Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Okay, quindi dalle vostre erudite formazioni ci siamo giocati uno dei nostri migliori giocatori in rosa, tal Marusic.  8) :beer:

vaz direbbe che qui ci sono troppe persone sottratte all'agricoltura... :roll:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Lug 2021, 11:45
Okay, quindi dalle vostre erudite formazioni ci siamo giocati uno dei nostri migliori giocatori in rosa, tal Marusic.  8) :beer:

vaz direbbe che qui ci sono troppe persone sottratte all'agricoltura... :roll:

Io l'ho messo oh
Prenderemo tra i 55 e i 75 gol (cit.) ma con Marusic  :pp

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Io l'ho messo oh
Prenderemo tra i 55 e i 75 gol (cit.) ma con Marusic  :pp

:blah:

Ma dimmi allora come puoi pensare che Lazzari, che non ha MAI fatto il terzino, possa far meglio di Marusic che dietro invece ha dimostrato cose davvero egregie.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma non si può dire la propria senza gettare fango addosso agli altri?

Scherzosamente o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.764
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Lug 2021, 11:48
:blah:

Ma dimmi allora come puoi pensare che Lazzari, che non ha MAI fatto il terzino, possa far meglio di Marusic che dietro invece ha dimostrato cose davvero egregie.

Lazzari non può fare il terzino a quattro perché non l'ha mai fatto, però poi vuoi metterlo esterno alto. :sisisi:

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
 io so talmente sicuro del gioco di Sarri che non vedo l'ora di vedere le giocate ed i gol da quinto a quinto  indipendentemente da chi verrà preso :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
io non so che sensazioni avete avuto delle parole del mister di ieri sera, ma credo che Lazzari non vada considerato terzino. Ipoteticamente:

Strakosha/Reina
      Marusic  Luiz Felipe  Acerbi  Hysaj
              SMS         X           La
          Felipetooooo Ciro X

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2021, 11:52
Lazzari non può fare il terzino a quattro perché non l'ha mai fatto, però poi vuoi metterlo esterno alto. :sisisi:

Be', un attimino più vicino al ruolo che ha sempre fatto, mi pare...

Non capisco perché tu voglia sempre infangarmi... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.764
Infangarti?  :lol: Prenditi la responsabilità per le cose che scrivi. :pp

Per me il quinto di sinistra è molto più vicino che ad un terzino che ad un esterno alto. E comunque, oltre al ruolo, contano le caratteristiche del giocatore. Lazzari, imho, non le ha per fare l'esterno alto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.623
torno adesso dal bar dove ho buttato un occhio al Corsport....ebbene di nuovo con questo indice di liquidita' a rompere  i colleoni ?? nonostante  il coefficiente sia stato abbassato ( Least docet ) ?? Rindone dice che Hjsaj e Anderson sono colpi gia' chiusi, che  potranno fare le visite mediche e anche allenarsi ma non possono essere ufficializzati per via di questo indice di liquidita'...boh !! ma solo noi abbiamo sto problema?? il bologna tra riscatti e acquisti ha speso 30 milioni, la fiorentina  25, il milan pure...e noi non possiamo ufficializzare manco uno svincolato e un acquisto da 3 milioni ???  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2021, 12:01
torno adesso dal bar dove ho buttato un occhio al Corsport....ebbene di nuovo con questo indice di liquidita' a rompere  i colleoni ?? nonostante  il coefficiente sia stato abbassato ( Least docet ) ?? Rindone dice che Hjsaj e Anderson sono colpi gia' chiusi, che  potranno fare le visite mediche e anche allenarsi ma non possono essere ufficializzati per via di questo indice di liquidita'...boh !! ma solo noi abbiamo sto problema?? il bologna tra riscatti e acquisti ha speso 30 milioni, la fiorentina  25, il milan pure...e noi non possiamo ufficializzare manco uno svincolato e un acquisto da 3 milioni ???  8)

Chi ha introdotto questo indice di liquidità?
Questa è la domanda.
Poi datevi una risposta.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Lo scorso anno abbiamo commentato quasi 2400 pagine di Voci di mercato, ora siamo a malapena a 950 avoja te non abbiamo nemmeno accesi i motori,sai quante cazzate usciranno! fiducia in sarri e nella società sanno quel che c'è da fare keep calm ragazzi :since

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.390
Citazione di: cris61 il 06 Lug 2021, 11:54
io so talmente sicuro del gioco di Sarri che non vedo l'ora di vedere le giocate ed i gol da quinto a quinto  indipendentemente da chi verrà preso :asrm
i gol da quinto a quinto?
Giocando senza quinti la vedo un pò difficile

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2021, 12:06
basta trovare il nostro insigne e il nostro calle :beer:jon il gioco e fatto

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2021, 12:06

faremo il 4 5 1

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
           Marusic (Patric)  Luiz Felipe  Acerbi  Hysaj (Radu)
       SMS (Escalante)         Basic(Leiva)           LA (Cataldi)
                           Lazzari Ciro (Caiceido) FA

Per me già così sarebbe tantissima roba...servirebbero le riserve dei centrali ed alternative ai due esterni offensivi

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
d'altronde lui se inventato martens punta centrale chi ci avrebbe mai pensato,come ha detto ieri ogni tanto ci vuole pure na botta de culo

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
quante volte abbiamo visto giocatori cambiare radicalmente il propio gioco con un'allenatore giusto,basta applicarsi, per me lazzari lo farà impazzire finchè non riesce ad imparare a crossare in modo giusto d'altronde l gamba c'è là

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2021, 12:00
Infangarti?  :lol: Prenditi la responsabilità per le cose che scrivi. :pp

Per me il quinto di sinistra è molto più vicino che ad un terzino che ad un esterno alto. E comunque, oltre al ruolo, contano le caratteristiche del giocatore. Lazzari, imho, non le ha per fare l'esterno alto.

Ma certo che non mi sta infangando. Si tratta d'ironia. Ma qualcuno ancora conosce 'sta parola? Sennò chiudiamo tutto ...

E poi, sulle responsabilità di quel che dico, nulla di che: ho tentato di esaminare la situazione e poi ho dato la mia opinione.

Ce ci vuoi fa', io per adesso d'incontri con "l'uomo delle verità assolute" non neo ancora avuti...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.764
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Lug 2021, 12:18
Ma certo che non mi sta infangando. Si tratta d'ironia. Ma qualcuno ancora conosce 'sta parola? Sennò chiudiamo tutto ...

E poi, sulle responsabilità di quel che dico, nulla di che: ho tentato di esaminare la situazione e poi ho dato la mia opinione.

Ce ci vuoi fa', io per adesso d'incontri con "l'uomo delle verità assolute" non neo ancora avuti...

L'ironia vale solo quando la fai tu? Prima vuoi fare il simpatico, poi vai in puzza. Ho messo le faccine, eh? :D

Discussione precedente - Discussione successiva