Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.904
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 10:58
Per me chi crede che con Sarri faremo un mercato "importante" non ha capito che tipo di tecnico Sarri sia.

Faremo il solito mercato "intelligente", come succede ogni volta che vediamo una pedina non top ma importante (Correa sembra il prescelto quest'anno).

L'importante saranno le tempistiche.

Chiudere un paio di giocatori prima del ritiro sarebbe vitale.

Dai, su.

Marco Parolo gran giocatore, ma tecnicamente limiti ne aveva eccome.

Compensati da tante altre ottime caratteristiche (fisico, lettura dell'azione, inserimenti, copertura, palle aeree) che lo hanno portato anche in Nazionale, ma stoppava la palla a un metro.
non sono d'accordo sugli ultimi mercati intelligenti che di intelligente non hanno alcunché e nemmeno sui limiti tecnici di Parolo perché quelle caratteristiche positive che tu descrivi fanno parte della caratura tecnica eccellente del giocatore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Negli ultimi tre anni con il super allenatore in panca siamo arrivati:

8vi.
4ti.
6ti.

Avendo a disposizione nettamente la miglior rosa di sempre dell'era Lotito.

I miracoli ha fatto, sì sì.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
quindi abbiamo fatto una stagione storica un anno fa nonostante l'allenatore.
secondo me vedete il calcio in maniera bizzarra.

ps. le Lazio dal 2001 al 2003-2004 oggi giocherebbero per lottare lo scudetto, quella del 2001 lo vincerebbe con 5/6 giornate di anticipo.
Eh si, prima di Inzaghi infatti ogni anno vincevamo Scudetto e Champions.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2021, 11:47
non sono d'accordo sugli ultimi mercati intelligenti che di intelligente non hanno alcunché e nemmeno sui limiti tecnici di Parolo perché quelle caratteristiche positive che tu descrivi fanno parte della caratura tecnica eccellente del giocatore.

Negli ultimi due anni non abbiamo fatto cessioni eccellenti.

Quando le abbiamo fatte, abbiamo sempre comprato con sapienza.

(Su Marco: tecnica individuale e caratura tecnica non c'entrano una mazza l'una con l'altra, e infatti io l'ho definito un giocatore molto importante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 11:49
Negli ultimi tre anni con il super allenatore in panca siamo arrivati:

8vi.
4ti.
6ti.

Avendo a disposizione nettamente la miglior rosa di sempre dell'era Lotito.

I miracoli ha fatto, sì sì.

Ha avuto a disposizione una rosa mai puntellata a meno di pippe clamorose. Non avrà fatto i miracoli ma manco a farlo passare da [...] che non si è accorto di LA o non ha valorizzato chissà chi. Si scade nel ridicolo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Ha avuto a disposizione una rosa mai puntellata a meno di pippe clamorose. Non avrà fatto i miracoli ma manco a farlo passare da [...] che non si è accorto di LA o non ha valorizzato chissà chi. Si scade nel ridicolo.
si' ma oramai Simone ce sta surcazzo, qualcosa gliela dobbiamo dire  ;)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.693
La cosa che mi piace è che si stanno cercando giocatori duttili per avere 3x2 su molti ruoli, almeno così sembra: 2 terzini + Hisay, LF-Acerbi + Radu (anche se a me non convince centrale).

4 x 3 a ccampo (SMS, Leiva, "un Bradt" + Basic che può fare sia Leiva che mezz'ala imho)

LA - ala X (Orsolini?) + FA che può giocare a destra che sinistra

Rimane la coppia Ciro-Muriqi con il secondo che si farà tutta l'EL tenendo riposato il nostro bomber per il campionato.

Nel passato si puntava ai doppioni che portava 2 mezzi giocatori...ecco preferisco averne 1 buono che fa il jolly che 2 mezze seghe.

Poi a quel punto una volta che hai la prima riserva buona che sta nelle rotazioni puoi mettere un giovanotto di belle speranze tipo Moro, Armini, o il Lovato se non chiedessero la luna

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Inzaghi aveva 11 giocatori + Caicedo.
LA e SMS hanno fatto stagioni stra-ordinarie, senza parlare di Ciro.
Quando uno dei due a CC è stato fuori abbiamo pianto amaramente.
I risultati ottenuti sono il massimo possibile.
Bravi tutti ma #ciaonelimone
Scurdammoce o passat'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
Citazione di: Buckley il 29 Giu 2021, 12:04
si' ma oramai Simone ce sta surcazzo, qualcosa gliela dobbiamo dire  ;)

ma figurate, magari casca dentro un naviglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.289
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.074
Mihaila a me è sembrato un gran talento, devo dire la verità, riuscire a prenderlo dando al Parma un paio di contropartite buone per la B sarebbe perfetto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Assolutamente no.

Non l'ho mai chiamato né scarso né miracolato, e concordo che alcuni gli danno addosso con troppa veemenza.

Però ha fatto il suo, niente di più e niente di meno.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.417
Sinceramente non capisco come avete ancora voglia di discutere se Inzaghi sia stato bravo oppure no.
Queste sono discussioni impossibili perché non c'è mai la riprova.
Come fai a sapere se in questi 5 anni i risultati sarebbero stati migliori con un altro allenatore oppure con lo stesso allenatore ed un altro DS?
Vi faccio l'esempio di Sacchi. Grandissimo allenatore ed innovatore no? Ma con i giocatori che aveva al Milan, sicuri che un altro allenatore non avrebbe vinto lo stesso e forse anche di più?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.289
Basic ho letto qualcosa in più. Ha fatto molto bene in Croazia, poi bene il primo anno in Francia, poi messo da parte da P. Sousa, poi di nuovo molto bene.
Ha 24 anni.
Mi sembra un bel giocatore da video e schede varie. Mai visto giocare però.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 12:24
Basic ho letto qualcosa in più. Ha fatto molto bene in Croazia, poi bene il primo anno in Francia, poi messo da parte da P. Sousa, poi di nuovo molto bene.
Ha 24 anni.
Mi sembra un bel giocatore da video e schede varie. Mai visto giocare però.

Postaci quello che hai letto  :ssl

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.289
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2021, 12:22
Sinceramente non capisco come avete ancora voglia di discutere se Inzaghi sia stato bravo oppure no.
Queste sono discussioni impossibili perché non c'è mai la riprova.
Come fai a sapere se in questi 5 anni i risultati sarebbero stati migliori con un altro allenatore oppure con lo stesso allenatore ed un altro DS?
Vi faccio l'esempio di Sacchi. Grandissimo allenatore ed innovatore no? Ma con i giocatori che aveva al Milan, sicuri che un altro allenatore non avrebbe vinto lo stesso e forse anche di più?
Bigon, se non ricordo male, con Maradona & Co a Napoli vinse lo scudetto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
io l'unica perplessità che ho su basic, è che mi sembra poco dinamico, ho paura che il ccampo sarebbe un po' compassato.

ma se sarri vuole basic, che lo si prenda.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
io l'unica perplessità che ho su basic, è che mi sembra poco dinamico, ho paura che il ccampo sarebbe un po' compassato.

ma se sarri vuole basic, che lo si prenda.

ecco appunto prendiamo Basic

Discussione precedente - Discussione successiva