Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 09:33
Leiva non regge la stagione.
LA davanti significa 4312, un modulo che purtroppo Sarri non farà a quanto dicono.  :s

Bè, vedremo.

Io come ho scritto ritengo Luis Alberto perfetto per giocare a sinistra nel 4-3-3 e ritengo LF e Acerbi un'ottima coppia difensiva.

Poi chi arriva arriva e chi parte parte, tanto è probabile che di tutti i nomi fatti solo Hjsay sia veramente ricercato.

E secondo me son davvero lì lì per prima testare Vavro, Lukaku, Jony, ecc in ritiro e poi eventualmente intervenire.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
LA non tiene palla.
LA tiene palla se non c'è uno straccio di gioco intendo movimento e deve portare la squadra sulle spalle.
LA è bravissimo a giocare a due tocchi.
Perché è molto tecnico e gioca a testa alta.
Dovete  vedere la testa, non i piedi.
Se gioca a testa alta con tanti tocchi il problema non è il giocatore,  ma ciò che ruota intorno a lui.

In effetti, credo che LA possa fare di certo quel che fa Jorginho. Varrebbe la pena di provarlo. Certo che con un centrocampo
SMS    LA     Basic

serve una difesa coi fiocchi...

Abbiamo, avremo, che c'è da fare per avere..., una difesa coi fiocchi?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
LA non tiene palla.
LA tiene palla se non c'è uno straccio di gioco intendo movimento e deve portare la squadra sulle spalle.
LA è bravissimo a giocare a due tocchi.
Perché è molto tecnico e gioca a testa alta.
Dovete  vedere la testa, non i piedi.
Se gioca a testa alta con tanti tocchi il problema non è il giocatore,  ma ciò che ruota intorno a lui.

E' comunque un ruolo che non ha mai fatto, ci si deve lavorare in ritiro.

Fermo restando che anche secondo me, in caso di 4-3-3, quello di play è l'unico ruolo possibile per Luis Alberto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 09:38
In effetti, credo che LA possa fare di certo quel che fa Jorginho. Varrebbe la pena di provarlo. Certo che con un centrocampo
SMS    LA     Basic

serve una difesa coi fiocchi...

Abbiamo, avremo, che c'è da fare per avere..., una difesa coi fiocchi?

Con quel centrocampo non ti serve Basic, ti serve un Allan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 09:34
Che Sarri giochi con 16 giocatori al massimo è, per le liste, un bene. Puoi inserirci tutti i primavera che vuoi, tanto non li utilizzerà mai.

Felipe Anderson che da svogliato si lega alle palle 4/5 della ali della Serie A è un tantinello pretestuoso.

Ripeto, io dal 2014 al 2018 gli ho visto fare cose che non ho visto fare alle ali che vedo ogni anno in A, comprese quelle esaltate dai più. Forse solo il miglior Gomez ha fatto cose paragonabili, ma non aveva l'allenatore che gli remava contro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Egobrain il 30 Giu 2021, 09:36
Mo Sarabia è il nome di giornata fateme capi? Un altro che evapora già domani come Loftus Cheek e Kostic?

purtroppo credo di si. si sarà fatto il 2+2 del psg che vuole correa + alla Lazio serve un'ala.
quelli forti evaporano sempre o non sono quasi mai veri.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 09:39
Con quel centrocampo non ti serve Basic, ti serve un Allan.

Sì, ma noi prendiamo Basic...

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.027
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:39
Ripeto, io dal 2014 al 2018 gli ho visto fare cose che non ho visto fare alle ali che vedo ogni anno in A, comprese quelle esaltate dai più. Forse solo il miglior Gomez ha fatto cose paragonabili, ma non aveva l'allenatore che gli remava contro.

Dal 2018 sono passati quasi 4 anni però, bisogna anche vedere chi e cosa è diventato Felipe Anderson nel frattempo.

Senza contare che 2 degli anni in cui gli hai visto fare cose mirabolanti li ha fatti proprio con l'allenatore che gli remava contro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.697
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:29
Infatti è quello che scrivo.
Se prendi Basic è perché LA gioca davanti e dietro ci metti Leiva. Non si scappa.

