Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: syrinx il 02 Lug 2021, 23:03
De Bruyne mezzo giocatore non si può leggere.
Magari cè cascasse

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Lug 2021, 23:02
Antinelli imbruttito pure da Mancini

Se vai a fa' l'intervista come un  invasato e dici pure cazzate senza senso è il minimo... che demente...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Lug 2021, 23:00
Gli mettiamo sempre le pal.le in testa.
Belgio sopravvalutatissimo, come De Bruyne...mezzi giocatori.
Nonostante sia stata la nazionale palesemente più pompata (1o posto ranking fifa ahahahah) gli abbiamo insegnato calcio come sempre. Questo a dimostrazione che la tradizione calcistica conta eccome.
Ciro vabbe, purtroppo male.
Non so come faccia a non dispiacere per Spinazzola, comunque scelta stupida la sua quella corsa. Concordo con chi lo paragona a Zaniolo

D'accordissimo. Belgio sopravvalutato, con una difesa geriatrica.
Oggi l'unico che mi ha impressionato Doku, il solo davvero pericoloso

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 02 Lug 2021, 23:03
De Bruyne mezzo giocatore non si può leggere.
E leggi altrove che ti devo di...non mi ha mai fatto impazzire.
Qui ho dovuto leggere di peggio direi. Sono queste le occasioni in cui si vedono i campioni veri, non quelli delle squadre ultrapompate.
Gente come Messi è stata crocifissa per molto meno in Nazionale.
Questi so come la riomma, sopravvalutati senza aver mai vinto na ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
De Bruyne ha giocato con una caviglia dolorante comunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
De Bruyne sopravvalutato perché ha sbagliato una partita con le nazionali, come se contassero qualcosa.
allora ha ragione chi critica Ciro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Buckley il 02 Lug 2021, 23:03
io mancini lo considero alla stregua di un romanista. Bravo, per carita', ma con la Lazio non c'entra niente
Come si fa? Ci ha fatto vivere anni meravigliosi, il vero fuoriclasse della Lazio di Cragnotti. Sarà un po' antipatico, ma io lo ho nel cuore .Troppo bravo. Era l'allenatore in campo e ora lo fa benissimo in panchina.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514

I romanisti d'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Mancini mi ha ricordato limoncino Inzaghi, a un certo punto ha cominciato a togliere tutti quelli che creavano gioco: Verratti, Insigne e Chiesa. In pratica non si faceva più un'azione, se per caso il Belgio avesse pareggiato ai supplementari mi sarebbe venuto da ridere

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: olympia il 02 Lug 2021, 23:07
Come si fa? Ci ha fatto vivere anni meravigliosi, il vero fuoriclasse della Lazio di Cragnotti. Sarà un po' antipatico, ma io lo ho nel cuore .Troppo bravo. Era l'allenatore in campo e ora lo fa benissimo in panchina.
hai dimenticato di come se ne ando' facendo la campagna acquisti coi nostri a favore dell'inda? Per me quello e', come hernanes, come candreva, come inzaghi. I bei ricordi svaniscono presto di fronte alle infamate. La Lazio era in difficolta' e lui ne ha approfittato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Mancini ha l'innegabile merito di aver capito da subito come si allena una Nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Cesio il 02 Lug 2021, 23:09
Mancini mi ha ricordato limoncino Inzaghi, a un certo punto ha cominciato a togliere tutti quelli che creavano gioco: Verratti, Insigne e Chiesa. In pratica non si faceva più un'azione, se per caso il Belgio avesse pareggiato ai supplementari mi sarebbe venuto da ridere
Ci ho pensato anch'io. Ha pensato solo a difendere il risultato a un certo punto. E' andata bene, comunque. Ci sta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
De Bruyne sopravvalutato perché ha sbagliato una partita con le nazionali, come se contassero qualcosa.
allora ha ragione chi critica Ciro.

Ciro si trova in un contesto non congruo, infatti neanche Belotti gioca bene. L'unica pecca dell'Italia è non dare modo alle punte di giocare bene, colpa di Mancini per me...che finché vince però ha ragione.
Come scrivono qui sopra, questi mi sembrano la riomma d'europa. Recorde su recorde e poi sistematicamente scajano. E ora al prossimo giro saranno ancora più vecchi.
Me sarò invecchiato, ma Europei e Mondiali per me ancora contano.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Mi spiace vedere un ragazzo che piange. Spero non sia nulla di grave e che possa riprendersi presto.
È stato il migliore dei nostri in queste partite.
A parte questo la nostra squadra ha meritato, un gol di differenza è stato poco rispetto a quanto visto.
Mai una nazionale mi è piaciuta così, merito del mister e di un centrocampo poco appariscente ma favoloso.

Roberto66

Visitatore
Bella squadra, bravo Mancio, Donnarumma fortissimo (è uno dei punti di forza, in fondo se il Milan è arrivato secondo lo deve a lui). Grandi Insigne Chiellini e Bonucci. Ciro impreciso ma come sempre corre a tutto campo tutta la partita e diventa impreciso. Per Spinazzola mi spiace veramente, peccato uno dei migliori e poi anche se rommico a me non sembra antipatico anzi (per dire non è uno zagnolo...). Adesso la Spagna che oggi ha faticato con la Svizzera.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Lug 2021, 23:02
Antinelli imbruttito pure da Mancini
Dicci di più, io ho già cambiato canale :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Per una notte in culo pure al Covid

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Io spero che un giorno torni alla Lazio, Mancini.

Con le nazionali non bisogna giocare bene. Bisogna fare punti e passare i turni. Prendere pochi gol aiuta molto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Lug 2021, 23:11
Ciro si trova in un contesto non congruo, infatti neanche Belotti gioca bene. L'unica pecca dell'Italia è non dare modo alle punte di giocare bene, colpa di Mancini per me...che finché vince però ha ragione.
Come scrivono qui sopra, questi mi sembrano la riomma d'europa. Recorde su recorde e poi sistematicamente scajano. E ora al prossimo giro saranno ancora più vecchi.
Me sarò invecchiato, ma Europei e Mondiali per me ancora contano.
Non credo sia invecchiamento. L'Italia è stata la prima squadra che mio papà mi ha insegnato a tifare. Avevo tre anni. Europei e Mondiali per me sono profumo di casa. La Lazio l'ho scelta da sola diversi anni dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva