Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2021, 17:58
Quindi, ricapitolando, Sarabia è più forte di Correa, ma il PSG ci da' 15 mil. più lo spagnolo, pur avendo già in rosa Neymar, Di Maria, Draxler, Sarabia, Icardi, Mbappe... non ci credo manco se firmano in mia presenza.
Per loro sarabia è un esterno, cederanno anche di maria e mbappe ha detto che non rinnoverà. Se cedono mbappe i fuochi d'artificio sono appena iniziati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Secondo me Lotito vuole solo i soldi perché a Sarri piace Brandt e i tedeschi vogliono subito cash. A quel punto hai quasi chiuso il mercato, Brandt, Hysaj, FA, Basic, Mihaila e un difensore italiano.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: ProLazioMea il 01 Lug 2021, 17:38
se ti danno sarabia e 20 maglioni per correa e non glielo porti su un cocchio trainato da cavalli bianchi sei un folle. sarabia è più forte e ti ci danno 20 milioni sopra, un affare irripetibile
Correa ha più mercato e non ti ci danno 20 milioni sopra.

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: barbieredisiviglia il 01 Lug 2021, 16:42
Ma qualcuno che conosce Sarabia puo' dirmi dov'e' la fregatura di questo giocatore?
Dai numeri delle scorse stagioni sembrerebbe un top player tra Siviglia, PSG e nazionale Spagnola, sempre da titolare (o quasi).
Poi vai a vedere lo stipendio annuo al PSG (dove coprono di miliardi anche le figurine) e prende 3 mil. annui, valore di mercato intorno ai 20 mil.
Domani me lo guardo contro la Svizzera ma se qualcuno gia' lo seguiva prima, gradirei info.
Grazie.
Quando era al Siviglia era in rampa di lancio, al PSG si è trovato davanti Neymar, Mbappe e Di Maria. Giocando di meno si è un po' adombrato, ma in nazionale, specialmente nell'ultimo periodo, sta andando decisamente bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Sarabia sarebbe ottimo, Brandt sarebbe un mezzo disastro.  8)

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Comunque mi pare che Draxler da loro abbia fatto anche il centrocampista, vedi mai che ci presentiamo con:
Torreira
SMS UnParolo
Draxler
LA Ciro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Citazione di: DiPadreInFiglio il 01 Lug 2021, 18:25
Comunque mi pare che Draxler da loro abbia fatto anche il centrocampista, vedi mai che ci presentiamo con:
Torreira
SMS UnParolo
Draxler
LA Ciro

SMS   Basic   Luis

Sarabia            Draxler
              Ciro

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2021, 18:07
Secondo me Lotito vuole solo i soldi perché a Sarri piace Brandt e i tedeschi vogliono subito cash. A quel punto hai quasi chiuso il mercato, Brandt, Hysaj, FA, Basic, Mihaila e un difensore italiano.

Già finito ? Al 2 luglio 😂😂

Ne riparliamo il 31 agosto sera 😇

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
E allora Sarri non fa il 433.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2021, 18:44
   SMS   Basic   Luis

Sarabia            Draxler
              Ciro
:=))
I palloni li recuperiamo io e te?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Orsolini       Ciro        kostic

FA                 Ciro          Brandt

Sarabia         Ciro           FA

To be continued... :beer:

(ma'n c'è la faccina col vinello del contadino? La birra gonfia)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.235
Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Da dove esce Mihaila? Mi sono perso qualcosa? Secondo me è un buonissimo giocatore quindi magarissimo  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Lug 2021, 21:45
Da dove esce Mihaila? Mi sono perso qualcosa? Secondo me è un buonissimo giocatore quindi magarissimo  :D

Notizia di ieri.
Le ultime di oggi parlano di rilancio PSG per Correa. Proposto anche Di Maria (dopo Rafinha, Sarabia e Draxler), ma  l'argentino ha un ingaggio altissimo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
vabbè famo na colletta. di maria si porterebbe appresso 3/4 di serie a

tyche844

*
Lazionetter
* 854
vabbè famo na colletta. di maria si porterebbe appresso 3/4 di serie a
Parteciperei volentieri, ma tanto è na calla

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Di Maria credo impossibile. Ma farei carte false anche per Draxler.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Io preferirei Sarabia a Draxler.
Magari uno dei due comunque.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Purtroppo oggi si pagano le follie fatte nel passato, top club che hanno elargito ingaggi improponibili per il 99,99 % delle altre società. Dobbiamo trovare nell'ordine: estimatori di Sarri, giocatori attratti dalla capitale e già ricchi, procuratori amici di Tare...
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva