Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2021, 13:15
vabè ma tu non fai testo quando parli di jony, 4 mesi a chiamarlo actarus uno che all'ottavo del primo tempo stava con la lingua di fuori e le mani sui fianchi... :beer: :beer: :beer:

Che c'entra?
Io romanzo per il bene della collettività.  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2021, 14:17
su hysaj, che a me non piace particolarmente, non mi capacito come ci possa essere una così uniforme opione super negativa da parte dei tifosi del napoli. oggi,alla scadenza del contratto, se cercate hysaj su twitter vi fate un'idea di come stanno festeggiando la scadenza del contratto, sua e di maksimovic.

Qui c'è gente che considera Felipe Anderson un ex calciatore... o Correa ai livelli di Boksic.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2021, 14:17
su hysaj, che a me non piace particolarmente, non mi capacito come ci possa essere una così uniforme opione super negativa da parte dei tifosi del napoli. oggi,alla scadenza del contratto, se cercate hysaj su twitter vi fate un'idea di come stanno festeggiando la scadenza del contratto, sua e di maksimovic.

Perché molto spesso i tifosi di qualunque squadra non capiscono un carso e invece credono di sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.746
Citazione di: Lativm88 il 01 Lug 2021, 14:23
Perché molto spesso i tifosi di qualunque squadra non capiscono un carso e invece credono di sì

mh. vabè, sarà sicuramente così.
in realtà per me quando il giudizio di una tifoseria (che son quelli che il giocatore l'hanno visto per anni tutte le settimane) è così compatto difficilmente ci si sbaglia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2021, 14:27
in realtà per me quando il giudizio di una tifoseria (che son quelli che il giocatore l'hanno visto per anni tutte le settimane) è così compatto difficilmente ci si sbaglia.
Forse il giudizio di Sarri conta di più,  poco poco eh...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2021, 14:27
se avessero letto i ns giudizi su Caicedo o su Marusic gli anni scorsi che avrebbero pensato ? È chiaro che pesa l'effetto alone ... si ricorda la stagione più recente che per loro è stata una disfatta

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
l'ultima stagione in prestito di adekanie  come è andata? so solo che è retrocesso in olanda ma ha giocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ho detto che se torna FA, il Sole, mi metto a saltellare nudo sugli scogli?
Ma di notte, eh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
L'ho detto che se torna FA, il Sole, mi metto a saltellare nudo sugli scogli?
Ma di notte, eh.

Così non ti si vede, che gusto c'è

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Lug 2021, 14:02
Lukaku mette in panca Hysaj prima che voi mettiate il torrone sotto i denti...

Vavro leverà il sonno a Felipe Ramos

Casasola alza la mano e se mette lì ...

Cataldi ed Escalante torneranno a fare gli interni senza essere più stuprati in ruoli a loro non congeniali. Piacevoli sorprese.

Lombardi farà rifiatare Felipetto

Bobby sicuro in doppia cifra (nel totale delle tre competizioni, eh...)

8) :beer:
hai bisogno di ferie, è evidente.
Capisco, la canicola di questi giorni, l'aria condizionata che non funziona, il ventilatore che cigola, il frigo che non rinfresca, le zanzare la notte che ti tormentano il sonno, che se apri le finestre poi senti i cani dei vicini, ti alzi tutto sudato, dalla doccia scende solo qualche stilla di acqua arrugginita.
L'afa, l'umido, l'inquinamento, la monnezza che ammorba l'aria, la maglietta che ti si appiccica addosso, la cofana di insalata di riso che comincia a fermentare..... vavro&durmisi che ti si ripropongono come un piatto di peperoni.

YellowZack

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: dezzomania il 01 Lug 2021, 14:43
l'ultima stagione in prestito di adekanie  come è andata? so solo che è retrocesso in olanda ma ha giocato?

