Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Kamara molto meglio di Basic secondo me.

Be', uno costa 8 e l'altro 25...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Lug 2021, 03:19
A me non piace il ritorno di FA.
Non lo sopportavo più, mezzo giocatore.
Dopo la fortuna di averlo venduto bene, mi sembrerebbe di sfidare la sorte a riprenderlo.
Se venisse spero sia perché davvero piace a Sarri e non perché piace a Tare.

Né l'una né l'altra.
Viene perché costa poco rispetto alle alternative ed è quello che più vuole arrivare, cosa che nelle trattative aiuta tanto

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.186
Kamara molto meglio di Basic secondo me.
Mammagari !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.995
Kamara lo presi a FIFA al posto di Leiva perché costava poco :D e non sapevo chi fosse.

Comunque io vorrei Kamara e Basic, spero non sia uno alternativo all'altro, nel caso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.995
Perché se fai FA con Hysaj e Basic a zero, poi Correa per Sarabia più soldi e i soldi li metti più Escalante per Kamara, non è che sarebbe male per iniziare.

Basic in panca o titolare con LA davanti e quindi FA in panca. Terzini a posto, mancherebbe giusto un difensore centrale, ma abbiamo Vavro da testare a 4

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.714
Kamara dell'OM mi sembra un profilo molto molto interessante.
Versatile e tuttofare (ormai è da considerarsi un mediano, ma può giocare anche come difensore centrale e in caso di emergenza ha disputato anche qualche gara come terzino). 21 anni e già ad un passo dalle 100 presenze in Ligue 1. Buono sia come "qui ed ora" sia (soprattutto) in prospettiva.
Immagino ci sarà una discreta concorrenza per prenderlo...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Se Sarri almeno ci dicesse finalmente che modulo vuol fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 09:37
Mi sa che Sarri al momento è meglio che non parli.... :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 09:37

Ma anche no.
Che lo dicesse a Tare, non a noi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2021, 09:42
Ma anche no.
Che lo dicesse a Tare, non a noi.

Be', credo / spero che gliel'abbia detto...; certo che ha quanto si sente e legge, è difficile per un tifoso farsi un'idea chiara.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: max_im1900 il 04 Lug 2021, 09:42
Mi sa che Sarri al momento è meglio che non parli.... :asrm

Perché?

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2021, 19:15
Ho I miei dubbi, da estimatore di Luis Alberto.

Comunque ES non stava facendo un paragone tra i due, mi sembra evidente.
Ho estremizzato il concetto per contestare il ragionamento.
Ho visto Sarabia solo contro la Svizzera e non mi ha fatto assolutamente una buona impressione, tranne quando ha battuto i calci d'angolo.
Pero' il fatto che Fabian Ruiz e' in Nazionale e Izco no, non autorizza alla bestemmia che Fabian Ruiz e' meglio di Izco.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.698
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 08:01
Be', uno costa 8 e l'altro 25...
e noi, storicamente preferiamo 3 giocatori da 8 rispetto a uno da 25 e poi ci ritroviamo con rose di 40 persone che non sappiamo a chi rifilare. Lotito ha un po' la sindrome del Dixan IMHO. Non capendo poi che giocatori conosciuti con valutazione importate avranno sempre un mercato poi ci sono gli sconosciuti con una valutazione importante tipo Muriqi ma lì si va nel campo dell'esoterismo

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2021, 09:02
Né l'una né l'altra.
Viene perché costa poco rispetto alle alternative ed è quello che più vuole arrivare, cosa che nelle trattative aiuta tanto

Piace a Sarri (che stravedeva per lui, prima del West Ham).
Piace a Tare (che lo comprò dal Santos, svezzandolo).

Più quella che hai detto  :=))

:beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 09:56
Be', credo / spero che gliel'abbia detto...; certo che ha quanto si sente e legge, è difficile per un tifoso farsi un'idea chiara.

Quale sarebbe la necessità per un tifoso di farsi un'idea chiara sul modulo che adotterà sarri prima ancora che inizi il ritiro?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2021, 09:23
Ma soldi in cassa per FA ci sono?
Perché se fai FA con Hysaj e Basic a zero, poi Correa per Sarabia più soldi e i soldi li metti più Escalante per Kamara, non è che sarebbe male per iniziare.

Basic in panca o titolare con LA davanti e quindi FA in panca. Terzini a posto, mancherebbe giusto un difensore centrale, ma abbiamo Vavro da testare a 4
Per me il problema di cui parlava Tare è il solito indice di liquidità. Credo che prima di tutto debba uscire Correa. C'è un articolo (mi sembra su repubblica) che parla di questa cosa

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.698
Citazione di: gianluca72 il 04 Lug 2021, 10:42
Per me il problema di cui parlava Tare è il solito indice di liquidità. Credo che prima di tutto debba uscire Correa. C'è un articolo (mi sembra su repubblica) che parla di questa cosa

Il problema indice di liquidità per quest' anno viene messo in standby visto che ne sono stati alterati i parametri e ora sono molto meno limitativi.

Certo che se prendi Sia Basic che Kamara ,uno a zero dopo la retrocessione del Bordeaux e l'altro con uno sconticino più Escalante, staresti messo a bomba in mezzo al campo

Leiva/Basic
   Sms.                              Kamara
                        LA
             Correa.      Immobile

Oppure

Leiva/Basic
   Sms.                              Kamara

Fa     Ciro.(Caicedo) La(Correa)

O addirittura provare Ciro come attaccante laterale alto a tagliare dietro la linea dei terzini che secondo me potrebbe funzionare alla.grande  per lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
L'articolo di repubblica, a firma di quel cretino di cardone, dice un'inesattezza: l'indice di liquidità non deve essere inferiore a 0,8 ma a 0,6. Come già scritto da LeastSquares.

Discussione precedente - Discussione successiva