Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 01 Lug 2021, 13:17

Mai un terzino sinistro.
La fase difensiva non sa proprio cos'è.

Il suo ruolo è esterno possibilmente a 5.

La sua fase difensiva è buona. C'è di meglio ma non è vero che non sa cosa sia la fase difensiva.
Basta non aspettarsi Nesta.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
"Il gap? Un allenatore può dare qualche punto in più o in meno per il resto bisogna affidarsi a Padre Pio". Maurizio Sarri, dice la sua sul gap tra Napoli e Juventus (2016)

Hai visto mai?   :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Lukaku mette in panca Hysaj prima che voi mettiate il torrone sotto i denti...

Vavro leverà il sonno a Felipe Ramos

Casasola alza la mano e se mette lì ...

Cataldi ed Escalante torneranno a fare gli interni senza essere più stuprati in ruoli a loro non congeniali. Piacevoli sorprese.

Lombardi farà rifiatare Felipetto

Bobby sicuro in doppia cifra (nel totale delle tre competizioni, eh...)

8) :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.240
Durmisi Lukaku Jony Vavro e poi dimentico qualcuno, è vero che Sarri è un grande allenatore, ma penso che non trasforma l'acqua in vino🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nessuno ha mai visto nella stessa stanza Padre Pio e Sarri.

Coincidenze?  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Sergente il 01 Lug 2021, 13:13
durmisi adekanie moro muriqi,  vabbè . Non sono bastate partite su partite per capire, pensate veramente di poter ottenere qualcosa ? vogliamo arrivare tra le prime 4 o puntiamo al 8/10 posto ? Così per capire

abbiamo cambiato allenatore per poter puntare alle prime 4 stabilmente, se no stavamo con quello con cui abbiamo fatto 5°, 5°, 8°, 4°, 6°.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Anche Tare ha dimostrato con l'acquisto di Muriqi di avere le mani bucate.

:chap:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.240
Si passa troppo tra un estremo ad un altro...
Jony è buono, Sarabia è scarso...
E via dicendo...
Stiamo calmi.
La società ha puntato su un allenatore importante, perché crede nel lavoro di Sarri... e cercherà di dargli i giocatori giusti per come lui vuole giocare.
Hisaj che manca solo l'ufficialita ne è l'esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Aquila1971 il 01 Lug 2021, 13:55
Premesso che è troppo presto per esprimere opinioni da parte mia k farmi particolari congetture, però leggendo certi nomi vorrei ricordarvi che Sarri è un grandissimo allenatore ma non è Padre Pio.
Sarry Potter

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
I giovani vanno mandati in prestito a giocare, gli altri non sono buoni non perche' lo dico io ma perche' hanno dimostrato che il loro livello e' inferiore a quello di una Lazio da primi posti.
L'unico che terrei e' Lukaku a patto che stia bene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2021, 14:06

:lol:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Hysaj comunque Sarri ce l'aveva a Empoli e se l'è portato a napoli, quindi è uno a cui piace.
Poi Chelsea e Juve avevano altri giocatori e magari Hysaj il napoli non lo cedeva.

Sicuro lo ha chiesto Sarri, ed essendo a zero e tesserabile come italiano al posto di Parolo, per me sarebbe un gran colpo.

Con Sarri non è che dobbiamo avere 2 giocatori per ruolo, bastano i titolari e una alternativa:

Terzini: Lazzari, Marusic, Hysaj
Centrali: Luiz Felipe, Acerbi, Radu.

Eventualmente se c'è spazio in rosa si puà riempire un buco, ma per fare il quarto van bene anche Vavro e Lukaku. Che per inciso, avevamo in rosa l'unica volta che abbiamo raggiunto la Champions con inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.280
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2021, 14:06

allora è Tare Padre Pio  :dnk:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
su hysaj, che a me non piace particolarmente, non mi capacito come ci possa essere una così uniforme opione super negativa da parte dei tifosi del napoli. oggi,alla scadenza del contratto, se cercate hysaj su twitter vi fate un'idea di come stanno festeggiando la scadenza del contratto, sua e di maksimovic.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: SanLazio il 01 Lug 2021, 14:02
Durmisi Lukaku Jony Vavro e poi dimentico qualcuno, è vero che Sarri è un grande allenatore, ma penso che non trasforma l'acqua in vino🤣
Veramente sarebbe il contrario, provate a pensare ad un atleta demotivato perchè messo sempre fuori ruolo e chiamato a sostituire chi quel ruolo lo ha nelle corde.
Nel momento in cui ti ritrovi un nuovo allenatore e per giunta di un certo spessore, a meno che tu non abbia l'orgoglio di una larva morta da una settimana, tiri fuori quel qualcosa in più per dimostrargli che si, anche tu puoi far parte di quel gruppo, in questo Sarri ci entra poco, ci entra solo perchè si chiama Sarri ed è allenatore di un certo spessore, ma il resto ce lo devono mettere i giocatori.
Poi è ovvio, se pippa sei, pippa rimani, ma nel tuo ruolo e con motivazioni in più sei meno pippa.
Per me il ritiro sarà fondamentale per questo aspetto, per dare la possibilità a Sarri di valutare i giocatori ed a loro di rimettersi in discussione.
Non ricordo dove ho letto che Cataldi, per esempio, ha rinunciato a fare le vacanze e si sta già allendo per farsi trovare già bene quando si presenterà al ritiro, si chiamano motivazioni, ovviamente se gli si chiederà di fare nuovamente il Leiva..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2021, 14:17
su hysaj, che a me non piace particolarmente, non mi capacito come ci possa essere una così uniforme opione super negativa da parte dei tifosi del napoli. oggi,alla scadenza del contratto, se cercate hysaj su twitter vi fate un'idea di come stanno festeggiando la scadenza del contratto, sua e di maksimovic.
perché se non sbaglio per colpa della sua marcatura hanno preso goal con il Verona l' ultima giornata e sono usciti dal piazzamento champions.poi dovrebbe avere un procuratore che parla molto e sta sulle scatole a tutti.credo abbia pure Mario rui che stanno per sbolognare al Galatasaray ho letto

Discussione precedente - Discussione successiva