Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

Sarebbe deliveroo a cambiare colore sulla maglia della Lazio!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2021, 11:59
:D
Ero sicuro al 100%.
:)
:)

Per me è veramente stupenda.
L'unica cosa che io non toccherei mai è lo stemma.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io sono un tipo stravagante quindi se sarà verde acqua non ne farò un dramma anzi sarò curiosissimo di vederla poi noi di solito ultimamente facciamo da apripista nel mondo del calcio e dopo ci ricopiano tutti quindi non mi stupirei se nei prossimi anni anche altri club ci seguissero su questa nuova linea  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: Precisione il 02 Lug 2021, 17:27
In home page su Repubblica.

Ecco, allora possiamo tirare un sospiro di sollievo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
Citazione di: Mithrandir il 02 Lug 2021, 16:34
Redbull...Lipsia e Salisburgo
Qualche anno fa si parlò di un interesse della RB per il Torino.
Loro hanno acquistato società che non avevano una grande storia, portandole in cima ai loro campionati, anche se utilizzano la teoria dei vasi comunicanti. Il Lipsia è la punta, Il Salisburgo la seconda squadra e New York la Primavera.
Organizzazione e soldi, ma la nostra Storia non si tocca.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Ipotesi nemmeno da prendere in considerazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: Er_PeLaNz il 02 Lug 2021, 17:49
Io sono un tipo stravagante quindi se sarà verde acqua non ne farò un dramma anzi sarò curiosissimo di vederla poi noi di solito ultimamente facciamo da apripista nel mondo del calcio e dopo ci ricopiano tutti quindi non mi stupirei se nei prossimi anni anche altri club ci seguissero su questa nuova linea  :beer:
Ma si, dai facciamola rossa con sfumature gialle e arancioni, e perché no, a pois
PAGLICCIATE.
Le imitazioni farlocche degli abomini della Nike.
Imitiamo e pure male.
Bianco-verde colore delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2021, 18:23
Ma si, dai facciamola rossa con sfumature gialle e arancioni, e perché no, a pois
PAGLICCIATE.
Le imitazioni farlocche degli abomini della Nike.
Imitiamo e pure male.
Bianco-verde colore delle merde.
Scusami Adler, in amicizia ovviamente.
A me una prima maglia verde acqua come quella postata qualche pagina fa piacerebbe parecchio.
Non capisco perché questo non debba essere accettato o perché debba essere ritenuto blasfemo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2021, 18:27
Scusami Adler, in amicizia ovviamente.
A me una prima maglia verde acqua come quella postata qualche pagina fa piacerebbe parecchio.
Non capisco perché questo non debba essere accettato o perché debba essere ritenuto blasfemo.
Per me , sempre in serena amicizia, una PRIMA MAGLIA che non sia bianco-celeste , anzi celeste con elementi bianchi, è blasfema.
Seconda?
Terza?
Mi vanno bene, ma verde acqua è verde acqua.
Per intenderci quella di quest'anno verde, per me, è stata usata e abusata troppo.
Ah, dimenticavo: bianco verde colore delle merde era il coro usato dai tifosi di  basket di Treviso quando Benetton impose questi colori a fronte dei colori sociali bianco azzurri....
Poi sticaxxi che hanno vinto scudetti e cl...😂

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Non bestemmiano! La prima dev'essere biancoCELESTE, no un verde qualsivoglia...non basta solo lo stemma e/o i calciatori che indossano le maglie.

P.s.: che poi stiamo parlando probabilmente di una cavolata, per fortuna

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Perchè se fosse vero ci sarebbe da spedire Canigiani in Siberia  per alto tradimento.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Buzzanca dice che non ci saranno maglie celesti il prossimo anno, quindi la verde sostituisce il celeste, non è la seconda o la terza.
Quindi sì, a questo punto secondo me sarà un verde acqua/teal, e ci diranno che è una rivisitazione "moderna" del celeste. Non sarà un verde bosco.

Sta cazzata del fluo che l'anno scorso pare essere andato "bene" gli ha dato alla testa a Canigiani. Mah.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Chi sa, o dice di sapere, afferma VERDE DECISO non acquamarina ecc. E di solito non è uno sparapalle.
Io sono allibito, ma alla fine l'importante sono importanti altre cose, abbiamo vinto una coppa europea in maglia gialla e pummarola 'ncoppa...hai visto mai.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Chi sa, o dice di sapere, afferma VERDE DECISO non acquamarina ecc. E di solito non è uno sparapalle.
Io sono allibito, ma alla fine l'importante sono importanti altre cose, abbiamo vinto una coppa europea in maglia gialla e pummarola 'ncoppa...hai visto mai.
No mi dispiace ma non è così. La Lazio è bianco celeste, bianco azzurra. Fosse venuto veramente verde mi auguro gli rimangano tutte sul groppone e che Canigiani venga licenziato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Canigiani ci spiegasse il senso di questa scelta allora. Verde deciso non è neanche lontanamente riconducibile al celeste e ai colori sociali. Col verde acqua almeno una mezza cazzata stile arrampicata sugli specchi la poteva imbastire.

E' come se la Fiorentina il prossimo anno si presentasse con una maglia gialla.
Non si è mai sentito nella storia del calcio professionistico che una squadra decidesse di cambiare il colore della propria maglia. Al massimo sono esistiti cambi di colori sociali.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Quindi, se confermata la genialata, neanche l'anno prossimo sarà possibile vedere giocare la Lazio allo stadio? Speriamo nel 2022.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
La prima maglia della Lazio deve essere celeste. Pulita.
Senza bavagli, pois o righe di altri colori.
Hanno altre due maglie per fare i fenomeni.

Edit: bravo Barabba Terzo, esempio della Fiorentina molto più che esaustivo. E posso aggiungere Samp e Genoa.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Io sono d'accordo con voi, ancora mi è rimasta indigesta quella con la bavarola marmorea. Solo non vorrei diventasse un motivo di rivolta popolare...non ne abbiamo bisogno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Io sono d'accordo con voi, ancora mi è rimasta indigesta quella con la bavarola marmorea. Solo non vorrei diventasse un motivo di rivolta popolare...non ne abbiamo bisogno.
No, dai , rivolta popolare no.
GUERRA SENZA QUARTIERE.🤬😡

Discussione precedente - Discussione successiva