Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
La sua prestazione di ieri è stata pessima, si vede che non è al massimo della forma (come ultimamente anche con noi) ma anche il gioco di Mancini non lo facilita.
Lui è un attaccante da profondità, ciò che davvero gli riesce bene è scattare sul filo del fuorigioco e buttarla dentro. Purtroppo non ha una tecnica tale per fare la boa o portare palla, si allunga spesso il pallone nel controllo e non è molto preciso nei passaggi. Se sfruttato bene è un gran giocatore ma, se non messo in condizione di esaltare le sue caratteristiche, risulta praticamente nullo.
Per quanto riguarda Shearer, devo a malincuore dargli ragione. Mi dispiace per Ciro e capisco che nel calcio a volte si debba accentuare un contatto per ricevere il fallo, ma alzarsi e correre dopo aver fatto quella scena da morente a terra è stata un'ingenuità pazzesca. Per onestà intellettuale devo ammettere che, se lo avesse fatto un avversario, mi sarei espresso esattamente come Shearer.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Strategicamente ha fatto una grossa cazzata a rialzarsi per andare a festeggiare. Doveva rimanere giù e simulare fino in fondo.
Se mai Mancini dovesse schierarlo ancora (cosa di cui purtroppo dopo ieri dubito), temo che gliela faranno pagare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2021, 13:22
Strategicamente ha fatto una grossa cazzata a rialzarsi per andare a festeggiare. Doveva rimanere giù e simulare fino in fondo.
Se mai Mancini dovesse schierarlo ancora (cosa di cui purtroppo dopo ieri dubito), temo che gliela faranno pagare.
Ingenuissimo. Devi saperlo che hai telecamere per ogni m² di campo.
Amo Ciro, e che nessuno me lo tocchi, ma ieri ha fatto una brutta figura.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
una cosa a scusante: il calcione l'ha preso e secondo me era rigore. Detto questo è ovvio che è un calcio sullo stinco fa male all'inizio quindi è normale che nei primi 30 secondi stai a terra, poi passa. Il fatto è che con il Var se ti rialzi subito nessuno va a guardare invece se fai la scena (e la fanno TUTTI i giocatori italiani e non tranne Spinazzola che non l'ha fatta e infatti si era fatto male davvero) se rimani a terra, poi magari i tuoi compagni vanno a invocare il Var e gli arbitri sono più propensi a capire che è successo. Fatalità ha voluto che si segnasse altrimenti nessuno avrebbe notato la cosa, si sarebbe  rialzato e iniziato a correre come TUTTI i giocatori fanno italiani e non

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Forse martedì, con il possesso palla spagnolo, potrà mettersi più in mostra attaccando a campo aperto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Comunque non vedo l'ora che si inserisca nel gioco di Sarri pieno di tagli e che spacchi di nuovo il CULO a tutti i tifosi italiani di merda, altro che il babbasone gigante di lukaku

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Lativm88 il 03 Lug 2021, 13:11
Ma in qualunque assembramento umano ci sono gli idioti.
È chiaro che chi non guarda altre partite oltre alla propria squadra, e anche in quel caso può tranquillamente non capire un carso, fa dei giudizi ridicoli giudicando i giocatori sulle singole partite della nazionale.

Tipo noi con Berardi scarso o, al contrario, che ci emozioniamo per uno che fa un europeo magico e poi è una pippa vera.

È il gioco delle parti.

Se vince l'Italia mi fa piacere. Se non vince non piango.

Si il gioco delle parti ignoranti.
Questo vale per il calcio, vale per altri sport e per tante altre cose.
Chi fa giudizi ridicoli non guardando altre partite oltre quelle della propria squadra è un ignorante e basta.
Io non vedo le partite del Sassuolo e infatti evito di dire che Berardi è scarso, magari il dubbio che lo sia mi viene e lo penso dentro di me vedendo la singola partita, ma evito di strillarlo sui social (e non solo) prima di essermi informato sulla sua vita e carriera. (e comunque anche dopo aver appurato la sua eventuale pipparsugaggine non lo strillerei comunque sui social).
Sono un branco di ignoranti e stop. E sono la maggior parte, non solo una piccola parte di un gruppo di umani.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Avrebbe dovuto rialzarsi piano e toccarsi la gamba.. fare 'na faccia sofferente.. che ne so. Credo sia stato davvero poco furbo.

Comunque alla fine 'sti cazzi. Mi spiace solo che fino a ieri rompevano le palle solo in Italia, adesso questa cosa ha fatto il giro del mondo e si sta prendendo merda un po' ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.905
Molti dovranno ingoiare il rospo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
fucile puntato su Ciro è il nuovo gioco dell' estate, ma purtroppo ieri tra prestazione negativa e la figuraccia ripresa dalle telecamere, si fa fatica a difenderlo, nonostante lo stia facendo da ieri notte, in ogni occasione, e sui social, che mi è capitata a tiro.
Non se lo merita.
Se giocherà la semifinale, e Mancini non vedo come faccia a preferirgli belotti visto che non ha dimostrato di essergli superiore quando chiamato in causa, sarà teso come una corda di violino, e non se la passa bene quando è nervoso.
Sono molto dispiaciuto, ma anche deluso dalla sceneggiata sul primo gol.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2021, 13:54
Secondo me li farà piangere.
Molti dovranno ingoiare il rospo.

