Adesso tutti a prendersela con Tare,ma quando io scrivevo che andava a prendere ragazzi stranieri scarsi molti mi hanno preso per razzista senza riflettere sul fatto che il DS aveva sperperato dei soldi per non aumentare il tasso tecnico della squadra. Bianchessi ha sempre detto che se prendi uno straniero deve darti un valore aggiunto,altrimenti tanto vale andare a Palestrina,ad esempio, e scovare qualche buon prospetto,almeno non ti costa molto. Ora le chiacchiere stanno a zero. La retrocessione è più che meritata e la società non ha fatto niente per evitarla,mantenendo alla guida un allenatore che andava bene per giocare a briscola in trattoria. Spero che Lotito tolga la primavera a Tare affidandola a Bianchessi che comunque si troverà a sperecare un anno,visto che la ßerie B primavera è di un livello indecente. Peccato,di quest'anno si salva poca roba,3-4 elementi da cui ripartire per tentare di stravincere un campionato con un attacco che dovrebbe essere atomico con: Castigliani,Mancino,Marinacci,Schuan, forse Luka Romero e spero anche Riosa che segnò mi pare 18 goals in U17. Per me è un mistero che non sia mai stato provato. Forse perché doveva giocare Tare al posto suo???