Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.850

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ieri credo la peggior partita con la nazionale, sembrava il Ciro spompatissimo e fuori fase di due anni fa.
Credo sia andato "in pappa" dopo l'azione completamente sbagliata prima del gol di Insigne (che infatti non festeggia molto). Poi davvero male, con una serie di errori prima del cambio.
Evito di commentare quanto fa sul primo gol...

Dispiace soprattutto perché lui ci tiene molto, sennò mi fregherebbe il giusto.

Spero possa rifarsi già martedì.

:ssl :ssl :ssl

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Il problema di ieri e con l'Austria è che entrambe le squadre hanno deciso di mettersi bassi e ripartire.
Ciro in questi casi e con questo modulo si trova schiacciato sempre tra le due linee e spalle alla porta. In questi casi purtroppo non rende mi dispiace. Non è nelle sue corde quel ruolo.
Ora bisogna vedere come la imposterà la Spagna.
Se la giocherà a viso aperto sarebbe stupido da parte di Mancini tenerlo fuori proprio ora.
Per me Mancini ha sbagliato a non convocare almeno una torre di ruolo da mettere in partite tipo quella di ieri invece che l'inutile Belotti. Anche Scamacca o Pavoletti avrebbero fatto meglio ieri.

IMHO.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ieri ciondolava più del solito. Non se proprio nell'occasione del gol di Barella o in un'altra azione, ma secondo me ha preso un bel pestone e non stava bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Ma sul gol di barella c'era stato poi il contatto per cui era a terra? Non ho avuto modo di rivederlo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2021, 12:12
Ma sul gol di barella c'era stato poi il contatto per cui era a terra? Non ho avuto modo di rivederlo.
Ho controllato anche io, ma non mi risulta ci siano replay.
Credo semplicemente perché 5 secondi dopo abbiamo segnato.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Su FB è partito l' "odio" contro Immobile. Leggo da svariati "luminari" cose tipo "scarso e scorretto". Oltre ovviamente battutine idiote e antiche di altri "luminari" tifosi delle merde tipo: "E' proprio della Lazio".

Ovviamente gli altri giocatori che hanno perso tempo sfacciatamente tipo Donnarumma, Bonucci e altri sono eroi. Invece Ciro è il malvagio pianificatore che è rimasto a terra per distrarre gli avversari e far segnare Barella (?!)

Non accetto questa narrazione che il nostro Ciro si deve beccare. Non è giusto che passi come la pecora nera in un gruppo di "fenomeni" buoni, generosi ed eroici. Hanno rotto il caxxo.

Fla

*
Lazionetter
* 6.043
Citazione di: Des1900 il 03 Lug 2021, 12:21
Su FB è partito l' "odio" contro Immobile. Leggo da svariati "luminari" cose tipo "scarso e scorretto". Oltre ovviamente battutine idiote e antiche di altri "luminari" tifosi delle merde tipo: "E' proprio della Lazio".

Ovviamente gli altri giocatori che hanno perso tempo sfacciatamente tipo Donnarumma, Bonucci e altri sono eroi. Invece Ciro è il malvagio pianificatore che è rimasto a terra per distrarre gli avversari e far segnare Barella (?!)

Non accetto questa narrazione che il nostro Ciro si deve beccare. Non è giusto che passi come la pecora nera in un gruppo di "fenomeni" buoni, generosi ed eroici. Hanno rotto il caxxo.
un consiglio, non li leggete nemmeno questi commenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923

Scorretto :lol: Chiesa e Insigne simulano spesso e volentieri e oggi tutti indignati con Immobile....popolo di ipocriti...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Questi sono quelli che non aspettavano altro. Un conto è muovere qualche critica (giusta) a Ciro per la prestazione offerta ieri, sul resto invece come dice giustamente Cesio sono dei totali ipocriti .

