Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
L'idea di dare una mano di GREEN sull'immagine della Lazio è eccellente. Forse è passata inosservata la prima mossa, quella dell'acqua Filette con le bottiglie in alluminio. Ma il solco potrebbe essere quello.

L'immagine, per il momento, rimane "nera". Piano piano proviamo a metterci a fianco un colore alternativo. Non necessariamente schierato a destra o a sinistra.

Per il resto, pur avendo fatto marketing e comunicazione (l'azienda non era enorme) credo che basti IB per esprimere concetti abbastanza elementari e tecnicamente ineccepibili.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Emfio il 05 Lug 2021, 01:58
La solita maglia, già vista
Hanno fatto il compitino

Non vado a rispendere 90 euro per qualcosa che già possiedo

Per quanto riguarda tutta la sceneggiata green meglio stendere un velo pietoso
Pensa che la polemica è nata proprio per smascherare la feccia secondo la quale qualunque cosa si faccia, compitino o maglia verde, è comunque sbagliata (a prescindere). Per quanto mi riguarda, i colori sono quelli, i materiali innovativi, il messaggio importante, la qualità Macron è eccellente...anche quest' anno la comprerò. Forza Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Meno male che è la "solita maglia" e non qualche strana fantasia da creativi del piffero, come se ne vedono fin troppe in giro!

E comunque è proprio vero che come fanno sbagliano se c'è sempre pronta una narrazione pronta a sostenere tutto e il contrario di tutto pur di creare un clima negativo intorno alla nostra Lazio.

È la "solita maglia" con i colori che amiamo, con un disegno pulito e qualche piccola variazione sul tema. Poi è sempre questione di gusti: quella dello scorso anno voleva essere un po' meno solita ma a me personalmente non diceva granché, questa invece emoziona già solo a vederla così, figuriamoci dal vivo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Però...

Modalità cacacazzi ON

Via i pupazzetti dalle maniche e logo Macron in bianco.
Take notes.

Modalità cacacazzi OFF

YellowZack

*
Lazionetter
* 27
Hanno fatto il compitino

Addirittura? L'hai presa bene vedo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: strike.eagle il 05 Lug 2021, 08:12
Pensa che la polemica è nata proprio per smascherare la feccia secondo la quale qualunque cosa si faccia, compitino o maglia verde, è comunque sbagliata (a prescindere). Per quanto mi riguarda, i colori sono quelli, i materiali innovativi, il messaggio importante, la qualità Macron è eccellente...anche quest' anno la comprerò. Forza Lazio.

La si potrà comprare oppure no ma ricordiamoci che la maglia quella è. Non è che ti puoi inventare chissà cosa a meno di mettere strisce, quadrati o altro

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Hanno fatto il compitino

mi posti una foto di una maglia macron (perche di quello parliamo, non ha senso mettere foto di altre marche)  che ti avrebbe fatto dire. "bella corro a comprarla."
ti ringrazio anticipatamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: BladeRunner il 04 Lug 2021, 20:32

Ma ci conosciamo ? Intanto io son uno, e mi citi al plurale........ci vedi doppio o triplo di solito ?

Ultima cosa, visto che MI CONOSCI (bohhhh, io non t'ho mai coperto e non mi interessa farlo)......visto che sei curioso, tendenzialmente son di DESTRA, ma non do il voto a scappati di casa, ladri ed imbecilli !!

Giusto x essere precisi  8)
E' tanto difficile capire che per chi voti tu, in un Forum di tifosi, per giunta sul topic che parla delle maglie della Lazio per la prossima stagione, NON FREGA NIENTE A NESSUNO!!!.

Mi sembra un concetto chiaro, secco, conciso, evidente ed inequivocabile e soprattutto non difficile da comprendere....

Sennò ognuno si mette a scrivere quello che mangia oggi a pranzo, dove va in vacanza e che macchina ha intenzione di acquistare...ma che senso avrebbe?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagle s supporters il 04 Lug 2021, 14:27
Riuscite ad infilare la politica anche nel topic delle maglie della Lazio della prossima stagione...
Siete ossessionati, procaccia di quella miseria, pensate alla politica pure nei vostri momenti di intimità, se ancora ne avete....
E di solito questi soggetti sono i primi che dicono: "Fuori la politica dallo stadio e dalla Lazio!!"

Quando la politica non è quella che piace a loro of course...

