Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Aquila1971 il 02 Lug 2021, 15:26
Domenica riunione decisiva.
Sta cosa della maglia verde pare non fosse una calla in ogni caso.
ma spero per loro che lo diventi, perchè va bene tutto, ma su certe cose non si scherza. gli esperimenti li possono fare sulla terza maglia, non sulla prima. ;-)
E' no a priori per me. poi possono fare la maglia più fica del mondo, ma è no uguale se la usano come prima maglia. celeste con unica variante l'aquila stilizzata, fine, facile, lineare, senza inventasse cazzi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2021, 15:27
Notoriamente le maglie delle stagioni successive sono pronte quasi alla presentazione delle maglie della stagione corrente.

Per me hanno fatto trapelare sta cosa del verde perchè la tonalità del celeste si avvicinerà a quelle sponde...un verde acqua tipo Tiffany o Deliveroo (ce l'ho presente perchè ho appena visto una live con Nesta sponsorizzata dal brand)...

Plausibile, ma per me così si danno la zappa sui piedi perché legittimano chi la vedrà verde anche se non lo è.  Imho

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Questa dal vivo è tra il turchese e il verde acqua

Ripeto, abbiamo avuto maglie Puma che erano più grigie che celesti, tipo la maglia della Coppa Italia di Zarate o quella della prima stagione di Hernanes tanto per intenderci.

Spostarsi dall'altra parte dello spettro per me può starci e estremizzarsi ci sta una volta ogni tanto. Però allo stesso tempo capisco i tradizionalisti e non li biasimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2021, 15:23
mi spiegate se è la prima, la terza o la quinta che cambia?

3 maglie sono, l'importante è che una sia celeste.

celeste però, non azzurra, non bianca come quella oscena del centenario, non blu.

abbiamo dovuto sopportare per anni prime maglie grigettine sporcate di bluastro. per me il verde non sarebbe un problema

No. Infatti quelle maglie non celesti le ricordiamo con [...]a.

La prima maglia è il simbolo della Lazio per quella stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 02 Lug 2021, 15:40
la maglia home sarà bianco celeste.

Mi confermano la verde! Ma non mi dicono - i grandissimi garrusi - se sarà la prima o la seconda. Me lo fanno apposta, perché sanno che sto sbroccando :X( :X( :X( :X( :X(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2021, 15:31

oooo questo è un bel tema.
Immaginiamo un accordo con deliveroo che però impone questo pantone:

se usato ci danno 6 mln l'anno.
Che fareste?

Daje su, così uniamo topic maglia e sponsor
:=))
E andiamo, su.... Nessuno sponsor ha mai imposto nel calcio il cambio dei colori sociali di una squadra.
Quello è un verdino camice paideia.....

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2021, 16:28
E andiamo, su.... Nessuno sponsor ha mai imposto nel calcio il cambio dei colori sociali di una squadra.

Redbull...Lipsia e Salisburgo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma certo che no, non la sto lanciando come ipotesi realistica, ma come ipotesi scolastica.
In caso sareste disposti ad una leggera modifica di pantone in cambio di uno sponsor che paga tanto?

Era una mia curiosità, che poi non si sia mai fatto non è vero. La Red Bull ha cambiato i colori sociali del Lipsia. Ovvio lì parliamo di proprietà, ma nel mondo di oggi non mi meraviglierebbe un accordo di questo tipo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono tornati ai colori originali pochi anni dopo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Il Cardiff city da un giorno all'altro ha cambiato i colori sociali dal blu al rosso e lo stemma, inserendo in primo piano il dragone gallese e riducendo il vecchio uccellino a un accessorio, per motivi di marketing.
I tifosi poi si so incazzati ed è tornato il blu e lo stemma originario  :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2021, 16:36

In caso sareste disposti ad una leggera modifica di pantone in cambio di uno sponsor che paga tanto?

No

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: Mithrandir il 02 Lug 2021, 16:34
Redbull...Lipsia e Salisburgo
Il girono in cui red bull comprerà la Lazio e le farà cambiare colori sociali in biancopiscioruggine, tiferò per l'Empoli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
ma certo che no, non la sto lanciando come ipotesi realistica, ma come ipotesi scolastica.

Era una mia curiosità, che poi non si sia mai fatto non è vero. La Red Bull ha cambiato i colori sociali del Lipsia. Ovvio lì parliamo di proprietà, ma nel mondo di oggi non mi meraviglierebbe un accordo di questo tipo.

neanche mi verrebbe in mente.
Sarebbe la fine della Lazio per quel che mi riguarda.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

io andrei a dare fuoco ai punti vendita dello sponsor :D ...i colori sociali non si toccano, nemmeno se pagassero 250 mln di Euro mensili.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2021, 16:04
Mi confermano la verde! Ma non mi dicono - i grandissimi garrusi - se sarà la prima o la seconda. Me lo fanno apposta, perché sanno che sto sbroccando :X( :X( :X( :X( :X(

Secondo te? Non è difficile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Il celeste non e' azzurro .

Il celeste non e' turchese .

Il celeste e' celeste .

PD , la prima maglia DEVE essere celeste .

Altrimenti mandiamo Rubin a Valsamoggia .

E dietro TUTTI .

A cominciare da noi VDM .

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.808

Deliveroo

(Diamo pizze a tutti, anche a domicilio)

Come jingle lo vedrei bene:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Beh..

Deliveroo

(Diamo pizze a tutti, anche a domicilio)

Come jingle lo vedrei bene:)
Ad alcuni le facciamo pure portare a casa.... Ma dai......
Il celeste va da quella di Piola e ultima sponsorizzata Seleco all'attuale.
Non provassero intensità diverse....

Discussione precedente - Discussione successiva