Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Dai ciro, te lo sei conservato per semifinale e finale il gol!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nazionale di merda

Non arriverei a questo, ma Ciro è diventato scarpa d'oro con LA e Milinkovic, col 352, giocatori e modulo adatti a far sì che le due punte venissero cercate in continuazione in profondità.

In nazionale non gli arriva una palla che è una, si va sempre sugli esterni.
L'ho scritto già la volta scorsa.
Ciro è un corpo estraneo, il suo goal non è mai frutto di uno schema, ma una invenzione, una spizzata, un rimpallo, una ribattuta.

Torna a casa, Cirù.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vedere ciro costretto a giocare spalle alla.porta a prendere botte per uno che fa 40 gol a stagione e' uno scempio

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.781
Stasera male male, ma come giustamente detto da molti non c'entra niente con questa squadra (e un po' ho paura con il 433 di Sarri).
Cmq, Lukaku, per dire, ha fatto peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Con Mancini se ci metti Corradi a centravanti è meglio

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: CodyAnderson il 02 Lug 2021, 23:09
Male ma cmq Belotti entrato fresco ha fatto peggio. Credo che con questo schema si valorizzano solo le ali, io metterei Chiesa attaccante centrale e Berardi e Insigne ai lati. Non ha senso far giocare Ciro spalle alla porta e Belotti è inguardabile.

È palesemente questo il problema da quando c'è Mancini, a cui però i risultati danno stra-ragione.

E credo che Ciro accetti di buon grado di giocare in modo a lui non congeniale pur di essere in questa squadra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
C'entra pochissimo con questo tipo di gioco. Se devo mettere una punta che viene sempre incontro ad appoggiare sui cc che smistano per le ali, non serve Ciruzzo.

Questa nazionale, ed è una scelta che ci sta visti anche i risultati, non rischia mai una palla dentro verso la punta. Mai.

Comunque il titolare è Immobile e l'Italia è in semifinale.

Forza Ciro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Tenente il 02 Lug 2021, 23:11
È palesemente questo il problema da quando c'è Mancini, a cui però i risultati danno stra-ragione.

E credo che Ciro accetti di buon grado di giocare in modo a lui non congeniale pur di essere in questa squadra
la chiave logica e' tutta qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Al di là della sua collocazione nel gioco di Mancini stasera il problema era di testa, troppi controlli sbagliati, avanzava palla al piede e se l'allungava perdendola, non c'era

hafssol

*
Lazionetter
* 12.679
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 02 Lug 2021, 23:11
Stasera male male, ma come giustamente detto da molti non c'entra niente con questa squadra (e un po' ho paura con il 433 di Sarri).

Il 433 di Sarri è abbastanza diverso da questo e comunque non è affatto certo che il modulo sarà quello.
Purtroppo in una nazionale che gioca così è un pesce fuor d'acqua, lui sente il peso e si innervosisce e non riesce a giocare con naturalezza. Da qui gli indubbi errori.

Forza Ciro, nunglierompetercà. Almeno noi, perché altri non vedono l'ora.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Il problema di oggi non è tattico. Ha sbagliato molto tecnicamente e la scelta di giocata.le altre partite mi era piaciuto.oggi purtroppo una delle più brutte gare che gli ho visto fare proprio a livello di fondamentali.ci sta giocare male non é che crolla il mondo.forza ciro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Non arriverei a questo, ma Ciro è diventato scarpa d'oro con LA e Milinkovic, col 352, giocatori e modulo adatti a far sì che le due punte venissero cercate in continuazione in profondità.

In nazionale non gli arriva una palla che è una, si va sempre sugli esterni.
L'ho scritto già la volta scorsa.
Ciro è un corpo estraneo, il suo goal non è mai frutto di uno schema, ma una invenzione, una spizzata, un rimpallo, una ribattuta.

Torna a casa, Cirù.
Ecco, speriamo che il 4-3-3 di Sarri non lo penalizzi...
Cosa ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Ciro tecnicamente non è un fenomeno, se lo metti semore e sistematicamente spalle alla porta a cercare il controllo e l'appoggio ne metti in risalto gli aspetti negativi. Secondo me.

Quante volte si vede Ciro che si mette dietro il difensore e chiama una palla dentro. Oh, non gliene arriva una.
Niente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2021, 23:22
Cosa ne pensate?

Ti stupirò....😉😉😉
Sarri non è Mancini. Grazie a Dio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2021, 23:25
Ciro tecnicamente non è un fenomeno, se lo metti semore e sistematicamente spalle alla porta a cercare il controllo e l'appoggio ne metti in risalto gli aspetti negativi. Secondo me.

Quante volte si vede Ciro che si mette dietro il difensore e chiama una palla dentro. Oh, non gliene arriva una.
Niente.
Ma non é che gli si chiede la serpentina e l' elastico.oggi ha sbagliato cose elementari.stop a 5 metri.emblematico lo stop a 10 metri lanciato in corsa.quelle sono le sue palle.oppure quando é inciampato da solo cadendo sul difensore in ripartenza.in generale é vero quello che dite sulle sue caratteristiche in base al gioco della squadra ma oggi ha sbagliato tutto non per il modulo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2021, 23:22
Cosa ne pensate?
Non è questione di 433 ma di interprestazione. Higuain e Mertens hanno segnato a secchiate con Sarri. Punte completamente diverse, fisicamente e tecnicamente.

Mancio gia da noi, almeno per come lo ricordo io, aveva Corradi come punta e favoriva gli inserimenti dei Fiore, dei Cesar, etc.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2021, 23:30
Ma non é che gli si chiede la serpentina e l' elastico.oggi ha sbagliato cose elementari.stop a 5 metri.emblematico lo stop a 10 metri lanciato in corsa.quelle sono le sue palle.oppure quando é inciampato da solo cadendo sul difensore in ripartenza.in generale é vero quello che dite sulle sue caratteristiche in base al gioco della squadra ma oggi ha sbagliato tutto non per il modulo

Si. Oggi molto male e anche un po' scarico mentalmente. Speriamo tenga da parte il gol decisivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2021, 23:30
Non per il modulo. Ma per quello che gli si chiede di fare. Lo stressi così. Perché lui le cose che fa in nazionale non le sa fare. Non da grande giocatore quale è (anche da noi quando fa queste cose spesso sbaglia) e deve sprecare tantissime energie per calarsi. Ho letto che rimane di piu in allenamento a provare queste cose.

In più mettici tutta la pressione psicologica che sente ed ecco fatto. Per me.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
È stanco e si fa un culo come un secchio ogni partita. In più pochi spazi e sempre servito male.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.507
Citazione di: alasinistra il 02 Lug 2021, 23:08
Ciro da' sempre l'anima. Quindi mai male, sempre forza Ciro.
Con la Spagna segna....

Discussione precedente - Discussione successiva