Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2021, 23:41
Io pure. Però Sarabia è un giocatore non banale. Credo abbia dimostrato più di quanto abbia fatto il Tucu, che sembra avere (molto) più potenziale. Ma la storia per ora è contro di lui....
Concordo su tutto, è pure vero che il PSG che sta costruendo una squadra pazzesca, ed il fatto che voglia Correa fa capire che ci puntano veramente tanto ed il livello è quello dei top player veri.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.363
Se prendi Sarabia e Anderson... non è detto che Anderson sia titolare fisso... potresti giocare anche così

Sarabia  Immobile Luis Alberto
Anderson primo cambio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.101
Sarabia meno lo valutano meglio è.
Il suo valore residuo è 9M.
Nell'articolo Pedullà nomina anche Thilo Kehrer.

A 15 più Sarabia si chiude.

Thilo Kehrer è un personaggio di Star Wars?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La notizia della clamorosa esclusione del Bordeaux della Ligue 1 ha fatto scalpore, la retrocessione per motivi finanziari passerà attraverso il ricorso e quindi dobbiamo aspettare. Ma di sicuro questa situazione può accelerare il trasferimento di Toma Basic alla Lazio. Ricordiamo che il club di Lotito ha un accordo totale con il classe 1996 in scadenza tra un anno, ballano due o tre milioni e l'attuale crisi del club può dare il via libera alla Lazio. E anche Felipe Anderson è molto vicino: ritorno gradito, graditissimo, tecnicamente non si discute, il tridente che verrebbe completato da Immobile e Sarabia sarebbe di spessore. La Lazio ha offerto 7 milioni più bonus al West Ham, la richiesta è leggermente superiore, questione di tempo. Su Hysaj nulla da aggiungere: i contratti saranno firmati la prossima settimana.

@Pedullá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2021, 23:27
Pure su Adekanye la colionella.

Non vi placate un attimo.

Passatempo preferito.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: LeonKennedy il 02 Lug 2021, 23:11
E GAC...ma se devo spende 30M per Brandt o x o y imbastico una trattativa per lui...

Anche 15 prestito e 25 riscatto guarda...li a sinistra è un'ira di Dio...19 anni...nel 4 3 3 in Italia ammazza le partite...
A me pare il classico esterno di colore tutta corsa a testa bassa. Tipo il nostro Lukaku
Sono che Doku non ha installato l'app del Mc sullo smartphone.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773
Che cazzo vuol dire il "tipico esterno di colore"?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Doku non mi ha impressionato, è veloce ma gioca alla gervinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Però se fossero davvero disposti a dare Kehrer...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Scambio alla pari Tucu-Mbappé e siamo tutti contenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Mi pare strano però. No?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.529
Citazione di: Sante93 il 03 Lug 2021, 00:04
A me pare il classico esterno di colore tutta corsa a testa bassa. Tipo il nostro Lukaku
Sono che Doku non ha installato l'app del Mc sullo smartphone.
Chiesa mica è "di colore"...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773
Ma perché esiste la tipologia dell'esterno di colore? Ma che è sta roba? Un trattato di eugenetica?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2021, 00:10
Mi pare strano però. No?

Magari devono fare spazio per Sergio Ramos  :beer:
Lo conosco poco ma a sensazione mi ispirerebbe più di Sanabria. 4 anni di meno, stipendio siamo lì, è uscito fuori dal giro della nazionale tedesca e vorrà rientrarci, valore residuo congruo (14M), polivalente... devo leggere qualcosa di più su di lui

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Magari.
Kehrer e Sarabia per Correa io lo farei

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.043
Secondo me in una squadra come il Psg Correa renderebbe MOLTO di più che da noi. Potrebbe avere una parabola simile a quella di Paredes. Non mi sorprende quindi l'interesse dei francesi.
Se si chiude con in cambio Sarabia ed una cifra uguale o superiore a 10 milioni, sarebbe un'ottima operazione. Speriamo bene  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Bava conferma le trattative avanzate per il ritorno di Felipe anderson.si parla di 8 milioni di fronte ad una richiesta di 11 milioni da parte del west ham.c' è fiducia e Felipe pur di tornare si abbassa del 50 per cento lo stipendio attuale che dovrebbe essere superiore ai 4 milioni netti. a Sarri piace molto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2021, 00:15
Magari.
Kehrer e Sarabia per Correa io lo farei
A malincuore, pure io.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2021, 00:20
Bava conferma le trattative avanzate per il ritorno di Felipe anderson.si parla di 8 milioni di fronte ad una richiesta di 11 milioni da parte del west ham.c' è fiducia e Felipe pur di tornare si abbassa del 50 per cento lo stipendio attuale che dovrebbe essere superiore ai 4 milioni netti. a Sarri piace molto
Secondo me Felipe sotto la guida di Sarri potrebbe anche fare meglio del primo anno di Pioli.  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.452
Basic, Sarabia e FA a fronte della sola cessione di Correa sarebbe un sogno.

Però vi chiedo sommessamente: a parte Hysay, in difesa stamo bene così?
Io sarei disposto a rinunciare a uno dei tre sopra citati per un centrale coi controcaxxi. Acerbi Dio ce lo conservi ma ha 33 anni e non è Chiellini, LF è un buon giocatore ma ha una media di infortuni abbastanza alta.
Per me dalla cintola in su siamo forti anche con Correa, per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva