Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2021, 22:23
Ma io non dico debba giocare titolare.ma nemmeno nel gruppo dei convocati sta.poi é giovane ma non é un ventenne.se non sbaglio 25 anni.comunque é vero é strano si parla di pippa o fenomeno senza vie di mezzo  :)
24 anni, è relativamente giovane.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 22:19
A questo punto boh.
Da chi dice che è un potenziale fenomeno a chi dice che è mediocre.

Una cosa però, pure Savic è stato snobbato parecchio dalla nazionale.

Questo dovrebbe darti l'idea che non è possibile conoscere un giocatore vedendolo dai video o da 3-4 partite spot.

Un calciatore va visto nel contesto in cui dovrà essere inserito e valutarne l'efficacia solo dopo diverso tempo.

Ad oggi non sappiamo né il modulo che adotteremo, né come eventualmente lo vede Sarri, né l'utilizzo che ne vorrà fare (titolare o alternativa), né il suo adattamento al campionato Italiano

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
avrei preferito Torreira, che sta cmq giocando la Copa America.
su whoscored Basic ha rating abbastanza meh

Per dirla tutta Torreira sta facendo panchina in un centrocampo scadente, dopo averla fatta per due anni consecutivi a Londra e a Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Però Savic era un 95 ed è arrivato nel 2015
Basic un 96 e arriverebbe nel 2021

Io non lo conosco, sto cercando di capirci qualcosa, non sembra il mio profilo preferito (poi magari altri lo sono o su di loro ho una fiducia ugualmente ingiustificata) ma a me piace solo leggere e giocare.
La Lazio con ste cose ci lavora, io sto al bar, se lo vuole è il giocatore giusto pure se Gulp è molto scettico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
intanto l'Anversa non riscatta Jordan mc Lukaku

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.085
In questo articolo di 5 anni fa,il Milan lo voleva perché lo considerava un grande prospetto,sia per il fisico che per la tecnica.

https://m.calciomercato.com/news/milan-in-croazia-per-basic-ecco-perche-non-fara-la-fine-di-pasal-52944

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il titolo dell'articolo, "ecco perché non farà la fine di Pasalic", visto quanto è diventato forte il giocatore dell'Atalanta fa piuttosto ridere :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.904
Ma kamemovic che leva un.posto extra e copre un ruolo dove avevi già radu, fares e lukaku,  che lo hai preso  fare?
È un fenomeno?
mon lo conosco, apposta chiedo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.844
ottimo trovato il terzino sinistro di spinta  :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Vediamo i lati negativi: sicuro non è SMS e non mi pare abbia fatto sta stagione assurda in Francia a vedere i numeri. A novembre sono 25 anni, sempre giovane ma insomma non è detto esploda. Non mi pare lento come dite, per niente, ma sicuro non è il Felipe di 6 anni fa.

Va detto che costa relativamente poco, molti fanno paragoni con Torreira, la verità è potrebbe arrivare a meno della metà di quanto chiede l'Arsenal, con un ingaggio sicuro più basso. Per la Lazio ste cose contano. E questo costa meno di Fares, perché va a scadenza l'anno prossimo e un po' anche perché il Bordeaux sta con le pezze al sedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Però Savic era un 95 ed è arrivato nel 2015
Basic un 96 e arriverebbe nel 2021

Io non lo conosco, sto cercando di capirci qualcosa, non sembra il mio profilo preferito (poi magari altri lo sono o su di loro ho una fiducia ugualmente ingiustificata) ma a me piace solo leggere e giocare.
La Lazio con ste cose ci lavora, io sto al bar, se lo vuole è il giocatore giusto pure se Gulp è molto scettico.
Parliamo sempre di uno che costa 8-9 mio e gioca nella squadra arrivata 12ima in L1. Penso sia uno al limite, quel tipo di giocatore che ha potenziale ma non ancora completamente evidente, altrimenti farebbero a pistolettate per prenderlo. Credo eh.

edit
Un po' come se ti prendi Amrabat 1 anno fa. Per fare un esempio.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

ah
con Inzagi sarebbe tornato utile (io lo avrei voluto) ma con Sarri? ci serve?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
A De Paul, che sta nel Bordeaux del Friuli, infatti non ci possiamo avvicinare

Giako77

*
Lazionetter
* 8.696

C'è da dire che sui video di YT non sembra per niente lento!

O gioca sempre contro avversari lenti oppure non è uno lento

Vabbè vedremo.

(Parlo di Basic)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.911
Citazione di: Ardaizinho il 29 Giu 2021, 22:49
ottimo trovato il terzino sinistro di spinta  :=))
Le azioni di McD Italia si solo impennate.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.037
A me non sembrerebbe scandaloso come acquisto, e parlo di profilo del calciatore, non conoscendo per bene il suo valore reale. Tra l*altro Leiva sembra destinato a rimanere un altro anno, ed io son convinto che se centellinato a dovere, qualcosina la possa ancora dare. Il croato è giovane ma non troppo, pertanto idoneo ad essere buttato sin da subito nella mischia, con un potenziale, si dice, parzialmente inespresso.
Hysaj e Basic, che sembrano i più vicini, magari ad averli presi l'anno scorso ecco. Non si tratta di calciatori che vengono dalla B, da squadre retrocesse o dai campionati periferici del mondo.
Aspettiamo poi 1 o 2 cessioni importanti per vedere se ci sarà effettivamente qualche botto, ma un inizio di mercato del genere non lo disdegnerei affetto, considerando da quali sessioni estive proveniamo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Da quello che ho visto, per me Basic nel campionato italiano fa le zolle per terra.

Solo che, di nuovo, per me come cc non può giocarci.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Posso dire che mi pare il nuevo Escalante?

hafssol

*
Lazionetter
* 13.000

"questo sarà l'anno di Baronio Lukaku" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva