Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
sei arrivato nel silenzio e lo scetticismo generale....con l'applicazione la dedizione e il lavoro duro oggi te ne vai come uno dei più grandi che hanno lasciato il segno in tutta la nostra storia. Io credo che nemmeno tu ancora possa capire cosa sarai nella memoria futura...
In becco all'aquila, tutto il bene possibile per la tua vita e i tuoi progetti futuri. Resta però un grandissimo dispiacere non averti potuto salutare con l'onore che avresti meritato...
Incancellabile
:since :since :since :since :since :since

chico

*
Lazionetter
* 600

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
L'anno prossimo il 26 maggio viene di giovedi. E calendario serie A ed Europa League permettendo (!) vorrei che la Lazio organizzasse un Lulic Day all'Olimpico. Sarebbe il minimo per salutare degnamente l'uomo del destino.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Senad... ho letto il tuo messaggio e gli occhi sono diventati umidi...

siamo noi ad essere eternamente grati

Grande

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2021, 08:53
Non ho capito se da colpa all'infortunio, al covid o alla società che non gli ha proposto un rinnovo

Forse alla società per il rinnovo, c'erano state anche dichiarazioni della moglie in merito

https://www.sololalazio.it/2021/05/19/lazio-la-moglie-di-lulic-sui-social-non-ce-niente-da-rinnovare-senza-una-proposta/

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2021, 09:34
che enorme stronzata
da che pulpito viene la predica...riesci a rovinare perfino un topic di commiato ad uno dei nostri più amati Campioni solo per un affermazione, tra le righe,che non aggrada la tua estrema  sensibilità...complimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ronefor il 01 Lug 2021, 15:13
da che pulpito viene la predica...riesci a rovinare perfino un topic di commiato ad uno dei nostri più amati Campioni solo per un affermazione, tra le righe,che non aggrada la tua estrema  sensibilità...complimenti

veramente sei te che devi rovinare un momento di saluto andando a cercare colpevoli dove non ce ne sono in una storia estremamente lineare.

sei riuscito a dare la colpa al mercato persino dell'addio di lulic. ma te ne rendi conto?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2021, 15:27
veramente sei te che devi rovinare un momento di saluto andando a cercare colpevoli dove non ce ne sono in una storia estremamente lineare.

sei riuscito a dare la colpa al mercato persino dell'addio di lulic. ma te ne rendi conto?
non hai capito un caxxo come al solito
vedi di evitarmi

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Quella palla era destino solo un trampoliere come te poteva prenderla il difensore crack dei romoletti se n'è andato pe campi  te invece ci hai regalato la più grande gioia della storia

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Goceano il 01 Lug 2021, 15:02
Forse alla società per il rinnovo, c'erano state anche dichiarazioni della moglie in merito

https://www.sololalazio.it/2021/05/19/lazio-la-moglie-di-lulic-sui-social-non-ce-niente-da-rinnovare-senza-una-proposta/

ah ok..

al di là dell'affetto, imho, è stato giusto così.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
È in programma un film su di Lui , con interprete Tom Cruise .

Nato il 26 Maggio .

Ciao Senad .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2021, 08:53
Non ho capito se da colpa all'infortunio, al covid o alla società che non gli ha proposto un rinnovo

La frecciatina mi pare che sia diretta a Tare, perchè poi Lotito l'ha citato. Per me è stato uno scivolone, al netto delle motivazioni.

Detto questo eternamente grazie...mi rammarica solo di non essere riuscito a fargli firmare la mia maglia del 26 Maggio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
http://sslazio.it/it/news/ultime-news/64548-il-presidente-lotito-lulic-dieci-anni-di-amore-per-la-lazio

bella questa lettera, anche se forse Senad avrebbe meritato una conferenza stampa, un evento, qualcosa.

Lotito avrebbe potuto fare di più

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Un esempio. Senad è nel mio personalissimo Olimpo biancoceleste.

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6:

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Non è un goal, per quanto storico.
Sono 10 anni con noi, sempre al massimo, sempre con noi.

Arriverderci, Capitano

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2021, 16:17
http://sslazio.it/it/news/ultime-news/64548-il-presidente-lotito-lulic-dieci-anni-di-amore-per-la-lazio

bella questa lettera, anche se forse Senad avrebbe meritato una conferenza stampa, un evento, qualcosa.

Lotito avrebbe potuto fare di più

Si la penso come te, ma ad oggi cia belli cazzi da pelare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Lug 2021, 16:12
È in programma un film su di Lui , con interprete Tom Cruise .

Nato il 26 Maggio .

Ciao Senad .

Tom Berenger e Willem Defoe sono nel cast?

Discussione precedente - Discussione successiva