Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Anarco

*
Lazionetter
* 144
"Con la promozione oltre al caffè c'è anche brioche+spremuta+acqua+sigarette+
borraccia coca-cola+cd a caso nella cesta il tutto a solo 9,90€"
"Mh... no, solo il caffè"
"Ok sono 8,90€"

Cercano sempre di fottermi con le promozioni.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
La triade della malvagità: monopattino, iqos e risvoltini

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Oggi ho messo delle mutande così belle e pulite che se non finisco sotto una macchina mi incazzo

Anarco

*
Lazionetter
* 144
A furia di metterci una pietra sopra ho dato vita ad una nuova catena montuosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
settimana scorsa mi ero accorta che la ruota posteriore dietro era molto sgonfia, come una scema non sono andata dal mio gommista di fiducia  :hamm: , ma da uno dietro casa. Che ha detto che c'era una vite e che me l'avevano riparata, costo 10€.
Nei 2 giorni successivi tramite app controllo la pressione e sembra tutto ok.

Ieri sera controllo di nuovo così per sfizio da app (passata una settimana da riparazione) e la gomma è di nuovo molto molto sgonfia rispetto alle altre. Quindi stamattina vado dal mio di fiducia che mi dice "non preoccuparti, vedrai che basta ripararla meglio". E invece no, gli altri hanno fatto una pecionata, quindi devo cambiare una gomma che ha percorso solo 7k KM.
Il costo della gomma? Siccome sono Michelin, devo metterla Michelin anche la nuova ovviamente, 160€ via così.

:s

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non ce stanno più le tip-top di una volta.
Massima solidarietà a te, ormai cambiare un pneumatico alla macchina è diventato un salasso.
Ogni volta un colpo al cuore...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sinceramente mi sto trovando bene con norauto. Ho cambiato i pneumatici qualche mese fa' ed avevano un prezzo davvero competitivo (michelin crossclimate 4 stagioni) Devo dire pero' che la mia auto monta una misura parecchio utilizzata e i costi rispetto ad altre misure "strane" sono abbastanza bassi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 02 Lug 2021, 13:27
Sinceramente mi sto trovando bene con norauto. Ho cambiato i pneumatici qualche mese fa' ed avevano un prezzo davvero competitivo (michelin crossclimate 4 stagioni) Devo dire pero' che la mia auto monta una misura parecchio utilizzata e i costi rispetto ad altre misure "strane" sono abbastanza bassi.
grazie per la dritta, ho fatto la simulazione sul loro sito e viene 145€ + montaggio, quindi in pratica 160 direttamente dal gommista ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Stasera prima del fischio d'inizio della partita inginocchiamoci tutti davanti alla finestra in modo che dallo spazio l'Italia  sembri un unico grande Paese in ginocchio.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 02 Lug 2021, 15:25
grazie per la dritta, ho fatto la simulazione sul loro sito e viene 145€ + montaggio, quindi in pratica 160 direttamente dal gommista ci sta.
145 euro a gomma e' tantissimo. Ma che misure monti?
Ho pagato 436 euro 4 gomme e montaggio 225 45 r17

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 03 Lug 2021, 01:22
145 euro a gomma e' tantissimo. Ma che misure monti?
Ho pagato 436 euro 4 gomme e montaggio 225 45 r17

215/55 r17 94v

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: naoko il 02 Lug 2021, 11:10
settimana scorsa mi ero accorta che la ruota posteriore dietro era molto sgonfia, come una scema non sono andata dal mio gommista di fiducia  :hamm: , ma da uno dietro casa. Che ha detto che c'era una vite e che me l'avevano riparata, costo 10€.
Nei 2 giorni successivi tramite app controllo la pressione e sembra tutto ok.

Ieri sera controllo di nuovo così per sfizio da app (passata una settimana da riparazione) e la gomma è di nuovo molto molto sgonfia rispetto alle altre. Quindi stamattina vado dal mio di fiducia che mi dice "non preoccuparti, vedrai che basta ripararla meglio". E invece no, gli altri hanno fatto una pecionata, quindi devo cambiare una gomma che ha percorso solo 7k KM.
Il costo della gomma? Siccome sono Michelin, devo metterla Michelin anche la nuova ovviamente, 160€ via così.

Ho fatto il tuo stesso errore. Gomma a terra e per non cambiarla sono andato da un gommista che avevo a 50 metri da dove stava parcheggiata la macchina. Smonta la ruota e c'era una vita. Il fenomeno invece di tirarla da fuori, l'ha  tirata da dentro così il buchetto è diventato  una fogna facendo passare la capocchia della vite. Riparata si sgonfiava ogni 2 giorni. Ho dovuto buttare una gomma con meno di 5000 km per un gommista stupito. 90 euro per la nuova gomma

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non sopporto chi gode delle disgrazie altrui, anche fossero giocatori delle merde.
Poi il "devono mori'" mi fa veramente schifo!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 03 Lug 2021, 08:13
215/55 r17 94v
Appunto, misura particolare 😅😅

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 04 Lug 2021, 20:41
Appunto, misura particolare 😅😅
Sì considera che io non ci capisco niente eh, eppure appena presa la macchina, vedendole dicevo "queste mi faranno piangere".

E infatti..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Qualcuno sa dirmi perché l'ultimo minuto della lavatrice dura 3 ore e 45 minuti?

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: Anarco il 05 Lug 2021, 12:28
Qualcuno sa dirmi perché l'ultimo minuto della lavatrice dura 3 ore e 45 minuti?

Ha che piano abiti? Io ho un problema simile. Abitando all'ottavo piano ho poca pressione dell'acqua
Questo fa' si che la lavatrice sbrocca e un programma da 20 minuti duri un'ora.  A volte si ferma proprio

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: cippolo il 05 Lug 2021, 12:40
Ha che piano abiti? Io ho un problema simile. Abitando all'ottavo piano ho poca pressione dell'acqua
Questo fa' si che la lavatrice sbrocca e un programma da 20 minuti duri un'ora.  A volte si ferma proprio
Che poi se lo sommi al minuto che serve all'oblò per sbloccarsi, fanno 8 ore e 22 minuti precisi precisi
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva