as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.076
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Lug 2021, 17:25
Uno intelligente (ma tanto intelligente) mi spiega il perche' del costume da dalmata ?

È una mucca sacra... Manco le basi... :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Lug 2021, 17:25
Uno intelligente (ma tanto intelligente) mi spiega il perche' del costume da dalmata ?
Mucca, non dalmata. Mouuuuuu.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Una frisona indiana sacra per essere precisi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Quindi la razza Frisona e' tipicamente Indiana ?

Ahhh ecco ...

Non ci avevo pensato .

https://it.dreamstime.com/fotografia-stock-la-mucca-indiana-cammina-sul-percorso-fra-le-rovine-di-hampi-image77262891

UGUALI .

Gemelle separate alla nascita .

Citazione di: mazzok il 02 Lug 2021, 17:35
Una frisona indiana sacra per essere precisi

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.076
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Lug 2021, 17:40
Quindi la razza Frisona e' tipicamente Indiana ?

Ahhh ecco ...

Non ci avevo pensato .

https://it.dreamstime.com/fotografia-stock-la-mucca-indiana-cammina-sul-percorso-fra-le-rovine-di-hampi-image77262891

UGUALI .

Gemelle separate alla nascita .

:p

La frisona dell'Himalaya ha le chiazze ... Sicuro ..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
no rega' mou non c'entra. da statuto, a luglio tutti e 1.3 mld di tifosi quanti sono si mettono tutti assieme vestiti da mucche a riorganizzare la sala trofei a trigoria per fare spazio alle coppe che vinceranno quest'anno. e' proprio nello statuto, ci tengono un sacco. poi figuratevi se andavano ad accogliere quello che ha detto che sono l'equivalente del Genoa portoghese (pero' con meno tituli)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Forza, ragazzo.

Romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il fatto che nessuno scriva dimostra che comunque 'sto ragazzo un po' ci dispiace che si sia rotto (almeno per i prossimi giorni sicuro).

Per il resto asroma merda sempre

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Rispetto per il giocatore, non per la società d'appartenenza.

Dispiace e godo simultaneamente.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

romammerda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il ragazzo é simpatico, inoltre sarebbe stato importante per questo finale di europeo in cui ha giocato benissimo, quindi mi dispiace abbastanza.

detto questo godo come un porco pensando a come l'hanno presa le merde (loro sì che non meritano niente) e a quello che dovrà sborsare Dan per rimpiazzarlo.

in bocca al lupo a Spinazzola e auguri alle merde per una stagione piena di disillusioni e mazzate tra capo e collo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
peraltro in questo momento sicuramente era tra i primi tre quattro migliori giocatori della rosa. Quindi per loro è una bella botta perché salterà tutta la preparazione e non credo si rivedrà in campo prima di dicembre. Da come lo stavano pompando sui media, penso anche che probabilmente avevano una mezza idea di venderlo per finanziare il mercato dello "specialone".

Blueline

*
Lazionetter
* 6.743
Infortunio che rafforza la fama di giocatore propenso agli infortuni.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Blueline il 03 Lug 2021, 12:47
Infortunio che rafforza la fama di giocatore propenso agli infortuni.

Oltre agli infortuni muscolari (una partita si e tre no) nel 2018 ha avuto anche la rottura del crociato.
Non credo che se avesse offerto garanzie fisiche la Juve lo avrebbe scambiato con Luca Pellegrini così a cuor leggero.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ordnung und disziplin il 03 Lug 2021, 14:51
Oltre agli infortuni muscolari (una partita si e tre no) nel 2018 ha avuto anche la rottura del crociato.
Non credo che se avesse offerto garanzie fisiche la Juve lo avrebbe scambiato con Luca Pellegrini così a cuor leggero.

dopo le frick se schick .

Tutti fessi .

Gli alti .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Infatti glielo hanno dato per lo stesso motivo per il quale gli hanno dato zagagnolo: fracichi.

Non mi dispiace mai quando si scrocia un giocatore loro, non esiste bravo ragazzo o nazionale Italiana che tenga.
Devono morire tutti.
E male.
Quindi godo e brindo alla scrociata!  :stop
:asrm :asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
Mi dispiace per il ragazzo. È uno dei meno flatulenti in quel merdaio a cielo aperto.
Devono morì i tifosi demmerda e tutta la Società  demmerda ma qualcuno lo salvo, in fondo non è colpa sua se nel cammino della vita pesti una merda
:asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Discussione precedente - Discussione successiva