Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: JuMaD81 il 01 Lug 2021, 14:57
Ti ho mandato in privato il mio indirizzo.
Qualsiasi cosa sia, è di qualità. La voglio  :=))

:beer:
Nulla de che, basta andar per funghi e metter dentro tutto quel che capita  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Lug 2021, 15:05
Investito credo nulla, arrivò a 0 se non vado errato.

Al momento sembra essere perlopiù inadeguato per certi livelli (quelli della Lazio attuale). A 22 anni nemmeno lo si può considerare un giovane di primo pelo.

Parametro zero, sì.
Però 2M di commissione e 300k di premio di indennità di formazione  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Alla fine ha 31 anni ...
Certo l'ultima stagione è andato maluccio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2021, 15:12
Ma Nkoulou come riserva?
Alla fine ha 31 anni ...

In questo caso Rubin Carter ha già mezza risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: WhiteNoise il 01 Lug 2021, 15:16
Comprendo che non possa essere il top, ma qui sembra non ci sia una lira ... (e neppure un euro  :) )

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Ma Nkoulou come riserva?
Alla fine ha 31 anni ...
L'avrei voluto solo se fosse arrivato Santos Borrè
:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Citazione di: WhiteNoise il 01 Lug 2021, 15:16
Mannasseaffankoulou

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.935
Ma Nkoulou come riserva?
Alla fine ha 31 anni ...
"Tare,ma Nkoulou,lo prendiamo?"
"Dipende da tuoi gusti,caro tifoso"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.399
Citazione di: dezzomania il 01 Lug 2021, 14:52
posso chiedere il vostro giudizio su adekanie ? io non ho mai capito questo giocatore. Tra l'altro, vi ricordate quanto ci abbiamo investito? grz

Investito nulla, è arrivato a 0 dal Liverpool mi pare. Di sicuro è un esterno d'attacco e a mio avviso uno tra lui e Raul Moro in rosa ci resta se passiamo a 3 punte.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.935
Ma Nkoulou come riserva?
Alla fine ha 31 anni ...
Oltretutto pare si voglia far testare Vavro a Sarri e poi prendere una decisione ad agosto.
Dalla Spagna oggi qualche sito dice che lo vorrebbe il Valladolid che ha ingaggiato allenatore dell'Huesca che lo ha avuto,ma appunto scrivono che se ne riparla ad agosto.

https://pucelafichajes.com/2021/07/la-lazio-ya-conoce-el-interes-del-real-valladolid-en-denis-vavro-pero-no-decidiran-su-salida-hasta-comienzos-de-agosto/

Warp

*
Lazionetter
* 13.267
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2021, 14:56
Abbiamo investito briciole su un ragazzo veloce che ha fatto la primavera di diversi club prestigiosi ma che prima di arrivare da noi non aveva mai debuttato tra i professionisti. È un 99.
Ormai se era un breakthrough si sarebbe visto.
Un'ala leggera e immatura.
I suoi due prestiti confermano che non è un giocatore su cui puntare visto come sono andati.
Un ragazzo molto simpatico e ben voluto da tutti.

Ha avuto gli stessi problemi di Pereira da noi. Quando arrivi in prestito secco cosi a tempo è difficile ingranare con la squadra, con l'allenatore, sei poco più che uno preso per fare numero da utilizzare se serve.
Sarebbe da provare sul serio in qualche partita di coppa o di campionato insistere  per vedere se ha la stoffa, non buttarlo dentro all'80esimo come faceva Inzaghi, altrimenti croce sopra e visto che non è costato niente si vede al migliore offerente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.244
Se Hysaj è così scarso, perché ha giocato 225 partite in una delle squadre migliori della serie A?

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Ma qualcuno che conosce Sarabia puo' dirmi dov'e' la fregatura di questo giocatore?
Dai numeri delle scorse stagioni sembrerebbe un top player tra Siviglia, PSG e nazionale Spagnola, sempre da titolare (o quasi).
Poi vai a vedere lo stipendio annuo al PSG (dove coprono di miliardi anche le figurine) e prende 3 mil. annui, valore di mercato intorno ai 20 mil.
Domani me lo guardo contro la Svizzera ma se qualcuno gia' lo seguiva prima, gradirei info.
Grazie.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: cartesio il 01 Lug 2021, 16:36
Se Hysaj è così scarso, perché ha giocato 225 partite in una delle squadre migliori della serie A?

per far credere a tutti che non e' manco un po' scarso. pero' a noi non ci frega nessuno.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: barbieredisiviglia il 01 Lug 2021, 16:42
Ma qualcuno che conosce Sarabia puo' dirmi dov'e' la fregatura di questo giocatore?
Dai numeri delle scorse stagioni sembrerebbe un top player tra Siviglia, PSG e nazionale Spagnola, sempre da titolare (o quasi).
Poi vai a vedere lo stipendio annuo al PSG (dove coprono di miliardi anche le figurine) e prende 3 mil. annui, valore di mercato intorno ai 20 mil.
Domani me lo guardo contro la Svizzera ma se qualcuno gia' lo seguiva prima, gradirei info.
Grazie.

correa per sarabia+soldi sarebbe da fare subito tenendo a mente per il resto della vita che una botta di culo di questo livello non capiterà' mai piu', proprio mai mai mai

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cartesio il 01 Lug 2021, 16:36

Focolari dice che può al massimo giocare riserva.
Vocalelli concorda.
Doppio ilario balbetta.
Ferraiolo,  romanista fracico, è in tale imbarazzo che si vede costretto a difenderci.
"Lo state sottovalutando,  hysaj, non capisco perché ".

Nel sottofondo, uno strider di denti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Davy_Jones il 01 Lug 2021, 16:51
correa per sarabia+soldi sarebbe da fare subito tenendo a mente per il resto della vita che una botta di culo di questo livello non capiterà' mai piu', proprio mai mai mai

Er maglia dice che Lotitone vuole solo cash.
Fosse vero, una sfilza di vaffanculo dovrebbe incolonnarsi direzione villa S. Sebastiano.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Tutto e il contrario di tutto, conditi dai "si dice" e dallo stesso giocatore che 'na volta è pippa e poi fenomeno.
Poi quando il Mister parlerà, passeremo al "ve lo avevo detto".

Non mi aspetto alcun botto di mercato ma sicuramente assai meno putta*ate stile gli ultimi 2 anni.
Mi auguro 2/3 buoni nuovi e spero nel recupero di un paio di elementi tra quelli in rosa.

Sempre bello interagire con voi.

Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Focolari dice che può al massimo giocare riserva.
Vocalelli concorda.
Doppio ilario balbetta.
Ferraiolo,  romanista fracico, è in tale imbarazzo che si vede costretto a difenderci.
"Lo state sottovalutando,  hysaj, non capisco perché ".

Nel sottofondo, uno strider di denti.

Certo è che non mi pare ci siano tutte ste pretendenti per il terzino ambidestro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Per completare un reparto con Marusic e Lazzari è un lusso, se sostituisce uno dei due in partenza e diventa titolare è un downgrade.

Discussione precedente - Discussione successiva