Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 14:20
ES, le opinioni personali e vabbene.

Poi però esistono i fatti oggettivi.

Che dicono come LA abbia giocato in carriera (e manco poco) da ala, mentre non ha mai fatto il perno centrale.

Non è che chi lo scrive sia scemo.
Luis il meglio, e' che meglio, lo ha fatto vedere partendo dietro più che da ala. Almeno alla Lazio. Che possa fare il Jorginho non sono sicuro neanche io.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.625
a me sembra che la situazione sia molto ingarbugliata per svariati motivi...pensavamo che da venerdi' la situazione Salernitana era risolta e quindi Lotito poteva  interessarsi di piu' a qualche vicenda di mercato, magari accellerando in prima persona qualche trattativa, invece adesso fino a sabato dovra' ancora seguire sta vicenda e, se come ha detto lui stesso, ci lavora giorno e notte, la vedo difficile abbia tempo per altro, è una questione  importante, ci deve ricavare bei soldini e presumo sara' concentrato su quella, nel frattempo tutte le trattative che parevano prendere piede per vari motivi, perdono consistenza...da Loftus Check a Torreira  a Kostic a Brandt...di giorno in giorno si allontanano...ci danno su mezzo mondo di giocatori ma di reale mi pare nulla...per non parlare della zavorra di cui ci dovremmo liberare e sulla quale non si trova manco un trafiletto di interessamento...Jony Vavro Durmisi Lukaku Anderson Fares probabilmente  tra 9 giorni inizia il ritiro e saranno tutti ancora agli ordini di Sarri, che da quanto si leggeva e diceva era proprio quello che non voleva...tra l'altro è stato detto e ridetto che  lui è uno molto maniacale nel ritiro, lo fa svolgere piu' lungo del solito proprio per ben far assimilare i suoi dettami...ebbene gia' avra' pezzi importanti ancora  in vacanza ( Immobile, Acerbi, Correa )  sui quali per forza di cose lavorera' poco e niente  in ritiro, in piu' se continuiamo di questo passo sara' difficile che abbia qualcuno dei nuovi nei ruoli che ha  indicato...chissa' se l'ingaggio di Sarri alla fine sara' stato un buon investimento...forse era meglio un Italiano o uno Juric a cui davi 3 acquisti da 5 milioni e si arrangiava  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Beppe78 il 29 Giu 2021, 14:02
E' il suo ruolo, dove ha giocato nella sua stagione migliore: avanti partendo dalla sinistra. Doppia cifra assist e gol.

Non è mai il suo ruolo nel 433 di Sarri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 14:20
ES, le opinioni personali e vabbene.

Poi però esistono i fatti oggettivi.

Che dicono come LA abbia giocato in carriera (e manco poco) da ala, mentre non ha mai fatto il perno centrale.

Non è che chi lo scrive sia scemo.

Ma non può fare l'ala Sarriana.
Mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se è vero che italiano va alla viola merda e si porta ricci a gratis, un pensiero a pulgar lo farei, x me ci starebbe benissimo nel centrocampo di sarri, se non posso arrivare a torreira che sarebbe la prima scelta. . . uno di questi, hysai e puoi partire x il ritiro valutando con calma il resto, senza dimenticare tre quattro ragazzi da far visionare al buon Maurizio, come Anderson maistro kyine e moro

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Mai nella vita.

Citazione di: ES il 29 Giu 2021, 14:31
Mai nella vita.
L'ala no. Però quello che faceva Insigne si. Molto meglio, aggiungom

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Nessuno parla di LA ala, nel senso classico del termine.

Heatmap di LA 20/21

Heatmap di Insigne 17/18

Heatmap di Pedro 18/19

La zona dove riceve e porta palla non cambierebbe così tanto.
Lo farebbe più in alto, ma Sarri recupera la palla più in alto di Inzaghi, credo.
Un centrale di cc copre una porzione di campo proprio diversa, e vicino alla porta dove LA è letale non ci arriva.
Poi oh sono loro che stanno comprando Basic, ad oggi principalmente molto più una mezzala che gioca sulla sinistra e non un regista, e non una classica ala sinistra eh!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io continuo a sperare che alcuni nomi usciti negli ultimi giorni siano pura invenzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
La heatmap di LA 2017-2018, la miglior stagione, si trova?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.041
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2021, 14:36
Io continuo a sperare che alcuni nomi usciti negli ultimi giorni siano pura invenzione.
Almeno 30???

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Beppe78 il 29 Giu 2021, 14:37
La heatmap di LA 2017-2018, la miglior stagione, si trova?

Per me la migliore è la 19/20  :)

Comunque ecco qua

Svariava di più e toccava palla più in alto.

Il campionato 20/21 è quello in cui tocca palla più indietro nei suoi 5 anni da noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Attenzione che c'è un account fake di Di Marzio che dice che abbiamo raggiunto l'accordo per Brandt.
Mi aspetto che a breve venga rilanciato da molti.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Per me la migliore è la 19/20  :)

Comunque ecco qua

Svariava di più e toccava palla più in alto.

Il campionato 20/21 è quello in cui tocca palla più indietro nei suoi 5 anni da noi.

Sì infatti nel 2017/18 ha giocato davanti come seconda punta, ma si può notare come praticamente stazionasse dove staziona Insigne.

Ora, troviamo heatmap di Parolo 2017/18 e secondo me troviamo un po' quello che a Napoli faceva Callejon  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Luis Alberto può fare benissimo (e meglio) quello che faceva Insigne con Sarri.

Davvero non capisco gli scettici.

Insigne non è un giocatore di passo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2021, 14:36

Mi attacco con disperato a questa speranza.  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Beppe78 il 29 Giu 2021, 14:49
Ora, troviamo heatmap di Parolo 2017/18 e secondo me troviamo un po' quello che a Napoli faceva Callejon  :beer:

No  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2021, 14:49
Luis Alberto può fare benissimo (e meglio) quello che faceva Insigne con Sarri.

Davvero non capisco gli scettici.

Insigne non è un giocatore di passo.

E infatti per me Brandt è più idea mezz'ala, ma a questo punto sarebbe doppione di Basic (che è Milinkovic mancino per me come caratteristiche).

Forse si vuole propri provare un
Milinkovic Leiva Basic
FA Immovile LA
tirando fuori i nomi usciti, se Brandt diventa irraggiungibie.

Sinceramente preferirei però qualcun'altro al posto di Leiva.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
No  :beer:

No ho detto una costroneria o no non c'è heatmap di Parolo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Beppe78 il 29 Giu 2021, 15:03
No ho detto una costroneria o no non c'è heatmap di Parolo  :=))

Sono molto molto diverse

Quella di Callejon è molto più schiacciata sulla fascia. Tocca palla più lateralmente di Insigne e più in fondo.

Parolo stazionava sulla destra ma toccava palla molto più al centro e più indietro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.289
Che spettacolo quando Gulp posta i dati :D

Si possono vedere i dati di  Mihaila? Può fare Callejon?

Discussione precedente - Discussione successiva