Ammazza che du' palle!!!!!!

intanto tu chiedi scusa per questo post vergognoso in cui a buffo hai additato dei soggetti (cit.), quando poi viene dimostrato che - strano - hai preso fischi pe fiaschi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo me è molto bella: semplice, colore giusto, zero pacchianate.
A me la prima maglia piace sempre così.

Aspetterò il 2022 per prenderla in sconto  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quando si dice che il marketing, macron, la rava e la fava, aumentare il fatturato con operazioni...

guardate che il mood di emfio è il maggioritario sui social

solita maglia, compitino, manfrina ridicola

io continuo a sostenere che se la maglia bandiera fosse proposta oggi per la prima volta, verrebbe criticatissima

dovremmo anche accettare e comprendere che se vogliamo davvero che il nostro brand LAZIO viaggi un po' fuori da Roma, oltre alle vittorie che aiutano, anche un po' di varietà

non è che puoi pensare davvero di allargarti ai mercati orientali o sudamericani o americani con la maglia di chinaglia perché ci casca la lacrima quando la vediamo

ma neanche ai ragazzini di 13 anni.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
La maglia della Lazio all'estero la vendi (a ettolitri) solo se vinci sul campo.
E' la sola regola.
Detto questo, io davvero non capisco come si sia potuto credere alla prima maglia verde?!
:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2021, 10:24
quando si dice che il marketing, macron, la rava e la fava, aumentare il fatturato con operazioni...

io continuo a sostenere che se la maglia bandiera fosse proposta oggi per la prima volta, verrebbe criticatissima

dovremmo anche accettare e comprendere che se vogliamo davvero che il nostro brand LAZIO viaggi un po' fuori da Roma, oltre alle vittorie che aiutano, anche un po' di varietà

non è che puoi pensare davvero di allargarti ai mercati orientali o sudamericani o americani con la maglia di chinaglia perché ci casca la lacrima quando la vediamo

Ti stai contraddicendo. Prima dici che dobbiamo variare, poi che la maglia bandiera, cioè una maglia "diversa", non piacerebbe.

La verità è che per alcuni qualunque cosa si faccia si sbaglia. La polemica è lo sport nazionale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2021, 10:24

Ma la prima maglia, imho, ha comunque molti vincoli... Puoi variare tessuti, un po' il design ma non puoi stravolgerlo...i colori quelli sono

Riguardo ai commenti... Lo hai detto tu....avessimo fatto oggi la maglia bandiera avrebbero scritto di pacchianata ecc...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
La maglia Home deve essere fedele a se stessa, ci sono pochi margini per modificarla.
Se guardate la maglia del Real Madrid, da anni in mano all'Adidas, è sempre la stessa.
La varietà, l'audacia stilistica si performa sulle altre maglie.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Real Madrid si "diverte" con le trame tono su tono e gli inserti di colore secondario. È passata dall'oro al rosa al bianco al blu al viola all'arancione, che in generale riprendono le seconde maglie e la collezione dell'anno.

Metti un inserto oro nella maglia della Lazio e arriva la rivolta a Formello (non per me, mi piacerebbe molto)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Il Real, con un solo colore sociale, per di più bianco, ha la maglia più versatile al mondo.

Comunque esistono altre sue maglie dove, a parte il giallorosso, si può fare praticamente tutto. Non capisco bene quale sia il problema.  :)

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Bella, quasi perfetta con due omini in meno.
Ma invece sponsor non ne avremo neanche quest'anno?
Che dicono i nostri insider a riguardo?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Questo anno secondo me si è fatto un ottimo lavoro, che, differentemente dalla scorsa stagione, unisce la tradizione della forma e l'innovazione dei materiali.

D'altra parte mettere d'accordo tutti è impossibile. C'è chi vorrebbe il modello storico (maglia celeste e bordi bianchi) sempre o con qualche variazione più o meno minimale (scollo, righine, inserti...) ogni tot anni, sulla falsariga delle prime maglie del Real. E io sono tra questi.
C'è chi vorrebbe ogni anno una cosa nuova, magari anche in termini di colori.
C'è chi sarebbe scontento qualunque cosa si faccia.

Poi c'è chi addirittura ha parlato di pigiama descrivendo un modello che corrisponde a quella che è ed è stata nella quasi totalità degli anni LA maglia della Lazio. Ma questi farebbero bene a tifare un'altra squadra

Discussione precedente - Discussione successiva