Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Sto vedendo gli inglesi sulla bbc...hanno fatto uno dei loro commenti sarcastici su Ciro. Ho preso nota.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: seagull il 03 Lug 2021, 22:05
Sto vedendo gli inglesi sulla bbc...hanno fatto uno dei loro commenti sarcastici su Ciro. Ho preso nota.
rompono le palle loro che l' unico trofeo che hanno vinto lo hanno rubato in casa per un goal fantasma

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Che noia 'sto schifo di Inghilterra. Spero proprio non la vincano loro alla fine.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Sono come, se non peggio, dei fiji stupidi di  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2021, 22:09
rompono le palle loro che l' unico trofeo che hanno vinto lo hanno rubato in casa per un goal fantasma
Gli inglesi so i romanisti d'Europa . loro sono sempre i super favoriti anche se hanno vinto solo una volta in casa con l'arbitro comprato .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Non ne hanno marcato uno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: syrinx il 03 Lug 2021, 22:13
Difesa ucraina orripilante.

Non ne hanno marcato uno.

Mamma mia, vero.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: seagull il 03 Lug 2021, 22:05

ma magari perdessero la finale in casa ai rigori sbagliando l'ultimo decisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Me lo sentivo che sarebbe stato meglio fosse passata la Svezia..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Boh ha fatto 3 gol su calcio d'angolo, non mi sembra tutto sto granché. L'Ucraina sta a giocà alle belle statuine

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vincono giocando talmente tanto male che il finale di questo europeo sembra scritto

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Temo anche io. Ma penso che alla fine la tracotanza li fregherà appena incontreranno una squadra normodotata.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E poi rompono i cogIioni agli italiani per il catenaccio. Questi giocano come si faceva 50 anni fa, sembra una squadra allenata dal Trap

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Ottimo articolo sulle contraddizioni di questa edizione "itinerante" degli europei... che in effetti, anche se concepita anni fa (ai tempi di Platini) sembra di fatto essere stata "apparecchiata" per far vincere l'Inghilterra...

https://www.sololalazio.it/2021/07/04/euro-2020-itinerante-ma-non-per-tutti-buona-lidea-meno-lesecuzione/

Estrapolo dall'articolo la situazione più assurda, capitata alla Svizzera...

Da record è il caso della Svizzera. 25980km in venti giorni. Prima partita in Azebaijan. Poi all'Olimpico contro gli Azzurri e poi di nuovo sulle coste del Mar Caspio. Ottavi in Romania ed eliminazione ai quarti – più per sfinimento che per demerito – in Russia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A parziale discolpa Wembley doveva avere solo dalle semifinali in poi.
Ha avuto le gare ai gironi e l'ottavo di finale dopo il ritiro di Bruxelles, dove non sono mai partiti i lavori per costruire il nuovo stadio nazionale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A questo punto, se non si vuole più organizzare il torneo in un paese soltanto, tanto varrebbe qualificarne 16 o anche 32 e farle giocare tutte in 3/4 settimane subito a eliminazione diretta ognuno a casa sua, fino magari a portarne 4 a giocarsi le final four in location unica.
Io ho seguito il tutto a spizzichi che il mio coinvolgimento nelle nazionali è ai minimi storici, ma mi pare che anche l'Italia sia stata discretamente favorita dal calendario giocando all'Olimpico mentre le altre del girone andavano a scornarsi a Baku.
Sta formula dei gironi poi, col ripescaggio delle terze in base a punti e differenze reti in gironi diversi è abbastanza ridicola

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sicuramente va aggiustato qualche particolare della formula ma secondo me invece questo modello ha dato veramente un respiro Europeo alla competizione coinvolgendo più paesi nello stesso momento che hanno partecipato all'evento. A me è sembrato più partecipato al di là del fatto che in alcuni paesi c'erano ancora limitazioni per il covid.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
In tutto questo la Scarnati, oramai in evidente confusione esistenziale dall'addio der pupone, ci delizia domandando a Barella come avrebbe vissuto le Notti Magiche del '90

Discussione precedente - Discussione successiva