Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Poco fa ero sotto casa e ho notato un uomo attempato buttare un libro nel cassonetto della carta. Non ero sicuro di aver visto bene la copertina, quindi ho dato un'occhiata:

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: gigiazzo il 24 Giu 2021, 19:14
Poco fa ero sotto casa e ho notato un uomo attempato buttare un libro nel cassonetto della carta. Non ero sicuro di aver visto bene la copertina, quindi ho dato un'occhiata:

:asrm

Ha fatto la differenziata correttamente, quindi...

O doveva buttarlo nell'organico?!?

:asrm :asrm :asrm

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Cosa rischiano i medici della Lazio (GDS) .

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Lug 2021, 16:09
Cosa rischiano i medici della Lazio (GDS) .
solo per dirti che mi mancano i tuoi scambi col tifoso gobbo... 8) 8) 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: che...siusta il 01 Lug 2021, 16:10
solo per dirti che mi mancano i tuoi scambi col tifoso gobbo... 8) 8) 8)

A me mancano sempre i suoi, ma quelli leggendari con l'oste  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il suo arrivo lo danno in eurovisione? Mattarella lo aspetta all'aeroporto? Suoneranno i due inni? :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Benvenuto ZERO TITULI...il tuo approdo a Ciampino (perché a Ciampino atterrano quelli importanti: sentita ieri in TV) sarà acclamato dalle masse che hai "sodomizzato" oramai 10 anni orsono...finisci il lavoro✊😛👌

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Appena arrivato, si scrocia spinazzola. Ma tanto lui è lo special one e brunetto peres lo porterà ai livelli si Marcelo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: CodyAnderson il 03 Lug 2021, 11:57
Appena arrivato, si scrocia spinazzola. Ma tanto lui è lo special one e brunetto peres lo porterà ai livelli si Marcelo.

Dice ora vanno spediti su Alonso.
Che cazzo je frega?
Mica li pagano.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: CodyAnderson il 03 Lug 2021, 11:57

credo che bruno ceres se ne sia gia' andato in turchia, era in scadenza  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Dice che si aspetta dei regali (dal calciomercato) dai Friedkin e che non gli piace aspettare troppo per vincere trofei. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Lug 2021, 09:19
Dice che si aspetta dei regali (dal calciomercato) dai Friedkin e che non gli piace aspettare troppo per vincere trofei. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole...

Dite alla frisona che basta aspettare il torneo del bonsai .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mourinho li sta perculando, é troppo intelligente per pensare di vincere trofei con l'asroma.

Credo che voglia rilanciarsi per avere un'opportunità in stile Ancelotti, misteriosamente richiamato dal Real Madrid.
In un Tottenham-Everton ebbero un cordiale scambio di vedute lamentandosi delle pippe che ormai erano costretti ad allenare, però pare che a Carletto sia stata concessa quest'ultima opportunità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma a Ciampino quanti mijoni di romoletti iconici c'erano ad aspettare l'arrivo di muorinho?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: robylele il 04 Lug 2021, 12:59
però pare che a Carletto sia stata concessa quest'ultima opportunità.

Stando alle fonti madrilene , hanno contattato prima Mourinho ma era stato già preso dai vermi , probabilmente se fosse rimasto libero un altro mese lo avrebbe preso l'Inter .
Ancelotti al Napoli alla fine ha pagato per tutti quando ci fu l'ammutinamento contro la società ma prima di allora non era stato mai esonerato , a parte col Bayern dove unilateralmente decisero di separarsi .
Mourinho invece rischia , anche se secondo me , sa che deve passare dai vermi per andare da un altra parte .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
io penso che  murigno dopo la riomma non lo cerchera' piu' nessuno dei grandi club, finira' al Nantes o al Getafe ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2021, 13:12
Ma a Ciampino quanti mijoni di romoletti iconici c'erano ad aspettare l'arrivo di muorinho?

su radioradio l'inviato diceva circa 300, mangiante diceva più di 3.000.

Discussione precedente - Discussione successiva