Ha giochicchiato e fatto un paio di gol, ma nulla più

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2021, 14:45
hai bisogno di ferie, è evidente.
Capisco, la canicola di questi giorni, l'aria condizionata che non funziona, il ventilatore che cigola, il frigo che non rinfresca, le zanzare la notte che ti tormentano il sonno, che se apri le finestre poi senti i cani dei vicini, ti alzi tutto sudato, dalla doccia scende solo qualche stilla di acqua arrugginita.
L'afa, l'umido, l'inquinamento, la monnezza che ammorba l'aria, la maglietta che ti si appiccica addosso, la cofana di insalata di riso che comincia a fermentare..... vavro&durmisi che ti si ripropongono come un piatto di peperoni.

Verba volant...  :fidej:

Aggiungo la cacciata di Durmisi, Jony, Kyjine, e le altre pipperasugo che ho dimenticato...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
posso chiedere il vostro giudizio su adekanie ? io non ho mai capito questo giocatore. Tra l'altro, vi ricordate quanto ci abbiamo investito? grz

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Abbiamo investito briciole su un ragazzo veloce che ha fatto la primavera di diversi club prestigiosi ma che prima di arrivare da noi non aveva mai debuttato tra i professionisti. È un 99.
Ormai se era un breakthrough si sarebbe visto.
Un'ala leggera e immatura.
I suoi due prestiti confermano che non è un giocatore su cui puntare visto come sono andati.
Un ragazzo molto simpatico e ben voluto da tutti.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Lug 2021, 14:02
Lukaku mette in panca Hysaj prima che voi mettiate il torrone sotto i denti...

Vavro leverà il sonno a Felipe Ramos

Casasola alza la mano e se mette lì ...

Cataldi ed Escalante torneranno a fare gli interni senza essere più stuprati in ruoli a loro non congeniali. Piacevoli sorprese.

Lombardi farà rifiatare Felipetto

Bobby sicuro in doppia cifra (nel totale delle tre competizioni, eh...)

8) :beer:
Ti ho mandato in privato il mio indirizzo.
Qualsiasi cosa sia, è di qualità. La voglio  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2021, 14:56
Abbiamo investito briciole su un ragazzo veloce che ha fatto la primavera di diversi club prestigiosi ma che prima di arrivare da noi non aveva mai debuttato tra i professionisti. È un 99.
Ormai se era un breakthrough si sarebbe visto.
Un'ala leggera e immatura.
I suoi due prestiti confermano che non è un giocatore su cui puntare visto come sono andati.
Un ragazzo molto simpatico e ben voluto da tutti.

Salutava sempre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.667
Citazione di: dezzomania il 01 Lug 2021, 14:52
posso chiedere il vostro giudizio su adekanie ? io non ho mai capito questo giocatore. Tra l'altro, vi ricordate quanto ci abbiamo investito? grz

Investito credo nulla, arrivò a 0 se non vado errato.

Al momento sembra essere perlopiù inadeguato per certi livelli (quelli della Lazio attuale). A 22 anni nemmeno lo si può considerare un giovane di primo pelo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.662
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2021, 14:23
Qui c'è gente che considera Felipe Anderson un ex calciatore... o Correa ai livelli di Boksic.

No, bisogna solo imparare a leggere.
Niente di più.

Detto questo i pareri dei tifosi valgono poco, parlo rispetto ad Hysaj. Di sicuro vale molto di più il parere di un tecnico del livello di Sarri.

Spero che riusciremo a dare via tutti i nostri esuberi, al di là dei miracoli che (non) può fare Sarri! Io sarei per uno sfoltimento drastico tenendo 3 giocatori su 2 ruoli nel caso degli esterni, ali e centrali e 4x3 ruoli a ccampo. Pochi uomini ma giusti...poi un po di giovani come 2° e 3° scelta o, in questo caso, qualche esubero che non sei riuscito a piazzare.

Basta con la quantità ma solo qualità. No acquisti tanto al kilo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Così non ti si vede, che gusto c'è

È che ho messo su un po' di pancetta.
Non se ne va, sta stronza.

Discussione precedente - Discussione successiva