Un giocatore della Roma...per il quale hai rispetto

Aperto da Goceano, 30 Giu 2021, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Che non vi sta antipatico e per il quale hai nutrito rispetto a prescindere dalla fede sportiva...c'e nella tua visione/storia calcistica? Già mi immagino le prime risposte...Nessuno! Tutte m...e!  :D :D :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: bizio67 il 30 Giu 2021, 19:43
Agostino Di Bartolomei

Io non l'ho vissuto, ma forse quello era l'unico nome che mi usciva fuori sentendo parlare gli altri, una persona distante anni luce dal loro essere pur essendo una loro bandiera, questo è il quadro che mi sono fatto sentendo più voci.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Non vorrei dire cazzate ma io mi ricordo che i giocatori della rioma erano abbastanza rispettosi della tifoseria laziale. A dirla tutta mi sembrava proprio un altro tipo di calcio dove in campo si dicevano certamente di tutto ma finiva li'. Il primo giocatore che ricordo di aver odiato e' stato nela, poi chiaramente ci furono i giannini ad aprire la strada dei romani e riomanisti per arrivare al cappetano col quale poi la situazione e' degenerata. Nel frattempo era cambiata la societa', poi adesso coi social e' una gara a chi e' piu' [...]. Di Bartolomei lo salverei, ma ce ne sono tantissimi che non hanno fatto nulla per farsi odiare. Poi quando metti sotto contratto merde come rudiger, che altro ti aspetti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Personalmente per me possono andare a fanculo quelli di ieri, di oggi e di domani. Roma merda

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Marco Lanna e Ciccio Graziani, vai ciccioooo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Giu 2021, 23:12
Ma perché ?

Come perché? Ha giocato con loro tre anni e, da capitano, li ha pure portati in B. Da stimare ancora prima che diventasse il nostro Tommaso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'unico rispettabile era Agostino Di Bartolomei. Anche Pietro Vierchowod, che però è stato riomico solo un anno (e non ha fatto un tempo ad assumere la puzza di merda).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
forse francesco kawasaki rocca, visto che quelli dellà, visto che è di s.vito romano, dicevano che era burino e quindi Laziale  :asrm

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

tutto l'11 titolare del 26 maggio, mister compreso.
Ciccio graziani
Tonetto
Lanna
Pruzzo che passato a squadra diversa ( mi pare fiorentina) li purgò impedendogli di andare in coppa uefa, ricordo ancora che sentendo del suo gol alla radio, un tifoso  loro esultò, poi si rese conto che il buon pruzzo non giocava per loro ma era avversario.
In questa lista non posso esimermi dal non menzionare Turone con il suo epico gol.
Aggiungo volentieri anche Di Mauro, che passato da noi li castigò ad un derby.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Goceano il 30 Giu 2021, 19:35
Che non vi sta antipatico e per il quale hai nutrito rispetto a prescindere dalla fede sportiva...c'e nella tua visione/storia calcistica?

mmmmmmmmmmmmmmm no

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
anzi guarda umanamente non oso pensare cosa ha passato Luis Enrique qualche tempo fa

unico ex merda per il quale sono riuscito ad andare oltre e ho sentito una reale vicinanza nella mia vita

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.627

tutta la mia stima e comprensione.

Discussione precedente - Discussione successiva