Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.063
Se ritorna sono contento e gli do il benvenuto... cosa che non ho fatto con Hoedt perché dannoso e non adeguato.
Ma Felipe se rimette in sesto la capoccia e si sveglia, ha un talento enorme.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2021, 00:53
Hysaj e Anderson, forse Basic in ritiro sarebbe ottimo.

Il Bordeaux vuole Escalante a prescindere, se vendiamo Correa a breve secondo me possiamo pure provarci per Kamara

L'ideale sarebbe a questo punto prendere tutti a zero, scambiare Correa con Sarabia più soldi e quei soldi piu Escalante usarli per Kamara.

Avresti la squadra.

Già se prendessimo uno tra Kamara, Sarabia, Kehrer e Brandt sarei soddisfatto, se ne prendessimo addirittura due sarebbe da applausi :D

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io dico no al ritorno di FA, non lo sopportavo più e non lo vorrei mai più rivedere con la nostra maglia.
Tra l'altro secondo me a Correa gli spiccia casa.
Ma se lo ha deciso Il Comandante di fare sto cambio, anche in ottica "bambole, non c'è una lira", mi adeguo.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Penso serva cmq un difensore centrale, quindi x via di questo e dell'ingaggio che percepisce , credo sia più plausibile Khere e 20 mln che poi possono essere utilizzati x Orsolini o Brandt , che non Sarabia e 15........

al momento al centro abbiamo

Acerbi , Felipe, Radu, Vavro.....mi sembra un po leggera la situazione !!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.063
Citazione di: BladeRunner il 05 Lug 2021, 01:05
Penso serva cmq un difensore centrale, quindi x via di questo e dell'ingaggio che percepisce , credo sia più plausibile Khere e 20 mln che poi possono essere utilizzati x Orsolini o Brandt , che non Sarabia e 15........

al momento al centro abbiamo

Acerbi , Felipe, Radu, Vavro.....mi sembra un po leggera la situazione !!
Ogni anno facciamo il solito errore e non rinforziamo mai quel benedetto reparto... sta passando in secondo piano...
Ok che passiamo a 4 ma abbiamo solo Acerbi che ci garantisce tante partite all'anno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.982
Correa è più facile che vada al Tottenham perché a noi le contropartite del PSG non credo interessino davvero per via dello stipendio. Sarabia prende 4 per dire.

Se prendessimo Kamara, potrebbe fare lui il difensore all'occorrenza, con Leiva al suo posto. O addirittura Leiva può adattarsi magari, non sarebbe il primo mediano che a fine carriera se la allunga in difesa. Fermo restando che i titolari li abbiamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Secondo me, FA a zero (o poco più) con il 50% sulla rivendita sarebbe una grandissima operazione), sia sul piano finanziario che sportivo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Torna a casa, Felipe.
Ricorda quella di Gervigno che correva più di Bolt e di un ghepardo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
A sto punto spero che il colpo grosso (non intendo quello di Umberto Smaila) sia fatto in difesa.
Reparto che va assolutamente rinforzato.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: Sante93 il 05 Lug 2021, 01:31
Ricorda quella di Gervigno che correva più di Bolt e di un ghepardo.
gervigno effettivamente era velocissimo
più di un ghepardo su qualsiasi distanza non credo proprio, nei primi 25mt più  di Bolt , potrebbe anche essere,dopo quella distanza però iniziava ad accendersi il turbo ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
quindi uno trattato dal PSG è una pippa. uno che stiamo prendendo come un pezzo di carne scontato vicino alla scadenza no.

cmq è un'occasione, forza Felipe.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dovendo apparentemente prenderlo per forza, FA francamente l'avrei preferito in prestito. anyways.
secondo me ci stupiranno sul difensore centrale.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Hysaj, Felipetto e Basic con uscita di 8 pippi apre nuovi scenari!  8)

Io vedo anche l'uscita di Correa, Fares (ha mercato!) e Lazzari (che è bravo ma non ha nulla a che fare con questo modulo, nulla). E ci puoi tirare su circa 60 cocuzze.

Dimentica Brandt e Sanabia e vatti a prendere Orsolini.

E con i tanti, tantissimi soldi rimasti decidi se vuoi fare una squadra che può puntare a tutto, comprando un top difensore, un top esterno basso sinistro, e un top Mediano, per esempio Koopminers/Kamara, Lovato/Keher, Alonso/Dimarco, giusto per fare qualche nome.

Oppure decidi per il cabotaggio e speri che Ramos non si spacchi alla prima occasione :=)), speri che Acerbi sia quello di tre anni fa..., speri che Hysaj faccia pentole e coperchi e speri che Leiva si compri una camera iperbarica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.396
Chi non è contento del ritorno di FA probabilmente se lo ricorda nel 3-5-2; con altri moduli, a parte l'inizio quasi sconcertante, io ricordo prestazioni che vanno dalla sufficienza piena all'ottimo.
Sul valore venale di FA e di Correa è evidente che la differenza sia sostanziale. se possiedo una macchina da 30000€ e devo cambiare frigorifero, tv e divano se non ho problemi economici li cambio, altrimenti vendo la macchina, ne compro una da meno ma comunque affidabile e funzionale all'utilizzo che ne devo fare e con la differenza ricavata mi vado a comprare il frigorifero, la tv ed il divano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.722
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2021, 07:44
Chi non è contento del ritorno di FA probabilmente se lo ricorda nel 3-5-2; con altri moduli, a parte l'inizio quasi sconcertante, io ricordo prestazioni che vanno dalla sufficienza piena all'ottimo.
Sul valore venale di FA e di Correa è evidente che la differenza sia sostanziale. se possiedo una macchina da 30000€ e devo cambiare frigorifero, tv e divano se non ho problemi economici li cambio, altrimenti vendo la macchina, ne compro una da meno ma comunque affidabile e funzionale all'utilizzo che ne devo fare e con la differenza ricavata mi vado a comprare il frigorifero, la tv ed il divano.

Credo che il concetto sia quello. La speranza è che si posta investire parte dei soldi per un giocatore giovane che poi si possa rivelare top (tipo SMS).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.396
Spero abbiate ragione.
Io, ad esempio, su Hoedt non l'ho assolutamente avuta.

Anche se il suo piccolo contributo al passaggio del turno in CL l'ha dato; poi da dic/gen in poi un disastro

Discussione precedente - Discussione successiva