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
un consiglio, non li leggete nemmeno questi commenti

Non è facile se vengono da persone che segui per altre cose.
Ma poco male, smetterò di seguirli.
Quel che è male è l'opinione che si fa la maggior parte degli italiani. Non se lo merita tutto questo Ciro e neanche noi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466

A me spiace ma al netto della brutta partita che ci può stare ha fatto una simulazione ridicola. Doveva rimanere a terra, uscire zoppicando per farsi "curare" e poi rientrare . Così ha fatto solo una figuraccia che vedrai pagherà e dato che ormai per tutti è "il gran visir de tucc i simulatori", potranno tutti picchiarlo impunemente e i cartellini se li beccherà lui (sempre che il traditore meschato lo faccia giocare ancora) 

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Io ho fatto un bel post col faccione di Ciro che sorride con scritto: "Una risata vi seppellirà".
E li sto affrontando tutti, uno ad uno, i riommici di mexda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Eviterei di leggere i commenti di gente incompetente, invidiosa e spesso trigoriota che si concentra sulla prestazione negativa di un laziale invece di gioire per la Nazionale.

Nelle prime 3 partite Ciro ha firmato 2 gol, un assist e una traversa ma l'atmosfera non era molto più salubre nei suoi confronti. Diciamo che il fucile era abbassato ma ben carico...

Dopo la prestazione da 4 di ieri (il gioco della Nazionale non si confà con le sue caratteristiche, c'é poco da fare) ci vorrebbero altri 3 gol tra Spagna e Inghilterra per mandarli tutti in analisi. La speranza é l'ultima a morire.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: robylele il 03 Lug 2021, 12:38
Eviterei di leggere i commenti di gente incompetente, invidiosa e spesso trigoriota che si concentra sulla prestazione negativa di un laziale invece di gioire per la Nazionale.

Nelle prime 3 partite Ciro ha firmato 2 gol, un assist e una traversa ma l'atmosfera non era molto più salubre nei suoi confronti. Diciamo che il fucile era abbassato ma ben carico...

Dopo la prestazione da 4 di ieri (il gioco della Nazionale non si confà con le sue caratteristiche, c'é poco da fare) ci vorrebbero altri 3 gol tra Spagna e Inghilterra per mandarli tutti in analisi. La speranza é l'ultima a morire.

Come ho scritto sopra non è che me li vado a cercare. Escono da persone che conosco o che seguo per altre ragioni lontane dal calcio. Ma che sentono sempre il bisogno di dire la loro su argomenti che conoscono in maniera superficiale.

Tanto avranno da ridire pure se ne fa tre ai supplementari della finale.

mars72

*
Lazionetter
* 2.045

I commenti che si leggono oggi sui social media sono inqualificabili

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Mi raccomando eh, se l'Italia vince tutti a fare i caroselli a fianco di questi minorati

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mi raccomando eh, se l'Italia vince tutti a fare i caroselli a fianco di questi minorati

Mai, e non solo per Immobile. Non mi viene da festeggiare se vince una nazionale (e nazione) che si inginocchia solo per rispetto(?) dell'avversario perché non crede alla causa. (quindi in realtà per evitare un'altra figura di merda con l'Europa).

Ma questa è un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Se é rimasto a terra per far segnare Barella é semplicemente un genio piú che un simulatore.

Io non ci sarei mai arrivato al fatto che se sto a terra a lamentarmi un mio compagno riesca a passare piú facilmente tra 3 avversari e a segnare.

Sarebbe il caso di dargli almeno il pre-assist 

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma in qualunque assembramento umano ci sono gli idioti.
È chiaro che chi non guarda altre partite oltre alla propria squadra, e anche in quel caso può tranquillamente non capire un carso, fa dei giudizi ridicoli giudicando i giocatori sulle singole partite della nazionale.

Tipo noi con Berardi scarso o, al contrario, che ci emozioniamo per uno che fa un europeo magico e poi è una pippa vera.

È il gioco delle parti.

Se vince l'Italia mi fa piacere. Se non vince non piango.

Discussione precedente - Discussione successiva