Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: Inzaghino87 il 09 Feb 2021, 13:09
Intervenuto a Het Nieuwsblad il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, ha elogiato Jordan Lukaku che all'Anversa sta finalmente giocando con continuità: "Jordan ha giocato in modo impressionante nelle ultime settimane. Per la prima volta dal 2018 sta vivendo la stagione con continuità. Grazie all'Anversa può giocare per tutti i 90 minuti". 26 anni, Lukaku è attualmente in prestito dalla Lazio dove ha trovato nella passata stagione poco spazio: appena 13 presenze in campionato di cui solo una da titolare. In Europa League invece non era stato inserito in lista da Simone Inzaghi.

talmente impressionato Martinez da averlo coinvolto nel progetto Belgio come aiuto cuoco......

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sarà la sorpresa della prossima stagione e ti mostrerà il suo six-pack ad Auronzo. E prega che ti mostri solo quello... :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Me lo sento proprio che "sarà l'anno di Lukaku"(cit.)  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Jordan se ha superato i problemi fisici è un mostro. Sono curiosissimo di vedere come andrà in ritiro e di vedere cosa deciderà Sarri alla fine. E sopratutto sono curioso di vedere se ha davvero superato i guai fisici. Mi pare che ai tempi della trattativa col Newcastle si parlava di problemi irreversibili o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2021, 15:59
talmente impressionato Martinez da averlo coinvolto nel progetto Belgio come aiuto cuoco......
é stato convocato come riserva dalla squadra numero 1 nel ranking. Se era in preallarme per gli europei significa che almeno come continuità fisica abbia fatto un buon campionato.allora anche basic é una sega perché non faceva parte della Croazia secondo questo ragionamento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io ho sempre avuto un debole per Jordan Lukaku. Non fosse stato fracico sarebbe stato un grande acchiappo. Quando ha avuto voglia e stava in forma mi ha sempre dato l'impressione che avrebbe potuto fare grandi cose.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
la parte irrazionale porta a fare il tifo per lui...quella discesa sulla fascia in supercoppa, la distruzione di Desciglio...insomma ci sta crederci

La parte razionale...dice chiaramente che é come Baronio, Meghni...quella partita buona, quelle potenzialitá che ti fanno sperare, ma insomma...non c´é nada

Comunque per me con i 5 cambi, Lukaku puó essere molto utile come riserva...Sfruttato 20 minuti a partita, forse forse

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Giu 2021, 17:36
Jordan se ha superato i problemi fisici è un mostro. Sono curiosissimo di vedere come andrà in ritiro e di vedere cosa deciderà Sarri alla fine. E sopratutto sono curioso di vedere se ha davvero superato i guai fisici. Mi pare che ai tempi della trattativa col Newcastle si parlava di problemi irreversibili o ricordo male?

sicuramente furono ostativi al passaggio al NC

anche io tifo Jordan comunque
una forza della natura quando stava bene
chiedevo solo sull'altro topic se potesse essere utile nel gioco di Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2021, 17:51
Io ho sempre avuto un debole per Jordan Lukaku. Non fosse stato fracico sarebbe stato un grande acchiappo. Quando ha avuto voglia e stava in forma mi ha sempre dato l'impressione che avrebbe potuto fare grandi cose.

Pure io. C'avrebbe tutto per essere un ottimo esterno ma evidentemente gli manca la capoccia giusta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2021, 19:21
Pure io. C'avrebbe tutto per essere un ottimo esterno ma evidentemente gli manca la capoccia giusta.

Forse è l'apparato masticatorio insito nella capoccia, a fregarlo...

:=)) :=)) :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: zorba il 30 Giu 2021, 19:25
Forse è l'apparato masticatorio insito nella capoccia, a fregarlo...

:=)) :=)) :=))

Mah..., in quanto a capoccia, con il bipolare LA in squadra e il ritorno di Felipetto, credo che si possa dare un'altra chanche anche al buon Jordan. :=)) :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Lukaku da noi fece due buone stagioni, non solo quella discesa

poi, ohibo, litigó anche lui con limone giuda

comunque deve essere in grado di garantire continuità, sempre che non venga venduto

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
Daje capocciò, voglio vedere i tuoi dread svolazzare sul prato dell'Olimpico   :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Quando ha avuto voglia e stava in forma

Purtroppo, il combinato disposto delle due cose si è visto un numero di volte che si conta sulle dita di una mano in tutti gli anni che è stato da noi.
A me continua a stare simpatico e sotto sotto qualche speranza in lui ancora la riporrei; temo però che le evidenze dimostrate finora debbano indurre a non ritenerlo un giocatore affidabile per una squadra del nostro livello.

Poi, come si dice, sarei felicissimo di sbagliarmi (cit.)  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e attenzione, anche qui è colpa di Inzaghi :lol: :lol: :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: hafssol il 30 Giu 2021, 20:06
Purtroppo, il combinato disposto delle due cose si è visto un numero di volte che si conta sulle dita di una mano in tutti gli anni che è stato da noi.
A me continua a stare simpatico e sotto sotto qualche speranza in lui ancora la riporrei; temo però che le evidenze dimostrate finora debbano indurre a non ritenerlo un giocatore affidabile per una squadra del nostro livello.

Poi, come si dice, sarei felicissimo di sbagliarmi (cit.)  :beer:

Sono ultra d'accordo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Punto su di lui e su Jony esterno del 433

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quando ha avuto voglia e stava in forma

Sulla voglia non discuto mai (oddio ce ne sarebbe stato uno ma ormai è ben lontano e lì resta).
Lo stare in forma lo frega, e la voglia di stare in forma pure, quella sì.
Io per quello che conta metterei il veto

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
I numerosi infortuni dipendono secondo me anche da dieta e stile di vita in generale. Bisogna avere la testa per giocare a quei livelli e spero abbia le motivazioni giuste per mettersi in discussione. Potrebbe essere la sua ultima occasione.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Baldrick il 01 Lug 2021, 09:46
Punto su di lui e su Jony esterno del 433
Io pure la penso come te.
Dei rientri sono gli unici sui cui nutro un poco di fiducia.

Discussione precedente - Discussione successiva