Secondo me non ne avrà l'occasione, purtroppo.
E forza Spagna in quel caso.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
È comunque ... era rigore netto. Poi non si è detto nulla perché abbiamo segnato.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Inutile se il gioco della Nazionale è questo.
Mai lanciato nei tempi giusti e in profondità,  si sfianca e basta.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
come già scritto nell'altro thread penso anche che Ciro alla prossima debba partire dalla panchina, per il suo bene. La folla non aspettava altro che una prestazione del genere (obiettivamente il più deludente insieme a Di Lorenzo, solo dalle parti del napoletano i belgi hanno sfondato più volte). Un Belotti dal primo minuto e un'entrata successiva di Ciro a partita in corso, se la gara si allungherà (perché Belotti lo vedo male male, è un bravo ragazzo ma non la imbusta neanche con le mani e tecnicamente è più scarso di Immobile... poi se segnerà o giocherà un partitone, meglio per tutti) potrebbe rivelarsi definitivamente catartica e benevola per il nostro, anche se col gioco di Mancini Immobile ci azzecca pochissimo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.850
Se uno è obiettivo,  ieri ciro non ha giocato bene ma belotti ha giocato peggio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2021, 12:12
Ma sul gol di barella c'era stato poi il contatto per cui era a terra? Non ho avuto modo di rivederlo.

Su RAI 1 l'hanno fatto rivedere.

Ricorda quello contro di noi all'ultimo minuto contro la florentia di un paio di anni fa, credo Caicedo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
"prima della fine degli europei i giornalisti italiani giudicheranno correttamente una mia partita"

È un genio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.044
Citazione di: Laziolubov il 03 Lug 2021, 13:36
una cosa a scusante: il calcione l'ha preso e secondo me era rigore. Detto questo è ovvio che è un calcio sullo stinco fa male all'inizio quindi è normale che nei primi 30 secondi stai a terra, poi passa. Il fatto è che con il Var se ti rialzi subito nessuno va a guardare invece se fai la scena (e la fanno TUTTI i giocatori italiani e non tranne Spinazzola che non l'ha fatta e infatti si era fatto male davvero) se rimani a terra, poi magari i tuoi compagni vanno a invocare il Var e gli arbitri sono più propensi a capire che è successo. Fatalità ha voluto che si segnasse altrimenti nessuno avrebbe notato la cosa, si sarebbe  rialzato e iniziato a correre come TUTTI i giocatori fanno italiani e non

Ecco, volevo scrivere un post del genere, posso risparmiarmelo. Quello che ha fatto Ciro lo fanno praticamente tutti i calciatori professionisti che appena sfiorati si rotolano a terra in preda a spasmi di dolore, di questo pare vogliano convincere il mondo intero, salvo poi rialzarsi come niente fosse quando capiscono che l'arbitro non se li è filati proprio. Sì, certo qualcuno fa due o tre passi facendo finta di zoppicare, ma questa finzione è veramente meglio di quello che ha fatto Ciro? Io non lo credo, anzi mi pare un comportamento peggiore.
Nella normalità dei casi nessuno poi ha nulla da ridire. Ma a Ciro bisogna rompere il cazzo, guarda un po'.
Mannateaffanculotuttiquanti e giù le mani da Ciro Immobile.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Lug 2021, 14:44
Ecco, volevo scrivere un post del genere, posso risparmiarmelo. Quello che ha fatto Ciro lo fanno praticamente tutti i calciatori professionisti che appena sfiorati si rotolano a terra in preda a spasmi di dolore, di questo pare vogliano convincere il mondo intero, salvo poi rialzarsi come niente fosse quando capiscono che l'arbitro non se li è filati proprio. Sì, certo qualcuno fa due o tre passi facendo finta di zoppicare, ma questa finzione è veramente meglio di quello che ha fatto Ciro? Io non lo credo, anzi mi pare un comportamento peggiore.
Nella normalità dei casi nessuno poi ha nulla da ridire. Ma a Ciro bisogna rompere il cazzo, guarda un po'.
Mannateaffanculotuttiquanti e giù le mani da Ciro Immobile.

È stata assoluta mancanza di astuzia, e purtroppo ora la paga...che poi un contatto c'è pure stato sicuramente, è stato fesso a rialzarsi così, poco da dire

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Ha fatto il furbo, legittimo (più o meno..), per me era meglio se a 'sto punto lo faceva fino in fondo, tutto la.

Che poi a me non frega veramente niente, la cultura calcistica è questa ed è abbastanza ridicolo che si metta in croce lui quando per dire l'eroe del momento (Chiesa) passa generalmente le partite più a terra che in piedi, ma oggi è veramente la sagra dell'insulto in ogni lingua del mondo e queste cose lui per primo purtroppo sembra soffrirle. Se sapessi che gli scivola addosso me ne fregherebbe ancora meno.

Discussione precedente - Discussione successiva