Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2021, 21:30
Partendo dal fatto che non sapremo ancora come giocheremo, se con le ali o il 3/4ista, credo però che una certezza la abbiamo, ossia che SMS sarà titolare.
Per questo motivo, il motivo del mio scetticismo è dovuto alle caratteristiche di Basic (che in un ottica di NON ricostruzione del modulo e stile di gioco) lo trovo poco adatto a giocare accanto a SMS e a un regista.
SMS - regista - Basic secondo me è un centrocampo male assortito. Troppo lento e compassato.
Basic non ha caratteristiche di rottura, è un costruttore un mezzo offensivo.

Inserirlo invece in una squadra dove hai già i titolari allora si che sarebbe un acquisto che capirei di più,  il tipo da acquisto da fare per provare a beccare il crack.

Questo lo capisco. Ci può stare. Da quello che vedo a me sembra invece anche molto bravo a recuperare palloni, mi sembra un buon mix tra un incontrista e un costruttore di gioco, lo vedo proprio nel ruolo di centrale tra Sms e LA, poi probabilmente sbaglio.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 21:31
Lo hai visto giocare quante volte?
Vivendo in esilio, ho visto praticamente tutto il calcio possibile dall'inizio della pandemia.
Avrò visto il Bordeaux un paio di volte.
Non è un fenomeno, ma ci può stare come acquisto nelle rotazioni in un impianto già pronto.
Tipo, quest'anno al posto di AK2 sarebbe stato ottimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 21:30
Non ti piace proprio eh :=))
Eppure ne parlano bene.
Per me acquisto senza nessun senso. Giocatore ottimo per la Salernitana, buono per il Torino.
All'Europeo Dalic gli ha preferito pure il nonno di Badelj.

Ma vabbè, è solo un mio pensiero. Ci mancherebbe.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Tom_Frost il 29 Giu 2021, 21:35
Questo lo capisco. Ci può stare. Da quello che vedo a me sembra invece anche molto bravo a recuperare palloni, mi sembra un buon mix tra un incontrista e un costruttore di gioco, lo vedo proprio nel ruolo di centrale tra Sms e LA, poi probabilmente sbaglio.
Io mi auguro che tu abbia ragione ma temo di no  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.846
Io non conosco basic.mi suona strano non abbia fatto parte della Croazia agli europei.é vero che i titolari sono forti però in quel ruolo c'è pure badelj e un certo ivanusec del campionato croato.e la scorsa dovrebbe essere stata una delle migliori in carriera per continuità del croato da quello che dicono.abbiamo sempre detto che il sostituito di Leiva era difficile da trovare e doveva essere uno forte.mi rendo conto che con il cambio di modulo servono anche esterni e le risorse sono quelle che sono.però affidargli le chiavi del centrocampo é un' investitura pesante.speriamo bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2021, 21:35
Per me acquisto senza nessun senso. Giocatore ottimo per la Salernitana, buono per il Torino.
All'Europeo Dalic gli ha preferito pure il nonno di Badelj.

Ma vabbè, è solo un mio pensiero. Ci mancherebbe.
Ah, proprio così. Pensavo per le caratteristiche, proprio non di livello per te. Azz.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Più di qualche video non ho visto quindi mi affido al vostro contributo.
In generale, in rete ne parlano bene anche se non é il prototipo di centrocampista che mi sarei aspettato come primo colpo del nostro mercato. Vediamo che ruolo ricoprirà in rosa.

Certo che una cifra vicina ai 10 milioni, con alcuni ruoli primari da sistemare, non é proprio da sottovalutare.
Spero che non si commettano gli errori dello scorso anno nella distribuzione del budget. Leggendo il nome del procuratore di Basic, qualche dubbio mi viene.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ne riparliamo tra 6 mesi di basic.. grande colpo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me Leiva sarà ancora titolare perché è fortissimo.
Basic sarà una delle varie alternative. E io non butterei a mare ne Escalante ne Akpa Akpro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.404
Basic mi risulta essere un giocatore molto... istintivo.

Vabbè, vado.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2021, 22:09
Basic mi risulta essere un giocatore molto... istintivo.

Vabbè, vado.

a me lo hanno descritto come molto elementare...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.912
un bradipo...
Vazquez al Parma.
Così smetteranno di abbinarcelo ad ogni estate.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Io non so se sia realmente forte Basic, a me sembra un gran bel giocatore, ma veramente basato su pochi video. Se lo prendi probabilmente lo paghi meno di fares... Ecco... Mi sembra di un calibro ben superiore a Fares, ha 24 anni, stipendio compatibile. Se poi pensiamo di poterci permettere Jorginho partiamo male.

Piuttosto: se a inizio ritiro si presentano Basic, Hysaj e Felipe Anderson siete soddisfatti o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
avrei preferito Torreira, che sta cmq giocando la Copa America.
su whoscored Basic ha rating abbastanza meh

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Visione di gioco, lancio lungo o filtrante alto a scavalcare la difesa ( :love: ), un bel tiro, buona tecnica e fisicamente una bestia.

L'unica cosa è che non è rapido e veloce, perciò un cc con LA e Milinkovic lo vedo improbabile.

O si porta lo spagnolo sull'esterno in un 4-3-3 con un Centrocampista dinamico a Centrocampo, oppure uno tra MS ed LA trequartisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Da chi dice che è un potenziale fenomeno a chi dice che è mediocre.

Una cosa però, pure Savic è stato snobbato parecchio dalla nazionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 22:19
A questo punto boh.

io non lo conosco per niente, dai video si, sembra piuttosto compassato. è un ruolo fondamentale, Leiva già è finito, in un 433 se lo giocamo proprio. perciò credo che avranno fatto le loro valutazioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.846
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 22:19
A questo punto boh.

Ma io non dico debba giocare titolare.ma nemmeno nel gruppo dei convocati sta.poi é giovane ma non é un ventenne.se non sbaglio 25 anni.comunque é vero é strano si parla di pippa o fenomeno senza vie di mezzo  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
io non lo conosco per niente, dai video si, sembra piuttosto compassato. è un ruolo fondamentale, Leiva già è finito, in un 433 se lo giocamo proprio. perciò credo che avranno fatto le loro valutazioni
Al momento però, ammesso che arrivi Basic, non sappiamo né che modulo faremo, né dove giocherebbe Basic, né accanto a chi.

A me un giocatore su cui era forte il Napoli non sa di bidone, però boh non lo conosco minimamente se non da video e articoli.

Ot
Che bravo Forsberg
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva