Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2021, 23:10
"Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.
Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi della Lazio, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evochero', nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi. Eternamente vostro, Senad"

solo amore :ssl :since :s

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Grazie di tutto, Senad, è stato un piacere.
Quel goal con cui hai tirato lo sciacquone è stato la ciliegina sulla torta.
In bocca al lupo per il futuro e sappi che questa squadra sarà sempre casa tua.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Che dire di Senad...  un grandissimo, uno dei calciatori che più abbiamo amato.
La leggenda delle leggende.
Sarai per sempre nella nostra storia.
Un dispiacere enorme non averlo salutato col pubblico.
Grazie a vita per tutto.
Speriamo presto di rivederci in qualche altro ruolo societario.
Lulic71 :beer:

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Non fa come quelli che "Si ma tanto passo e ci rivediamo" e poi spariscono. Vieni a salutarci, di tanto in tanto.
Noi stiamo sempre al solito posto.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io voglio essere originale, visto che tutti ricordano (e come non farlo?) il 26 maggio...

Senad ci ha regalato anche l'ultimo trofeo in ordine cronologico della nostra storia: il goal del 2-1 a Ryad io ancora me lo sogno la notte....

GRAZIE DI TUTTO AMICO MIO!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sei nella storia della Lazio, per te solo applausi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.590
Fa parte della storia della Lazio, eroe immortale. Un posto nel cuore dei Laziali lo avrai sempre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
"Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.
Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi della Lazio, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evochero', nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi. Eternamente vostro, Senad"

Non ho capito se da colpa all'infortunio, al covid o alla società che non gli ha proposto un rinnovo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
non so perche' ma credevo che lui e parolo rimanessero alla fine... magari un altro anno

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Lulic71 è per sempre
Un appunto...abbiamo a busta paga per svariati anni Vavro Muriqi e Akpra
Con un ds più "fresco" avremmo potuto regalare a Lulic e Parolo un altro anno con noi

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ronefor il 01 Lug 2021, 09:09
Lulic71 è per sempre
Un appunto...abbiamo a busta paga per svariati anni Vavro Muriqi e Akpra
Con un ds più "fresco" avremmo potuto regalare a Lulic e Parolo un altro anno con noi

che enorme stronzata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Giusto separarsi, dispiace che i medici lo abbiano fondamentalmente pensionato con 1 anno e mezzo di anticipo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Da lasciare nel nuovo stadio, Flaminio o chi per lui, una poltrona sempre disponibile in tribuna centrale con visibile sullo schienale una megadecalcomania "71" visibile dalla televisione. Così i differentemente romani vedranno sempre scritto 71 tranne nei giorni in cui ci verrà a trovare per vedere la partita il 71 in carne e ossa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Ma tanto già lo sai che ti saremo tutti eternamente grati!  :since
Daje Senad, in becco all'aquila per tutto!

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
per me gli dovremmo fare una statua stile Real Madrid con Di Stefano.
grazie Senad, di cuore, quel giorno ero li allo stadio, ma ricordarti "solo per quel giorno" sarebbe riduttivo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
L'uomo dal gol pesante, due gol in due finali estremamente sentite per differenti ragioni. L'uomo che non ha mai tirati indietro la gamba, che nonostante il suo essere più silenzioso era con Radu tra i più attivi quando c'era da difendere qualcuno. Nonostante la sua non eccelsa qualità tecnica, è stato fondamentale per la nostra squadra grazie al suo essere adattabile, nessun allenatore in 10 anni è riuscito a farne a meno. Lulic71 è per sempre! Ave Senad!

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Grazie CAPITANO.Uomo serio,grande atleta e equilibratore della squadra.Non a caso dopo il suo infortunio non siamo più stati gli stessi.In becco all'aquila,Senad, quel 26 maggio rimarrà per sempre scolpito nella memoria collettiva per tutte le generazioni future di laziali.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Discussione precedente - Discussione successiva