Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2021, 01:13
Tutto st'entusiasmo per un calciatore che negli ultimi due anni non ha praticato il gioco del calcio mi lascia molto perplesso.

Poi però Correa è na pippa che va venduta prima di subito. Beato chi ce capisce...
Ti sei gia' dato la risposta. :)
Prova a modificare i punti di vista.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: max_im1900 il 03 Lug 2021, 07:41
Io non discuto FA perché le potenzialità le ha e bisognerà valutare come sta oggi, fisicamente e mentalmente,e questo lo scopriremo solo sul campo. Quello che mi lascia perplesso è il solito modo di operare sul mercato, FA verrà perché non si è in grado di prendere di meglio sul mercato e si cerca un giocatore che è già stato a Roma, che ha fallito dove è andato, e che vuole tornare nella sua confort zone. Pur se parliamo di giocatori diversi, è lo stesso schema applicato con hoedt.  :ssl
M'hai convinto!
Mo però tocca trova i soldi per un Di Maria...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2021, 00:26
A me Sarabia piace, ma Kehrer di più...e quanto ci servirebbe...

Leggo tra i tweet dei tifosi del psg che sperano nella cessione di Kehrer come noi facciamo con Musacchio, Hoedt e Durmisi.
Chiaro che probabilmente loro sono abituati a rose stile real Madrid o Barca, però mi ha meravigliato questa unanimità nel giudicarlo un peso da eliminare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Continuo a sperare che FA non venga , a fare il titolare poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Ripeto: per me Felipe solo se piace a Sarri e viene a fare la riserva, a costo bassissimo... Che sia tipo un'occasione. Una cosa tipo che prendi Ilicic e gli metti Felipe dietro.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.186
Certo che se con i soldi di Correa prendiamo Sarabia, Basic e Anderson per me è un capolavoro. Sembra sia vicina anche la cessione di Fares.

Correa è forte ma credo abbia chiesto lui la cessione (Magliocchetti diceva anche che aveva svuotato l'armadietto a fine stagione).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.620
Correa è forte ma credo abbia chiesto lui la cessione (Magliocchetti diceva anche che aveva svuotato l'armadietto a fine stagione).
[/quote]

Gli ha dato una mano a svuotarlo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 03 Lug 2021, 08:43
Certo che se con i soldi di Correa prendiamo Sarabia, Basic e Anderson per me è un capolavoro. Sembra sia vicina anche la cessione di Fares.

Queste sono le classiche ca@@ate di Magliocchetti. Non sa nulla, ma raccontando questi aneddoti mai verificabili fa passare il messaggio che è uno molto informato.

Veramente un pagliaccio insopportabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2021, 08:15
Leggo tra i tweet dei tifosi del psg che sperano nella cessione di Kehrer come noi facciamo con Musacchio, Hoedt e Durmisi.
Chiaro che probabilmente loro sono abituati a rose stile real Madrid o Barca, però mi ha meravigliato questa unanimità nel giudicarlo un peso da eliminare.

Perché, come già detto, i tifosi non capiscono un carso di niente

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2021, 09:21
Queste sono le classiche ca@@ate di Magliocchetti. Non sa nulla, ma raccontando questi aneddoti mai verificabili fa passare il messaggio che è uno molto informato.

Veramente un pagliaccio insopportabile

Il Maglia sa quello che gli dicono. Come tutti in ambito Lazio. Qualche giorno fa diceva che nel fine settimana avremmo annunciato 3 o 4 giocatori (non ricordo esattamente, ma cmq parlava di Hysaj, Felipe, Basic e boh... Forse un sudamericano), ora dice che non ci sta una lira.
E in radio fa sempre sto riferimento al fatto che i colleghi gli copiano le notizie e gli rode perché le prendono da lui senza citarlo ecc
In tutto questo nell'ambito radio romane almeno intrattiene più di altri... E quella trasmissione mattutina di RIO mi sembra la più decente in assoluto

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2021, 08:15

Tendenzialmente il tifoso, a parte i fenomeni, vorrebbe stravolgere ogni anno la propria squadra. Mi ricordo festeggiamenti del Liverpool per l'addio di Leiva, o quelli del Siviglia per Immobile ecc...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Trattativa c'è con Basic,non ancora per FA.
Con FA si è parlato coi procuratori. Quando FA ha saputo di interesse Lazio ha stoppato tutto. Vuole la Lazio. Meglio, vuole tornare a casa.

Er Maglia avvelenato con alcuni "collegucci" che parlano senza conoscere."Io parlo con chi si deve prima di espormi".

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2021, 09:29
Il Maglia sa quello che gli dicono. Come tutti in ambito Lazio. Qualche giorno fa diceva che nel fine settimana avremmo annunciato 3 o 4 giocatori (non ricordo esattamente, ma cmq parlava di Hysaj, Felipe, Basic e boh... Forse un sudamericano), ora dice che non ci sta una lira.
E in radio fa sempre sto riferimento al fatto che i colleghi gli copiano le notizie e gli rode perché le prendono da lui senza citarlo ecc
In tutto questo nell'ambito radio romane almeno intrattiene più di altri... E quella trasmissione mattutina di RIO mi sembra la più decente in assoluto

Magliocchetti si spaccia per essere uno a cui dicono le cose, ma ne sa tanto quanto gli altri ovvero zero. Il massimo che forse poteva avere era un rapporto con Inzaghi, ma a livello di mercato sono anni che non becca mezza notizia.

Da Giroud in poi sono cambiati i rapporti tra la stampa romana e Tare, da quel momento i vari Cardone e Magliocchetti hanno smesso di avere i pizzini

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2021, 09:29

Sicuro abbia detto di 3 acquisti fine settimana?
Mi riporti link?
Io lo ascolto spesso, mai sentito dire.

P.s.
Interessante questo fatto dei proventi uefa divisi per 4. Spiegherebbe tante cose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Sicuro abbia detto di 3 acquisti fine settimana?
Mi riporti link?
Io lo ascolto spesso, mai sentito dire.

P.s.
Interessante questo fatto dei proventi uefa divisi per 4. Spiegherebbe tante cose.

Si si ultra sicuro. Il link non saprei perché lo ha detto in radio, durante la trasmissione solita. Ha detto una roba tipo "se tutto va bene la lazio punta a chiudere nel fine settimana per 3 giocatori (forse appunto erano 3 e non 4 non sono certo)". E poi ragionando ad alta voce disse che secondo lui potevano essere Hysaj, Basic e Felipe.

Più volte ha detto poi che gli riferivano di un giocatore sudamericano già preso e non era Romero. A proposito ma sto Romero che fine ha fatto?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Dopo ieri, sarei orientato a riportare la chiesa al centro del villaggio...

Doku va preso subito. Sticazzi di KeherSanabriaBrabdtFelipettoKostic.

Volo diretto Roma (FCO) - Rennes (RNS) con 20 pippi in mano e via!

Direi che anche una delle due brande dei centrali del Belgio ci starebbero parecchio bene dietro in difesa, nel reparto geriatria fracicologica... :^^

Mi servirebbe un vis-à-vis con Sarri e con Tare prima che combinino danni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

E se per favore ti sforzi di scrivere i nomi correttamente, perché onestamente non ci vuole tanto.

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Lug 2021, 09:44
a riportare la chiesa al centro del villaggio...

sta frase, su un sito della Lazio, non se dovrebbe manco pensa'.
figuramose scriverla.
fa er bravo, chiedi scusa e famo finta de niente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.922
Dormite serenissimi, con Sarri , nel gioco di Sarri, Felipe farà le fiamme.  :since
Concordo

Discussione precedente - Discussione successiva