Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Io mi chiedo come si possa anche solo pensare di scrivere una cosa del genere, Di Maria per Correa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

pedullà

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2021, 21:56
Notizia di ieri.
Le ultime di oggi parlano di rilancio PSG per Correa. Proposto anche Di Maria (dopo Rafinha, Sarabia e Draxler), ma  l'argentino ha un ingaggio altissimo...

Mihaila secondo me è fortissimo, feci il suo nome qualche settimana fa, sarebbe un ottimo acchiappo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
Sta nascendo una buona Lazio, ne sono sicuro.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non mi aspetto grandi colpi, ma acquisti funzionali nei ruoli chiave.

Hysaj va benissimo, difatti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2021, 22:09
Purtroppo oggi si pagano le follie fatte nel passato, top club che hanno elargito ingaggi improponibili per il 99,99 % delle altre società. Dobbiamo trovare nell'ordine: estimatori di Sarri, giocatori attratti dalla capitale e già ricchi, procuratori amici di Tare...
:ssl

esatto, se dai 8 o 10 o 12 milioni a  un giocatore poi devi solo sperare che  lo voglia  una delle 4  o 5 al mondo che puo' permettersi quegli ingaggi altrimenti te lo tieni sul groppone fino a scadenza e alla fine manco ci fai una lira...l'esempio Ronaldo è lampante, la  Juve se lo terra' un altro anno cacciando 30 milioni, con Allegri scontento, perche nessuno gli da quell'ingaggio...riguardo quelli attratti dalla capitale  io sostituirei con " quelli attratti da capitale "...a me pare che nessuno pure che sia a fine carriera e gia' straricco accetti declassamenti di ingaggio...Sergio Ramos è un esempio ma prima di lui Cavani, Pepe, Alaba...se gli dai 10 milioni l'anno si farebbero allenare pure da Iachini  8)...non credo che l'attrattiva Sarri possa funzionare  :=))

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Io credo che x coprire l'ingaggio di di maria io come altri 20-25 mila fratelli saremmo pronti ad esercitare di notte a caracalla dicendo pure che ce piace. Non giochiamo sarebbe il giocatore top di tutta la serie a.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Ha 33 anni e scade l'anno prossimo..... se non prendesse 13,5 netti l'anno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mio giocatore preferito in circolazione.

Manco ci penso, basta guardare l'ingaggio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Di maria a 33 anni e' da evitare soprattutto a 13 ml di ingaggio a meno che non ce lo danno in prestito e pagano loro più della.meta' di ingaggio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2021, 00:12
Di maria a 33 anni e' da evitare soprattutto a 13 ml di ingaggio a meno che non ce lo danno in prestito e pagano loro più della.meta' di ingaggio
addirittura DA EVITARE! porca miseria questo se ti fa 2 anni decenti, non dico buoni ma decenti, è comunque a mani basse il miglior esterno di 4-3-3 della serie a.....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.710
Stiamo prendendo Di Maria in cambio di Correa più soldi?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

https://youtu.be/2Pehpf_UY1A

Arked

*
Lazionetter
* 289
Di Maria alla Lazio... Stiamo un tantino esagerando. Ma giusto un tantino.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.887
Ma la riunione per Hysaj è finita o so andati a prende i cornetti caldi?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.763
Leggo che tare oggi sarà presente alla conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore.vediamo se esce fuori qualche indicazione di mercato anche se il contesto è diverso

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2021, 00:03
Si, ciao, c'è chi ci crede pure  :)

Mio giocatore preferito in circolazione.

Manco ci penso, basta guardare l'ingaggio.
Lo paragonerei a Ribery: potrebbe arrivare in serie A a 36 anni dopo una serie di infortuni, e anche in quelle condizioni farebbe a fette tutte le difese che si trovasse davanti.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Per tutti i "mi piace come sta venendo la Lazio" faccio notare che ad oggi abbiamo preso Kamenovic. E che nessuno sa le strategie societarie.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: somar73 il 02 Lug 2021, 08:08
Per tutti i "mi piace come sta venendo la Lazio" faccio notare che ad oggi abbiamo preso Kamenovic

e sarri, che e' come dire che senza prendere un solo giocatore nuovo siamo totalmente cambiati

lollo1974

*
Lazionetter newbie
* 16
Discussione precedente - Discussione successiva