Malgrado le mie info siamo spesso travisate con battute, laddove mi sembra di avervi comunicato con larghissimo anticipo l'arrivo di Sarri (gli amici con cui scrivo in pvt conoscono le mie fonti), a sto punto vi dico quello che so. Liberi di crederci o non crederci.
Le maglie sono state progettate da tempo, ma questo mi sembra abbastanza scontato. La seconda sarà nera con una striscia celeste sottile, come da indizi già dati. La terza bianca sul petto e due bande successive celesti e blu. Sulla prima, sulla quale c'è assoluto riserbo so: che la Macron dichiara sia una novità assoluta e sarà una maglia iconica. Domani faranno un ulteriore giro "interno" per l'eventuale approvazione del modello della medesima anche se si dice sia "difficile" tornare indietro. Sul colore non mi sbilancio, anche se il verde è uscito a più riprese. Su questo, ad oggi, non ho certezze e aspetto che dopodomani il mio amico mi dia info più certe, per cui non ci metterei le palle sul ceppo (provano a sentire Canigiani). Lasciate perdere le stronzate che se poi sarà una maglia celeste vorrà dire che sarà merito dei tifosi, ste cose sono le solite puttanate da social. Altrettanto vero, però, che sempre ad ora non ho smentite sul verde.