Citazione di: Giako77 il 05 Lug 2021, 10:14
Visto che crediamo nei mezzi tecnici di FA ma sui limiti di testa...
Modalità psicologico da 4 cent ON:
Torna con grande entusiasmo, ritrova la sua famiglia, si dovrebbe trovare subito a suo agio
Non arriva con grandi aspettative e quindi senza particolari pressioni che è il motivo che spesso provoca ansia da prestazione
È l'occasione della vita per rilanciarsi quindi arriverà a testa bassa e con grande umiltà
Non avrà più i riflettori puntati ma sarà uno dei tanti, i leader in squadra ci sono già ovvero LA, SMS, CIRO, Acerbi ecc
Quindi non verrà vivisezionato ad ogni sua giocata. Nessuno più si aspetta il gemello di Neymar che marca 7 avversari e fa gol
Insomma arriva, anzi ritorna, con dei presupposti completamente diversi che potrebbero essere utili a non farsi mangiare dall'ansia e magari giocare con più tranquillità. Io sono stato innamorato e l'ho sempre difeso quindi sono contentissimo del suo ritorno.
Giocatore con la potenzialità di 7-8 gol e altrettanti assist che arriva praticamente gratis
Sto facendo pensieri analoghi.
Torna in una squadra dove ci sono più fonti di gioco rispetto a quella che aveva lasciato. Dovrà fare l'ala, sapendo di avere una squadra con alternative di gioco.
Lo saprà lui, lo sapremo noi e lui lo saprà che lo sapremo

Sono ottimista, penso che mettere in apprensione le squadre avversarie, garantire una quota di copertura, fare qualche assist e qualche gol sia nelle sue possibilità. Questo ci si aspetta da un giocatore in quel ruolo, sono fiducioso. Una sorta di quello che fa quadrado nella juve, una sorta eh!
Non per fare il cerchiobottista ma capisco chi invece ha più perplessità. So che entrambe le "fazioni" ovviamente sperano che se verrà avrò ragione "io"