Si sta cercando un altro ccampista per questo...Basic può fare anche il centrale, faranno rotazioni Leiva-Basic-Brandt(?) X, SMS + Uno tra Escalante e Cataldi. 4 titolari x 3 posti + 2 riserve se dovessero rimanere tutti e 2

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.556
lo scrivi ogni volta, basta. è una cazzata.

ao magari se scrocia sul tapis roulant.
brutta brutta questa cosa che hai scritto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Draxler e 15 milioni per Correa e siamo tutti contenti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: arturo il 30 Giu 2021, 09:48
brutta brutta questa cosa che hai scritto.

non mi pare sia un giocatore della Lazio, ancora.

Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 09:48
Draxler e 15 milioni per Correa e siamo tutti contenti

e quando ce cascano.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 09:29
Pure io...
La mia era una battuta per dire che le priorità a mio avviso erano e restano la difesa e il filtro di centrocampo.

Se poi voi mi dite che invece la priorità è l'attacco, e ci mettete Brandt e Felipetto, allora è impossibile tenere a freno all'insostenibile tracimare del pessimismo.   :S

E ce ne faremo una ragione. E' il topic sul mercato della Lazio, non sulle paturnie degli insicuri

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 09:46
Dal 2018 sono passati quasi 4 anni però, bisogna anche vedere chi e cosa è diventato Felipe Anderson nel frattempo.

Senza contare che 2 degli anni in cui gli hai visto fare cose mirabolanti li ha fatti proprio con l'allenatore che gli remava contro.

Son passati 3 anni da quando se n'è andato. Ha ancora 28 anni, uno in meno di Sarabia, gli stessi di Draxler. E comunque male male ha fatto solo gli ultimi 2 anni. E' già successo ad altri venuti da noi, più giovani o più vecchi, che hanno poi fatto benissimo. Qui troverebbe un allenatore che lo farebbe giocare dove ha reso al massimo, costa poco, prende il giusto, conosce l'ambiente, è amato.

Boh, io non so, andiamoci a prendere il Mendieta di turno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:51
Son passati 3 anni da quando se n'è andato. Ha ancora 28 anni, uno in meno di Sarabia. E comunque male male ha fatto solo gli ultimi 2 anni. E' già successo ad altri venuti da noi, più giovani o più vecchi, che hanno poi fatto benissimo. Qui troverebbe un allenatore che lo farebbe giocare dove ha reso al massimo, costa poco, prende il giusto, conosce l'ambiente, è amato.

Boh, io non so, andiamoci a prendere il Mendieta di turno.

2,5 a stagione e quasi 10 da dare al West Ham, per i nostri parametri non è proprio pochissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
quando tra i due quello con la parabola da Mendieta è proprio felipe.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:00
Certo che 'sta infatuazione per Correa associata allo schifare Felipe Anderson non a capisco.
Ok uno sta qua, l'altro no, un son 2 anni e mezzo che scende in campo (che gioca mi sembra un tantino eccessivo) laltro no, ma Correa da noi a dimostrato 1/4 di Felipe Anderson.

Detto questo, se si riescono a prendere Hjsay, Basic e Felipe Anderson senza fare cessioni, Sarri decidesse che LA deve scomparire nel centro del campo e ci presentassimo con

Strakosha
Lazzari/Marusic
LF
Acerbi
HJSAY
Milinkovic
Luis Alberto
BASIC
FELIPE ANDERSON
Immobile
Correa

Ci metterei la firma, anche a questa.

Dove hai letto l'infatuazione per Correa?
Ma soprattutto lo schifo per Pipe?
Bah.

Ho solo scritto che non ci credo a Correa venduto a 45, né tantomeno a 30+contropartite importanti.
E ho aggiunto che se bisogna comprare tanto per comprare (perché se riprendi Pipe tenendo Correa per me è il secondo nonsense dopo Muriqi- Caicedo), tanto vale investire su quello che hai. E in questo caso, sì, in molti schifano Correa in maniera un po' pretestuosa. Credo che in assenza di meglio varrebbe la pena puntare su di lui. Poi se felipe Anderson, sarabia e Brandt sono così più forti di lui allora va bene anche a me, figurati, non faccio drammi per le cessioni dei giocatori della Lazio dai tempi di Nesta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Jordan Lukaku ha dichiarato che fisicamente sta bene e vuole convincere Sarri in ritiro.i problemi fisici sono alle spalle

Discussione precedente - Discussione successiva