

*
Lazionetter
* 13.927

biko

*
Lazionetter
* 6.635
https://www.stopandgoal.com/2021/06/28/calciomercato-lazio-valentin-mihaila-parma-accordo/

L'ho riportata due volte non m'ha filato nessuno 😭😁.
Ci credo poco e immagino sia il sequel dei nomi buttati lì... però per i grandi numeri qualcuno, fosse pure a caso, lo si prende 😉
A me piacerebbe, forte, tecnico, eclettico e adattabile alle posizioni e affamato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Facile che si chiede per appioppare poi qualche esubero.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.927
Ci credo poco e immagino sia il sequel dei nomi buttati lì... però per i grandi numeri qualcuno, fosse pure a caso, lo si prende 😉
A me piacerebbe, forte, tecnico, eclettico e adattabile alle posizioni e affamato.

pero' sky sport e' abbastanza affidabile quando e' di marzio
o e' sky sport romania?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: arturo il 29 Giu 2021, 11:23
Il cc della Croazia al momento è
Modric, Brozovic, Kovacic
Discreto, no?  :=))
Con Pasalic in panca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ieri l'aveva postato Trax mi pare , avevo gioito giusto il tempo della sua rettifica , che si trattava di notizia fake .
Se é vera , bel giocatore .
Ottimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Perché devi scrivere quando il topic non è intasato.
Allora il post riposa, monta, e viene colto dalla popolazione netterina... :beer:

Mò se sò svegliati tutti, non riesco a postare. Per esempio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2021, 11:26
Chiacchiere.

Facile che si chiede per appioppare poi qualche esubero.

ti pare poco.
magari lo prendi con un paio di mln e qualche pacco tipo AKAK e Casasola, che per la categoria sarebbero perfetti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Mihaila purtroppo credo che sia una calla totale.
Ho cercato e mi sembra che il primo tweet sull'argomento sia di un account fake dal nome simile a sky sport.
Peccato perché a me piace.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2021, 11:30
Mihaila purtroppo credo che sia una calla totale.
Ho cercato e mi sembra che il primo tweet sull'argomento sia di un account fake dal nome simile a sky sport.
Peccato perché a me piace.

peccato, mi sarebbe piaciuta come operazione. qualche spiccio, un paio di giocatori che ti devi sbolognare e via.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Su Mihaila era uscito un nostro interessamento a fine marzo, da ParmaToday.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
biko

*
Lazionetter
* 6.635
Si, penso anch'io sia un fake. Tra l'altro riporta un ULTIMORA SKYSPORT che però non sembrerebbe esistere🤔

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
https://www.sportparma.com/parma-calcio/calciomercato-la-lazio-piomba-su-mihaila-offerta-da-8-mln.html

Solo un paio di siti ne parlano.
Questo non so quanto sia affidabile.

L'autore,  tale Stefano Pertoldi, risulta essere in vita e reale, ma non rintracciabile tramite twitter.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Beppe78 il 29 Giu 2021, 09:20
La difesa della Lazio è forte, è l'allenatore che non ha mai fatto la fase difensiva e ha retto solo finché Leiva ha retto, e questo l'ho scritto in tempi in cui tutti incensavano il fenomeno, che s'è dimenticato un anno in panchina Luis Alberto e faceva giocare terzino la più forte ala della serie A perché guai a lascia fuori Parolo, Lulic e Radu, su cui ha cucito il 3-5-2.

Lazzari se resta resta per fare il terzino, esattamente quello che successe a Cuadrado quando incontrò Sarri.

Basic è il nuovo Milinkovic, solo che è mancino. Segnatelo se arriva.

Certo, Hysaj terzino sinistro che fa il lavoro di copertura, così a destra Lazzari o Marusic possono staccarsi. Felipe Aderson se gioca ala destra in serie a va in doppia cifra di gol e di assist come minimo. Segnati anche questo se arriva

Corra NON resta. E' l'unica cessione certa perché è l'unico che non è fondamentale, ma ha mercato in campionati importanti o per squadre importanti, quindi ci fai i 35-40M che ti servono per fare mercato.

Moro sicuro, Romero no. Poi se la juve fa giocare Fabrotta son bravi, noi dobbiamo prendere a figurina alla Mendieta, che è furba come cosa sì sì

Se esce Correa ed entrano Hysaj, Basic, Brandt e FA + i giovanotti che disdegni, sei la Lazio più forte dal 2000.
Beppe78, ti voglio bene. :since

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2021, 11:15
Ad avercelo un Parolo di 26 anni in rosa.
Poteva essere Murgia.. ma purtroppo si è sgonfiato dopo il gol alla Juve.

Sempre grato a lui e a Lulic.
Giocatori eccezionali. Non fenomeni, sia chiaro, ma con una abnegazione incredibile.

Ma certo, nessuno ha detto il contrario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
quindi abbiamo fatto una stagione storica un anno fa nonostante l'allenatore.
secondo me vedete il calcio in maniera bizzarra.

ps. le Lazio dal 2001 al 2003-2004 oggi giocherebbero per lottare lo scudetto, quella del 2001 lo vincerebbe con 5/6 giornate di anticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva